limboreale
12-05-2015, 22:21
Ciao , avrei intenzione di aumentare la ram del mio pc ,pero' ho dei dubbi su quantita' e compatibilità' con quelle che monto attualmente e quindi su quali acquistare , ok vengo al punto, attualmente ho installato 2 banchi da 4 GB GSkill sniper F3-12800CL9D-8GBSR2SU su mobo Asus sabherthoot Z77 , che possibilità' ho di aumentare , nel senso, meglio mettere un'altra coppia uguale e arrivare a 16Gb o e' possibile anche aggiungere una coppia di banchi superiori in Gb , tipo una coppia da 16 Gb per arrivare a 24 Gb, la moto ne supporta 32 Gb.
Ora mi verra' chiesto perché voglio aumentare la Ram , rispondo subito , lavoro spesso con vari programmi aperti e a volte mi si bloccano le schermate senza nessuna possibilità' di sbloccarle , pur montando un intel I7 3770K e quindi ho pensato subito ad un incremento ram .
Qualche consiglio :rolleyes: grazie......
Ora mi verra' chiesto perché voglio aumentare la Ram , rispondo subito , lavoro spesso con vari programmi aperti e a volte mi si bloccano le schermate senza nessuna possibilità' di sbloccarle , pur montando un intel I7 3770K e quindi ho pensato subito ad un incremento ram .
Qualche consiglio :rolleyes: grazie......