TheDave
14-05-2015, 12:15
La decisione mi risulta molto difficile in quanto tra i 2 terminali al momento ci sono 150€ di differenza (549 vs 399) che non sono pochi. A parità di prezzo andrei sul note che ha quindi la mia preferenza: miglior fotocamera, miglior display, pennino i plus del note. I plus del nexus: Sistema sempre aggiornato e android stock; cose che mi interessano relativamente.
A questo punto però decidere se merita spendere i 150€ in più non è facile senza aver utilizzato entrambi i terminali per almeno qualche giorno.
Qualcuno che li ha o ha avuti entrambi può aiutarmi?
Grazie
Edit: Il note sarebbe garanzia ita (plus) mentre il nexus eu, il note è finalmente disponibile in nero che preferisco (plus) mentre il nexus solo in blu (lo preferirei bianco).
A questo punto però decidere se merita spendere i 150€ in più non è facile senza aver utilizzato entrambi i terminali per almeno qualche giorno.
Qualcuno che li ha o ha avuti entrambi può aiutarmi?
Grazie
Edit: Il note sarebbe garanzia ita (plus) mentre il nexus eu, il note è finalmente disponibile in nero che preferisco (plus) mentre il nexus solo in blu (lo preferirei bianco).