View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] PES 2016
con la patch c'e' anche la serie b?Con la PTE sì, se guardi la galleria di screen completa noterai un paio di immagini prese da un Como - Lanciano: https://imgur.com/a/J1bTS
Pisuke_2k6
31-05-2016, 17:06
ottimo. sto scaricando. ma si applica come un exe o c'e' qualche procedura contorta? grazie
Yes, c'è un installer. Tu gli indichi la cartella di PES e il resto lo fa lui.
Comunque il file con le istruzioni è spiegato abbastanza bene. :)
Una volta installata la 5.0, scarica e installa la 5.1 (non so come mai, ma con la 5.0 io non vedevo la Bundesliga mentre con la 5.1 sì).
Pisuke_2k6
01-06-2016, 10:27
attendo il gioco a prezzo saldo. intanto ho la patch. grazie
Micropoint_ITA
17-06-2016, 19:48
Ragazzi una domanda, non gioco un pes dal 2007; chiedo se nella modalità Campionato Master sia possibile creare dei giocatori da 0 nella propria squadra e come fare: se modifico una squadra prima di avviare il campionato Master posso visualizzare i giocatori modificati (o creati da zero) appena lancio il campionato? Rimangono visualizzandolo ed eventualmente ingaggiabili?
si possono modificare anche una volta avviato il Campionato Master?
grazie
salve gente, ho un problema con MyClub ma credo che sia lo stesso per PES2016 normale.
In pratica ho sempre giocato con il controller della XBOX360. Ora sto provando quello della ONE (quello per PC, wired) ma ho un grosso problema: in pratica nei "settings" (quelli esterni al gioco) se vado a scegliere come input il controller della ONE mi vede i tasti sbagliati (ad es. RT è visto come RB, X come B, etc) e non c'è modo di assegnarglieli corretti in quanto è come se vedesse sempre premuto il tasto RT (asse Z-) e quindi ogni volta che voglio cambiare un'associazione mette sempre "asse Z-".....
ho aggiornato i driver e con altri giochi non ho problemi di sorta. Dal pannello di controllo i tasti me li vede corretti....
è capitato a qualcuno?
Pisuke_2k6
24-06-2016, 22:15
ciao. ho visto che sono uscite patch 5.3 e 5.4.. devo ancora in stallare 5.0.. posso passare dopo la 5.0 alla 5.4 o devo farle tutte?
grazie
Lucaa Moi
26-06-2016, 13:18
salve gente, ho un problema con MyClub ma credo che sia lo stesso per PES2016 normale.
In pratica ho sempre giocato con il controller della XBOX360. Ora sto provando quello della ONE (quello per PC, wired) ma ho un grosso problema: in pratica nei "settings" (quelli esterni al gioco) se vado a scegliere come input il controller della ONE mi vede i tasti sbagliati (ad es. RT è visto come RB, X come B, etc) e non c'è modo di assegnarglieli corretti in quanto è come se vedesse sempre premuto il tasto RT (asse Z-) e quindi ogni volta che voglio cambiare un'associazione mette sempre "asse Z-".....
ho aggiornato i driver e con altri giochi non ho problemi di sorta. Dal pannello di controllo i tasti me li vede corretti....
è capitato a qualcuno?
a me....hai risolto?
a me....hai risolto?
purtroppo no.... va solo con il pad della 360...
ciao. ho visto che sono uscite patch 5.3 e 5.4.. devo ancora in stallare 5.0.. posso passare dopo la 5.0 alla 5.4 o devo farle tutte?
grazieChe io sappia di update in update viene specificato se è necessario installare quelli prima o se è un update "all in one".
Per il 5.4, ti dicono che...
- Is necessary have the PTE Patch 5.0 installed: Download
- Is necessary have the PTE Patch Update 5.2 installed: Download
- Is necessary have the PTE Patch Update 5.3 installed: Download
- Is not necessary install the PTE Patch Update 5.1
http://ptepatch.blogspot.it/2016/06/pes16-pte-patch-update-54-released.html
Quindi installi la PTE Patch 5.0, ci installi sopra direttamente il 5.2 (saltando quindi il 5.1), dopo installi il 5.3 e per ultimo il 5.4.
Pisuke_2k6
27-06-2016, 21:43
grazie.
come mai online non mi accettano in nessuna partita? cerca cerca il matchmaking ma non trova nessuno. anche nelle lobby non entro.. cosa posso fare? grazie
EsciSole
22-07-2016, 22:18
E' possibile controllare tutta la squadra nella modalità diventa un mito? E' un pò noiosetto controllare solo un giocatore. Grazie
E' possibile controllare tutta la squadra nella modalità diventa un mito? E' un pò noiosetto controllare solo un giocatore. Grazie
il senso del gioco è proprio quello....... se vuoi usare tutta la squadra fai i campionati "normali"....
