View Full Version : Thrustmaster Tacticalboard : una tastiera speciale
Redazione di Hardware Upg
14-06-2002, 08:12
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/621/index.html
Recensione della periferica da gioco Thrustmaster TacticalBoard, pensata per essere utilizzata in abbinamento al mouse nei First Person Shooter e in tutti quei giochi che normalmente richiedono l'utilizzo dell'accoppiata Mouse + Tastiera.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
ha la stessa funzione dello strategic commander, ma c'e una differenza: con quest'ultimo si possono assegnare i tasti durante il gioco, e al buio sai dove sono tutti i tasti anche senza vederli.
Sig. Stroboscopico
14-06-2002, 09:02
a me l'unica tastiera con cui ho da sempre un eccezionale rapporto è la BTC 8111 M.
è enorme (ho le mani grandi, così con questa ci batto bene anche a macchina), ha le frecce di movimento sia a dx che a sx (cosa ottima, gioco appoggiando comodamente le braccia sui braccioli della poltrona senza dover portare la mano sx a dx verso le freccie)
a prima vista potrebbe sembrare una natural per le dimensioni, ma non lo è. E' semplicemente una tastiera per chi piace giocare tenendo le braccia larghe (comode) e per chi si è rotto delle tastiere formato portatile....
ah! non necessita di alcun drivers (ci mancherebbe...)
il problema è trovarla in vendita... (e sono pure care, io le ho sempre pagate sui 25 euro... (un fulmine me ne ha abbrustolita una...))
Saro' tardo ma non ho capito una cosa : il puntatore sempre col mouse lo sposti no?
Moreno Carullo
14-06-2002, 09:32
x CS25:
si, la tacticalboard sostituisce la normale tastiera ;)
Gni avrei voluto una foto con una mano per vedere piu o meno le dimensioni
malandro
14-06-2002, 10:40
Io l'ho provata da un mio amico ed è fantastica!!
Non c'è davvero nessun paragone possibile con i precedenti tentativi di dare agli FPSer qualcosa con cui giocare meglio. Agli scettici (e io ero tra quelli) do solo un consiglio: PROVATELA! Sono sicuro che cambierete idea, e non solo: non ne potrete + fare a meno.
veramente bello, però una domandina:
posso configurare i tasti per
CTRL+ATL+CANC
che è il comando migliore per l'utente windows?? :confused: :confused::confused:
Ma se devo mandare un msg da un calcio e scanso il tactical board e rimetto sul tavolo la tastiera? Oppure la metto sotto i piedi e ci digito con questi?
niko87 ..il tuo si ke è un bel quesito^_^ credo ke ora ci attanagli un po tutti^_^
Piolo-Piolo
14-06-2002, 15:04
Niko hai ragione come cavolo faccio a chattare senza tastiera? :D:D:D
Io da buon giocatore di UT posso dire che la tastiera ormai fa parte di me ! LooooL
Cmq questo Tacticalboard mi sembra una figata........peccato io sia mancino.......
Ciao PaoLo :)
Ma che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei@zeroone
15-06-2002, 01:00
dovevano testarla anche con Undying che tra armi, magie, oggetti, doppio fuoco e ricarica arma arriviamo sui 16/17 tasti da tenere letteralmente sotto mano!
secondo me questo dispositivo darebbe il meglio di se con questo gioco(è anche stupendo, giocateci di notte con le casse a palla poi mi dici se hai ancora il coraggio di girare al buio!:))
LuPellox85
15-06-2002, 08:01
ma dovevano provarla con counter strikeeeeee :D
RedD3v|L
15-06-2002, 14:18
niko, probabilmente avranno fatto dei tasti con frasi già scritte per la chat.. certo che è un pò limitativo però.. certo che studiano le tastiere per anni e poi si dimenticano i tasti per la chat.. cmq se si possono premere i tasti alla sinistra con il mignolo e quelli a destra con il pollice, probabilmente è una tastiera piccola e ci sarà ancora posto per quella standard..
TecnoManu
17-06-2002, 12:51
Io voglio provarla con Counter-Strike ;)
pentothal
17-06-2002, 17:07
Nessuno l'ha provata con Jedi 2 ????
pentothal
19-06-2002, 15:11
appena comprata ed installata... ci ho giocato per 15 min a Jedi Outcast... è FANTASTICA !!!
Mi sa che è VERAMENTE la soluzione DEFINITIVA per tutti gli FPS esistenti !!!
Stasera la stresserò e proverò i sistemi vocali... domani vi dico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.