PDA

View Full Version : Consiglio acquisti >batteria

garion86
13-05-2015, 09:02
Ciao a tutti!

Allora, attualmente (da un paio d'anni) posseggo un ativ s con win Phone. Sto pensando di cambiare cellulare, non ho problemi a cambiare so (ho smanettato parecchio in passato con android), scelsi wp perché a parità di prezzo mi offriva lo Smartphone più fluido sulla piazza.

Le pecche del mio ativ sono, però, batteria e fotocamera (sopratutto in notturna).

Vorrei cambiare con uno Smartphone che abbia un'ottima fotocamera , molta autonomia e che sia fluido (possibilmente che mi duri almeno un paio d'anni aggiornato).

Ah, schermo massimo di 5,5 e di ottima qualità.

Non consigliatemi smartphone appena usciti da 700€ però, anche qualcosa che non abbia l'ultimo processore di grido va bene :)

giuseppe39
13-05-2015, 10:45
Galaxy Note 4: autonomia da primo della classe (con il vantaggio della batteria removibile) e fotocamera da urlo con stabilizzatore ottico. Di meglio a 499 euro non c'è niente. Oppure Galaxy s5 con batteria maggiorata da 3500 mhA originale Samsung: praticamente non riesci a scaricarlo se non con estremo impegno. La qualità fotografica è praticante indistinguibile dal fratello maggiore ma ha lo stabilizzatore virtuale che è un po' meno efficace (ma altrettanto utile), spesa massima 400 euro. Entrambi molto fluidi e reattivi.

garion86
13-05-2015, 11:13
Grazie!

Sarebbero meglio dello z3 in ogni caso? (foto e autonomia)

giuseppe39
11-06-2015, 22:47
Io uno smartphone Sony non lo prenderei manco gratis. Fotograficamente i top gamma della Samsung sono primi in classifica in tutte le recensioni e confronti fotografici di tutte le testate digitali, a parimerito con l'iPhone. Solo alcuni Lumia fanno meglio in certe situazioni.
Un motivo ci sarà.