EsciSole
24-07-2016, 20:43
il senso del gioco è proprio quello....... se vuoi usare tutta la squadra fai i campionati "normali"....
in fifa si può scegliere.
In FIFA puoi controllare tutta la squadra mentre stai giocando nella modalità "Be A Pro"? Azzo sta roba mi è totalmente nuova... È vero che "Be A Pro" l'ho proprio provato di sfuggita prima di buttarmi sulla carriera classica, ma non avrei mai pensato che fosse possibile. Anche perché, in quel caso, che "Be A Pro" sarebbe?
Legolas84
27-07-2016, 10:56
Sto scaricando la PTE Patch versione 6.... l'unica cosa, non va ad alterare i valori dei giocatori scritti da Konami vero?
GigoBoso
27-07-2016, 11:27
In FIFA puoi controllare tutta la squadra mentre stai giocando nella modalità "Be A Pro"? Azzo sta roba mi è totalmente nuova... È vero che "Be A Pro" l'ho proprio provato di sfuggita prima di buttarmi sulla carriera classica, ma non avrei mai pensato che fosse possibile. Anche perché, in quel caso, che "Be A Pro" sarebbe?
il problema è che fifa è bruttino, ma PES è peggio.
EsciSole
27-07-2016, 11:33
il problema è che fifa è bruttino, ma PES è peggio.
Effettivamente non hai tutti i torti. Lo avevo rivalutato in positivo Fifa.. dalla versione 2012, ma poi pian piano a iniziato a riperdere colpi.
E avendoli installati entrambi, (fifa 16 e pes 16), non è un caso se avvio sempre pes :D (patchato anche nella fisica) per svagarmi quella mezz'oretta. Io personalmente lo trovo un pelino più divertente e "realistico".
Speriamo in una rivoluzione in queste nuove versioni 2017 agli sgoccioli, ma la vedo abbastanza dura :muro:
GigoBoso
27-07-2016, 11:38
Effettivamente non hai tutti i torti. Lo avevo rivalutato in positivo Fifa.. dalla versione 2012, ma poi pian piano a iniziato a riperdere colpi.
E avendoli installati entrambi, (fifa 16 e pes 16), non è un caso se avvio sempre pes :D (patchato anche nella fisica) per svagarmi quella mezz'oretta. Io personalmente lo trovo un pelino più divertente e "realistico".
Speriamo in una rivoluzione in queste nuove versioni 2017 agli sgoccioli, ma la vedo abbastanza dura :muro:
io parlo di versioni originali.
Anche fifa se è per questo si può modificare.
alexxx19
27-07-2016, 13:20
per la patch della fisica cosa usi?
EsciSole
28-07-2016, 06:21
io parlo di versioni originali.
Anche fifa se è per questo si può modificare.
il mio dscorso resta valido anche per le versioni originali. Trovo ugualmente pes più divertente. Non ho mai detto che fifa nn si possa modifcare.
EsciSole
28-07-2016, 06:22
per la patch della fisica cosa usi?
CoreGameplay Patch 3.1
GigoBoso
29-07-2016, 08:30
il mio dscorso resta valido anche per le versioni originali. Trovo ugualmente pes più divertente. Non ho mai detto che fifa nn si possa modifcare.
Non ho il PES completo, ma solo quello gratuito di steam, ed è orribile.
Pisuke_2k6
30-07-2016, 09:40
CoreGameplay Patch 3.1
ciao si puo installare anche se ho pte patch? grazie
EsciSole
31-07-2016, 10:25
ciao si puo installare anche se ho pte patch? grazie
Penso di si perchè la CoreGameplay Patch 3.1, va agire solo sul gameplay.
Io per la grafica etc. uso la Pes professional patch v4 2016 e non ci sono problemi.
Pisuke_2k6
31-07-2016, 18:02
mi da errori dll. non parte...
EsciSole
02-08-2016, 07:13
mi da errori dll. non parte...
Forse manca qualche dll.. vedi qual'è, cercala con google e scaricala.
mirkonorroz
20-08-2016, 16:42
Se non sbaglio,
in FIFA 16 il cambio cursore "manuale" funziona cosi':
in attacco: passi il pallone ad un compagno e comunque il cursore ti si posiziona automaticamente sul compagno. Non succede mai che passi il pallone e chi lo riceve rimanga svincolato.
in difesa: il cursore rimane fuisso su un giocatore a meno che non lo si cambi volontariamente. I compagni di squadra mi sembra che molto raramente interferiscano per prendersi il pallone e comunque se uno lo intercetta il cursore passa automaticamente su di esso.
