tobilo
12-05-2015, 17:02
Cdo, devo comprare un tablet a mio figlio (quello che aveva ha fatto una brutta fine http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2555478&page=15) e mi stavo orientando su qualcosa con win8 tipo acer switch per intenderci, per fargli prendere mano con windows. Ho visto qualcosa in giro per il web ma non riesco a farmi un'idea tra modelli passati (acer iconia w700) e modelli che, anche se sono nei siti ufficiali, sembra non esistano in giro (switch 11,6).
Potreste consigliarmi il prodotto con rapporto qualità prezzo migliore? O comunque intorno ai 300 euro max.
P.S. Sarebbe importante la parte giochi sulla falsariga di android (dispositivo che aveva) cosa offre windows in questo senso? Oppure esistono device tipo dual boot (android e win)?
Confido nella vostra "saggezza" :O
Grazie infinite ;)
Potreste consigliarmi il prodotto con rapporto qualità prezzo migliore? O comunque intorno ai 300 euro max.
P.S. Sarebbe importante la parte giochi sulla falsariga di android (dispositivo che aveva) cosa offre windows in questo senso? Oppure esistono device tipo dual boot (android e win)?
Confido nella vostra "saggezza" :O
Grazie infinite ;)