View Full Version : [NA+ss] Processore A8-7600 45W + Scheda Madre ITX Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI NUOVI!
Ciao a tutti, come da titolo vendo una bella accoppiata di scheda madre + processori a bassissimo ingombro e consumo. Perfetti per un HTPC silenzioso e performante.
Entrambi i prodotti sono NUOVI, MAI usati. Comprati qualche mese fa per un progetto di HTPC e poi mai usati.
GARANZIA UFFICIALE 17 MESI CON FATTURA!
Entrambi si presentano quindi come da negozio, dotati di tutto il bundle completo e perfettamente intatto!
Processore: AMD A8-7600
Versione: BOX, Dotato di scatolo completo, dissipatore e garanzia
Descrizione: Uno dei pochi processore dotato di TDP regolabile via BIOS a 65W o 45W per prediligere prestazioni o consumo! Tecnologia HSA!
Pagina Ufficiale: http://www.amd.com/it-it/products/processors/desktop/a-series-apu
PREZZO: 74€ + ss
http://ecx.images-amazon.com/images/I/51dgA33KpmL.jpg
Scheda Madre: Gigabyte GA-F2A88XN-WIFI
Versione: BOX, dotato di scatolo, manuale, CD Driver, cavetteria, placca posteriore ecc.
Descrizione: Scheda Madre TOP di gamma e ulta-accessoriata con wi-fi, USB 3.0, SATA III, e alta qualità costruttiva e chipset A88X.
Pagina Ufficiale: http://it.gigabyte.com/products/page/mb/ga-f2a88xn-wifirev_30/
PREZZO: 76€ + ss
http://www.gigabyte.com/fileupload/product/2/4745/8979_big.jpg
PREZZO BLOCCO: 150€ SPEDITO
Tutti i prezzi sono calcolati applicando uno sconto del 20% dal prezzo più basso online (aggiornato allo 12/05/2015). In pratica un grosso sconto per avere prodotti praticamente nuovi, immacolati ed in garanzia, approfittatene! :)
Spedizione: Assicurata e tracciabile 8€
Metodi di pagamento accettati:
Postepay (nessuna spesa aggiuntiva)
Bonifico Bancario (nessuna spesa aggiuntiva)
Paypal (+6% del prezzo totale a carico vostro)
Altre Regole d'asta:
-Coda massimo 24 ore
-Precedenza a chi prende il blocco
-Precedenza consegna a mano entro Comune di Napoli
Ovviamente, come sempre, massima serietà, velocità ed assistenza post-vendita impareggiabile certificata dai miei feedback :read: Cercate le mie vendite per ulteriori dettagli :)
E se cercate un case d'elitè ed unico per contenere il tutto date un occhio a quest'altra mia vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42450288#post42450288
Fatevi avanti! :)
prezzo per il blocco spedito?
prezzo per il blocco spedito?
Non ci sono particolari sconti per il blocco spedito, la roba è nuova di pacca, MAI usata, forse accesa 2 volte massimo per controllare che funzionava. Posso agevolarti di un 10€ così rientri delle spedizioni, . Diciamo 158 tutto spedito.
coda blocco... Dammi domani che mi documento Grazie:)
Gigibian
12-05-2015, 11:26
Online riesco a reperire i due prodotti a 170 euro entrambi.
Coda per il blocco a 150 spedito.
EDIT:
siete entrambi (autore topic e gigibian) in errore sui prezzi.
@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.
Trovaprezzi - IVA (22%) = prezzo massimo di vendita.
Gigibian
12-05-2015, 12:44
EDIT:
@Gigibian se hai trovato quei prezzi su trovaprezzi indicali, se no...campa cavallo.
Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop
entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.
Io confermo la coda... Inviato pm
Inviato dal mio One Plus
Si:
CPU: 89 euro **MPower
MOBO: 81 euro **mshop
entrambi su trovaprezzi.
Quindi 70/1.22 = 139 + SS. verrebbe circa 145 spedito. Ma ribadisco la mia offerta di 150 spedito.
EDIT:
Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. :) Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi :)
Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.
Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.
Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:
ZETA81
Gigibian
Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse :)
Gigibian
12-05-2015, 20:46
Cari colleghi e amici, trovo poco carino inzozzare un thread di vendita così, soprattutto da parte di TonyVe che non è neanche interessato all'acquisto mettendosi in coda. :) Ma ovviamente essendo tutti utenti esperti sicuramente lo sapete già. Ovviamente il tutto sempre con tono amichevole e disteso. Molto più gradevole ZETA81 che mi ha mandato un discreto PM. Comunque è solo un consiglio per il futuro, lungi da me voler alimentare una discussione su una mia vendita, anzi :)
Personalmente i siti online che considero validi sono solo quelli presenti sul motore "trovaprezzi", non posso mettermi a scavare su tutta internet e poi verificare l'affidabilità e veridicità o meno di ogni shop online. Avevo già effettuato la ricerca in giorno 07/05/2015. Ora l'ho appena rifatta in base alle vostre segnalazioni ed effettivamente i prezzi si sono lievemente abbassati: 89€ processore, 91€ scheda madre (il link a 81€ non mi esce per la mobo) ma vi assicuro che è successo DOPO la pubblicazione della vendita e da allora non ho più controllato.
