PDA

View Full Version : GTX970 4GB con power supply 600w cooler master

danyoasis84
25-05-2015, 12:16
Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, volevo sapere da voi più esperti di me, se ho qualche possibilità di far girare questa GTX970 che volevo acquistare:

http://www.amazon.it/Gainward-Scheda-Grafica-Nvidia-GeForce/dp/B00NQ860MU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1432552029&sr=8-1&keywords=gainward+gtx970

con il mio alimentatore della COOLER MASTER RS600-ASAB-L3

Come potete leggere volevo prendere una GAINWARD, che ne pensate?

Se vi interessa l'ali alimenta già i seguenti componenti:

- lettore DVD
- HDD 500 GB
- NVIDIA GTX660 (che andrei a togliere)
- mother board ASROCK H77 Pro4/MVP con 8 GB di RAM XMS3 corsair 1600 Mhz

Grazie a tutti

celsius100
25-05-2015, 14:35
Ciao
il tuo alimentatore nn e proprio di fascia alta, anzi, cmq sui watt nn ce da preoccuparsi ne ha più di 500 effettivi
x la scelta della scheda video evita marche di basso valore coem gainward, palit, pov e vtx3d
a cosa vuoi giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità?
ce anceh da vedere che tipo di case hai, xke sono tute schede abbastanza lunghe
infine quanta fretta hai di acquistare visto che stanno x uscire diverse novità?

danyoasis84
25-05-2015, 14:48
Grazie Celsius,

non ho un genere preferito di gioco, comunque gioco a risoluzione 1920x1080 non di più, ma vorrei giocare a qualità massima i titoli più recenti.

per la lunghezza Il mio case dovrebbe andar bene, è un Case ATX compatto Carbide Series® 200R della Corsair

http://www.corsair.com/en-us/cases/carbide-series

Per quanto riguarda il power, cosa mi consigliate?

So che a breve uscirà la serie 3xx di AMD, l'acquisto sarà per fine Luglio quindi c'è ancora un pò di tempo, speriamo che siano uscite per quel periodo e ci sia una rivalutazione di prezzi, che dite?

celsius100
25-05-2015, 15:13
no problema x il case :)
a questo punto guarda covniene riparlarne fra un mese e mezzo, o cmq poco rpima di quando acquisterai, xke fra modelli nuovi, modelli vecchi e prezzi da valutare ora come ora nn si può fare una stima di quale sia preferibile

danyoasis84
25-05-2015, 15:29
Grazie mille,

comunque l'acquisto è per il mio compleanno, lo so che non è la sezione giusta, nel caso riposto ma volevo sapere quale power mi consigliate rispetto a quello che ho, perchè nel caso in cui vedo che con questo vado tirato anche con le nuove uscite, uso il compleanno per rifarmelo e posticipo l'acquisto della GPU magari a Natale.

Grazie delle risposte

celsius100
25-05-2015, 16:00
guarda hai un alimentatore terra-terra, come qualita nn e eccezzionale, ma il wattaggio e cmq adeguato x una vga di fascia alta, x cui potresti cambiarlo se vuoi qualcosa di più efficiente, silenzioso, modulare e più stabile in caso di consumi più elevati in futuro