PDA

View Full Version : [NA+ss] Processore A8-7600 45W + Scheda Madre ITX Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI NUOVI!

Lithios
07-05-2015, 09:33
Ciao a tutti, come da titolo vendo una bella accoppiata di scheda madre + processori a bassissimo ingombro e consumo. Perfetti per un HTPC silenzioso e performante.

Entrambi i prodotti sono NUOVI, MAI usati. Comprati qualche mese fa per un progetto di HTPC e poi mai usati.

GARANZIA UFFICIALE 17 MESI CON FATTURA!

Entrambi si presentano quindi come da negozio, dotati di tutto il bundle completo e perfettamente intatto!

Processore: AMD A8-7600
Versione: BOX, Dotato di scatolo completo, dissipatore e garanzia
Descrizione: Uno dei pochi processore dotato di TDP regolabile via BIOS a 65W o 45W per prediligere prestazioni o consumo! Tecnologia HSA!
Pagina Ufficiale: http://www.amd.com/it-it/products/processors/desktop/a-series-apu
PREZZO: 74€ + ss

http://ecx.images-amazon.com/images/I/51dgA33KpmL.jpg

Scheda Madre: Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI
Versione: BOX, dotato di scatolo, manuale, CD Driver, cavetteria, placca posteriore ecc.
Descrizione: Scheda Madre TOP di gamma e ulta-accessoriata con wi-fi, USB 3.0, SATA III, e alta qualità costruttiva e chipset A88X.
Pagina Ufficiale: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-f2a88xn-wifirev_30/
PREZZO: 76€ + ss

http://www.gigabyte.com/fileupload/product/2/4745/8979_big.jpg

PREZZO BLOCCO: 150€ SPEDITO

Tutti i prezzi sono calcolati applicando uno sconto del 20% dal prezzo più basso online (aggiornato allo 12/05/2015). In pratica un grosso sconto per avere prodotti praticamente nuovi, immacolati ed in garanzia, approfittatene! :)

Spedizione: Assicurata e tracciabile 8€

Metodi di pagamento accettati:
Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
Paypal (+6% del prezzo totale a carico vostro)

Altre Regole d'asta:
-Coda massimo 24 ore
-Precedenza a chi prende il blocco
-Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli

Ovviamente, come sempre, massima serietà, velocità ed assistenza post-vendita impareggiabile certificata dai miei feedback :read: Cercate le mie vendite per ulteriori dettagli :)

E se cercate un case d'elitè ed unico per contenere il tutto date un occhio a quest'altra mia vendita:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42450288#post42450288

Fatevi avanti! :)

drive97
10-05-2015, 12:39
prezzo per il blocco spedito?

Lithios
11-05-2015, 09:16
prezzo per il blocco spedito?

Non ci sono particolari sconti per il blocco spedito, la roba è nuova di pacca, MAI usata, forse accesa 2 volte massimo per controllare che funzionava. Posso agevolarti di un 10€ così rientri delle spedizioni, . Diciamo 158 tutto spedito.

ZETA81
11-05-2015, 21:48
coda blocco... Dammi domani che mi documento Grazie:)

Gigibian
12-05-2015, 11:26
Online riesco a reperire i due prodotti a 170 euro entrambi.
Coda per il blocco a 150 spedito.

TonyVe
12-05-2015, 12:32
EDIT:

siete entrambi (autore topic e gigibian) in errore sui prezzi.

@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.

Trovaprezzi - IVA (22%) = prezzo massimo di vendita.

Gigibian
12-05-2015, 12:44
EDIT:

@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.

Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop

entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.

ZETA81
12-05-2015, 13:45
Io confermo la coda... Inviato pm

Inviato dal mio One Plus

Lithios
12-05-2015, 16:46
Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop
entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.

EDIT:

Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. :) Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi :)

Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.

Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.

Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:

ZETA81
Gigibian

Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse :)

Gigibian
12-05-2015, 20:46
Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. :) Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi :)

Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.

Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.

Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:

ZETA81
Gigibian

Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse :)

Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).

Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.

UP per te.

Lithios
12-05-2015, 23:54
Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).

Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.

UP per te.

Figurati, sono cose che capitano. Le tue buone intenzioni erano più che chiare :) Ti spiego brevemente perchè è meglio mandare questo tipo di segnalazioni in PM:

un nuovo utente che vede un thread di vendita tutto scritto e chiacchierato può avere, a primo impatto, la percezione che ci sia "qualcosa che non va" con l'offerta proposta, e magari desiste dal mettersi in coda senza approfondire :) Anche perchè poi scritto su un forum anche le cose più semplici sembrano sempre accentuate ed amplificate inutilmente.

Ad ogni modo in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto ;)

Al momento in coda c'è il solo ZETA81! Venghino signori venghino :)

8volante
13-05-2015, 17:31
Coda blocco , pm

Lithios
14-05-2015, 09:54
Sono in trattativa avanzata con ZETA81.

L'offerta PM di 8volante è stata rifiutata. Pertanto non è in coda al momento.

Milth
14-05-2015, 13:07
coda

heimdall
14-05-2015, 16:43
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.

ZETA81
14-05-2015, 16:54
Effettuato pagamento...

Rimango in attesa.. Grazie

Inviato dal mio One Plus

Lithios
14-05-2015, 17:50
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.

Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.

Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.

Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!

heimdall
15-05-2015, 08:39
Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.

Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.

Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!

Si, grazie per l'ulteriore precisazione, purtroppo ho visto tardi il post.
Ho dato un'occhiata al case, ma ce l'ho già, e pure l'ali.
Farmi un terzo pc mi pare un tantino eccessivo :D

Lithios
15-05-2015, 19:24
-Bonifico Arrivato

-Prenotazione della spedizione fatto!

Dettagli della spedizione:

Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA

NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto :)

Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori :read: :Prrr:

ZETA81
16-05-2015, 19:03
-Bonifico Arrivato

-Prenotazione della spedizione fatto!

Dettagli della spedizione:

Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA

NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto :)

Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori :read: :Prrr:
Ottimo grazie.. Attendo il tutto al varco ;)

Cavolo anche in lista onori... Sono un Vippss

Inviato dal mio One Plus

Lithios
18-05-2015, 13:02
Pacco spedito. Attendo solo feedback finale all'arrivo ;)

ZETA81
18-05-2015, 13:06
Ottimo grazie... Mi mandi il traking e nome spedizioniere

Inviato dal mio One Plus

ZETA81
19-05-2015, 23:28
Materiale arrivato in perfetto stato... Lo proverò nei prossimi giorni... Grazie

Inviato dal mio One Plus

Lithios
23-05-2015, 00:23
Ok direi che qui si può chiudere. Per qualsiasi cosa in futuro il mio numero ce l'hai. Ciau ;)