Pertanto confermo un lieve ritocchino al ribasso, con i nuovi prezzi aggiornati nel primo post, e vi ringrazio per la segnalazione seppure sarebbe stato meglio usare un PM.
Confermo la attuale coda, ritenendo valide le rispettive offerte:
ZETA81
Gigibian
Al momento sono in contatto PM con ZETA81, in caso non si concluda, entro domani passo a Gigibian. Vi tengo aggiornati. Grazie comunque a priori ad entrambi per l'interesse :)
Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).
Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.
UP per te.
Complimenti per la cortesia e serietà. Non era mia intezione sporcare il thread ma solo evidenziare le basi su cui avevo fatto quell'offerta .(Anche se, teoricamente, avrei potuto offrire anche 30 euro per il blocco, non è contro regolamento ).
Comunque sia, mi vedo costretto a lasciare in quanto ho acquistato su altri lidi l'oggetto in questione.
UP per te.
Figurati, sono cose che capitano. Le tue buone intenzioni erano più che chiare :) Ti spiego brevemente perchè è meglio mandare questo tipo di segnalazioni in PM:
un nuovo utente che vede un thread di vendita tutto scritto e chiacchierato può avere, a primo impatto, la percezione che ci sia "qualcosa che non va" con l'offerta proposta, e magari desiste dal mettersi in coda senza approfondire :) Anche perchè poi scritto su un forum anche le cose più semplici sembrano sempre accentuate ed amplificate inutilmente.
Ad ogni modo in bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto ;)
Al momento in coda c'è il solo ZETA81! Venghino signori venghino :)
8volante
13-05-2015, 17:31
Coda blocco , pm
Sono in trattativa avanzata con ZETA81.
L'offerta PM di 8volante è stata rifiutata. Pertanto non è in coda al momento.
heimdall
14-05-2015, 16:43
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.
Effettuato pagamento...
Rimango in attesa.. Grazie
Inviato dal mio One Plus
Coda. Mi va bene anche il blocco.
Se la trattativa con Zeta81 non è ancora conclusa, vorrei sapere se ho la precedenza per la consegna a mano dato che mi trovo nel Comune di Napoli.
Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.
Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.
Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!
heimdall
15-05-2015, 08:39
Si, "l'avresti avuta", come segnato nel primo post viene prima la precedenza al blocco, poi la precedenza a mano, ma avendo tu entrambi i requisiti avresti superato tutti.
Purtroppo per te il buon ZETA81 ha già fatto il bonifico, quindi per questione di pochi minuti e salvo eventi clamorosi, la vendita è considerata chiusa a suo favore.
Ps.
Se siete in cerca dell'HTPC perfetto non dimenticate di dare un occhio a quest'altra vendita del case definitivo con un pesante sconto del 40%!
Si, grazie per l'ulteriore precisazione, purtroppo ho visto tardi il post.
Ho dato un'occhiata al case, ma ce l'ho già, e pure l'ali.
Farmi un terzo pc mi pare un tantino eccessivo :D
-Bonifico Arrivato
-Prenotazione della spedizione fatto!
Dettagli della spedizione:
Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA
NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto :)
Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori :read: :Prrr:
-Bonifico Arrivato
-Prenotazione della spedizione fatto!
Dettagli della spedizione:
Data: Ritiro 18/05/2015
Data: Consegna 20/05/2015
Corriere: SDA
NOTA: l'ultima volta hanno un pò tardato a ritirare il pacco di un paio di giorni, quindi considera le date indicate puramente "indicative". Diciamo che la settimana prossima ti arriva tutto :)
Grazie mille e attendo feedback! Nel frattempo il tuo nick finisce nella firma degli onori :read: :Prrr:
Ottimo grazie.. Attendo il tutto al varco ;)
Cavolo anche in lista onori... Sono un Vippss
Inviato dal mio One Plus
Pacco spedito. Attendo solo feedback finale all'arrivo ;)
Ottimo grazie... Mi mandi il traking e nome spedizioniere
Inviato dal mio One Plus
Materiale arrivato in perfetto stato... Lo proverò nei prossimi giorni... Grazie
Inviato dal mio One Plus
Ok direi che qui si può chiudere. Per qualsiasi cosa in futuro il mio numero ce l'hai. Ciau ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.