In PES 2016 il cambio cursore manuale funziona invece cosi':
in attacco: passi la palla verso un compagno. Se il compagno la prende, non si ferma, si mette a giocare da solo, compresi i passaggi (non ho fatto caso se anche tiri). Quindi prima che la palla arrivi al compagno si deve premere il bottone per assegnargli il cursore, cosi' il giocatore sara' gia' sotto il nostro controllo. Su semi automatico, invece e' il gioco a cambiare il cursore ma a me sembra che lo cambi diciamo non al meglio... e quindi spesso mi trovo nei casini perche' si conflittano i cambiamenti automatici e le correzioni che cerco di imporre io. Di conseguenza lo tengo su manuale.
in difesa: come in attacco (?)
Non so se ho capito bene, dunque, ma il semi automatico di PES in pratica coincide con il manuale di FIFA?
Ora la domanda e': c'e' un modo affinche' con controllo manuale si possa escludere che il giocatore che ha preso la palla ma non ha il cursore non se la giochi ma si fermi? o comunque gli appaia il cursore dopo che l'ha presa? E' proprio questa cosa che no mi piace molto in PES, perche' sembra di intervenire da esterni in un sistema che e' autonomo (tipo QTE).
Voi che tipo di controllo usate?
Energia.S
08-10-2016, 15:58
riesumo questo thread, per segnalare a chi ancora usa pes 2016, questa patch del gameplay che rende la giocabilità ed i dribbling simili a quella del nuovo capitolo 2017:
[PC] PES 2016 New PES 2017 Gameplay & Dribbling Engine
author: Mohamed Atef
New PES 2016 Gameplay & Dribbling based on PES 2017
Describe :
This Mod just convert PES 2016 Dribbling engine & Gameplay
With one on PES 2017 , Dribbling On PES 2017 Is More controllable and response fast ,
This Add PES 2017 Dribbling engine and it's Gameplay To PES 2016 With Easy way
Preview For Dribbling Test :
https://youtu.be/GPM_VWrTLXw
Download :
-------------------
data folder : http://www.mediafire.com/file/8o3jq9g41qsfkz9/Data.7z ( 13 mb compressed to 203kp )
download folder : http://www.mediafire.com/file/6brsxuxq7zsd56o/download.7z ( 12 mb compressed to 215kp )
DpFileListGenerator v1.6 : http://www.mediafire.com/file/9e368u6lxaydeuh/PES+2016+DpFileListGenerator+v1.6+DLC4.0+by+Baris.7z
installation :
---------------------
( backup dt18win.cpk first before install to be able to remove mod if you dont like it )
1- copy dt18_win.cpk to Data Folder at PES 2016 Folder
2- copy Gameplay.cpk to download Folder at PES 2016 Folder
3- copy all content in DpFile Folder To PES 2016 Folder
4- Open DpFilelist Generator
5 - select Cpk path at top and locate download folder at PES 2016 root
6- select DLC you use
7- press "Check All" Colored With Green
8- then Press "Generate DPFileList.bin"
9- Have fun
Uninstall :
1- copy the original dt18_win.cpk that you backup and copy it to
PES 2016/Data
2- Delete Gameplay.cpk at PES2016/download folder
-------------------------------------------------------------------------------------
Vi garantisco che vale la pena provarla
mirkonorroz
08-10-2016, 17:34
Sembra che vada solo con win 7 (?)
Tu hai win 7 o posteriori?
Sul mio win 10 crasha come a quello che ha postato il commento sul tubo.
Energia.S
08-10-2016, 18:16
Sembra che vada solo con win 7 (?)
Tu hai win 7 o posteriori?
Sul mio win 10 crasha come a quello che ha postato il commento sul tubo.
io non ho windows 10, ci gioco direttamente su sistema operativo MacOS avendoci fatto [il port (http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www.cgi/http://portingteam.com/files/file/8248-pro-evolution-soccer-2016/)] tramite Wineskin che simula un windows 8.1 come file di registro di windows
Mi pare strano che la patch non funzioni per via di Windows 10... Sicuro di averla applicata bene?
Che forse il tool per applicare la patch non sia perfettamente compatibile con windows 10 ?
(prova ad avviare dpfilelist generator 1.6 come amministratore e compatibilità windows 7)
sei hai altre patch applicate con dpfilelist generator, a volte per non fare crashare il tutto occorre trovare il giusto ordine sequenziale dei vari files .cpk
The Witcher
03-10-2017, 12:19
ma le patch che avete elencato esistono per pes 2018?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.