PDA

View Full Version : Note 4 vs Nexus 6

TheDave
14-05-2015, 12:15
La decisione mi risulta molto difficile in quanto tra i 2 terminali al momento ci sono 150€ di differenza (549 vs 399) che non sono pochi. A parità di prezzo andrei sul note che ha quindi la mia preferenza: miglior fotocamera, miglior display, pennino i plus del note. I plus del nexus: Sistema sempre aggiornato e android stock; cose che mi interessano relativamente.

A questo punto però decidere se merita spendere i 150€ in più non è facile senza aver utilizzato entrambi i terminali per almeno qualche giorno.

Qualcuno che li ha o ha avuti entrambi può aiutarmi?

Grazie

Edit: Il note sarebbe garanzia ita (plus) mentre il nexus eu, il note è finalmente disponibile in nero che preferisco (plus) mentre il nexus solo in blu (lo preferirei bianco).

giuseppe39
14-05-2015, 12:49
Beh ti sei risposto da solo, le 150 euro di differenza ci stanno tutte considerando la qualità dell'assistenza Samsung, le funzionalità multimediali avanzate dell'S-pen, la batteria removibile e la maggiore autonomia del Note 4. Non ultimo poi la rivendibilitá sicuramente maggiore del Note. Lato fotocamera e display poi la Samsung è al primo posto indiscutibile. Ma possiamo anche andare oltre e considerare l'impiego di materiali, le dimensioni e il peso tutte a favore del phablet coreano. Insomma non c'è storia. Il Nexus lo vedo appetibile solo per chi ha mani molto grandi e ama smanettare a più non posso con Rom e diavolerie varie. Per tutto il resto c'è il Note.

TheDave
14-05-2015, 14:11
Problema risolto il nero non è più disponibile. :asd:

Aspetto ancora un po'.

Edit:

La scimmia ha avuto il sopravvento, l'ho ordinato bianco! :D