PDA

View Full Version : PC nuovo da assemblare

igor3
11-06-2015, 16:29
ciao a tutti richiedo aiuto per confirazione nuovo Pc
utilizzo: giochi (più che altro di guida tipo F1 di Codemasters, mod di GP4, forse anche qualche simulatore di volo e virtual machine)
software: ho licenza win 7 ultimate 64
overclock: sì ma non estremo
budget: variabile.... in base a quello che mi consiglerete
possibilità di upgrade futuri (CPU e scheda video)
punto di partenza: una scheda grafica nuova ma non utilizzata si tratta di una R7 240 1 Gb DDR5. Vorrei una configurazione che sia in linea con questa scheda, poi in futuro farò upgrade, prediligo cpu AMD, accetto consigli per un monitor gaming 24"
grazie in anticipo

klept
11-06-2015, 16:43
ciao a tutti richiedo aiuto per confirazione nuovo Pc
utilizzo: giochi (più che altro di guida tipo F1 di Codemasters, mod di GP4, forse anche qualche simulatore di volo e virtual machine)
software: ho licenza win 7 ultimate 64
overclock: sì ma non estremo
budget: variabile.... in base a quello che mi consiglerete
punto di partenza: una scheda grafica nuova ma non utilizzata si tratta di una R7 240 1 Gb DDR5. Vorrei una configurazione che sia in linea con questa scheda, poi in futuro farò upgrade, prediligo cpu AMD, accetto consigli per un monitor gaming 24"
grazie in anticipo

O aspetti il 2016 o non avrai possibilità di futuri upgrade se compri ora, Intel cambia socket verso fine dell'anno con nuove cpu,schede madri e supporto alle DDR4.
Amd non credo faccia uscire nuove cpu prima dell'anno prossimo, e per concludere con quella scheda video ci fai ben poco.
Vedi tu se vuoi aspettare o no :)

igor3
11-06-2015, 17:25
ok grazie, aspetterò le novità
ciao