PDA

View Full Version : Intervista doppia , con premiere

seb87
28-05-2015, 18:44
Domandona , dovrei realizzare entro sabato una simil intervista doppia per due amici che si sposano..

attualmente ho i video con le domande e le risposte ( i video sono divisi in 3 -4 file , meglio crearne uno unico ? =

i file audio singoli con le sole domande rifatte perchè si sentano meglio...

i formati del video sono .avi con codec 264 mentre gli audio sono wma

devo convertirli in qualche modo prima di caricarli su premiere ?

qualcuno è così gentile da darmi qualche veloce dritta su come organizzare il tutto ? ho letto che dovrebbe essere abbastanza facile una volta partito l'ingranaggio :D

seb87
28-05-2015, 18:57
vi riepilogo cosa ho

file video con codec compatibile a premiere ( già provato ad inserirli ) con riprese fatte malino da tagliare nei vari punti ( e tenere quindi solo la parte di video con la risposta )

file audio .wma compatibili già caricati con ogni singola domanda, questi sono già divisi per domanda

file png e psd dello sfondo con due "buchi" per lo sposo e la sposa

ora, ho creato un progetto su premiere , fatto le cartelle , sfondo , intro , video lui , video lei , audio

i miei dubbi prinicpali sono :

come inserisco uno sfondo fisso per quasi tutta la durata del video ( tranne nell'intro e nel finale in cui metto altri video ) ?
come taglio il video senza spezzettarlo fuori ma tagliandolo all'interno cosi da lavorare tutto in premiere ?
l'audio ho già idea di come metterlo , lo metterò prima della partenza del video di lui...che darà per primo la risposta e poi seguirà lei!

vi ringrazio per l'aiuto...sperando di non essere arrivato ormai troppo tardi ! :D

p.s: ho trovato mille link del tutorial che però non funzionano piu e con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovarlo.

seb87
29-05-2015, 17:55
up:)