Jon Snow87
06-06-2015, 21:32
Salve,
ho un problema al mio Hard Disk My Passport Ultra 1TB acquistato da circa 10 giorni e che fino a ieri non avevo ancora utilizzato. Proprio ieri mi è caduto accidentalmente aprendosi e una volta richiuso collegandolo al pc dopo qualche minuto per l'installazione dei driver non viene rilevato su risorse del computer ma solo su "Dispositivi e stampanti" dove mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Inoltre fa un bel pò di rumore, mentre il led si accende normalmente.Ora non so cosa mi conviene fare:
Possibilità A: lo mando all'assistenza WD, ma non so quanto mi costerebbe;
Possibilità B: avvio la procedura di garanzia con RMA, ma probabilmente alla fine perderei i soldi della spedizione senza ottenere la sostituzione dato la natura del problema;
Possibilità C: lo porto in un laboratorio informatico per capire il problema e se si può riparare e quanto eventualmente mi costerebbe.
Qualcuno venga in mio soccorso
Grazie
ho un problema al mio Hard Disk My Passport Ultra 1TB acquistato da circa 10 giorni e che fino a ieri non avevo ancora utilizzato. Proprio ieri mi è caduto accidentalmente aprendosi e una volta richiuso collegandolo al pc dopo qualche minuto per l'installazione dei driver non viene rilevato su risorse del computer ma solo su "Dispositivi e stampanti" dove mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Inoltre fa un bel pò di rumore, mentre il led si accende normalmente.Ora non so cosa mi conviene fare:
Possibilità A: lo mando all'assistenza WD, ma non so quanto mi costerebbe;
Possibilità B: avvio la procedura di garanzia con RMA, ma probabilmente alla fine perderei i soldi della spedizione senza ottenere la sostituzione dato la natura del problema;
Possibilità C: lo porto in un laboratorio informatico per capire il problema e se si può riparare e quanto eventualmente mi costerebbe.
Qualcuno venga in mio soccorso
Grazie