momo80
05-05-2015, 18:06
Come da titolo vengo la seguente scheda. La VGA è rientrata oggi 05/05 da RMA con Gigabyte in quanto presentava problemi. E' stata SOSTITUITA dal produttore con una nuova VGA e non riparata per tanto chi dovesse acquistarla si porta a casa un prodotto NUOVO ed in perfette condizioni. Quanto ho riportato è ovviamente confermato dalla documentazione che allego alla scheda video. La scheda è stata testata questo pomeriggio e funziona alla perfezione. Non accetto scambi di sorta, il prezzo di 460€ + spese di spedizione.
Ovviamente sono in possesso di regolare fattura d'acquisto e, come sopra accennato, della documentazione relativa alla pratica di RMA dove è possibile verificare che la scheda è stata sostituita con una nuova
In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
Per il pagamento accetto esclusivamente bonifico bancario o paypal (spese di commissione a vostro carico)
Ovviamente sono in possesso di regolare fattura d'acquisto e, come sopra accennato, della documentazione relativa alla pratica di RMA dove è possibile verificare che la scheda è stata sostituita con una nuova
In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento.
Per il pagamento accetto esclusivamente bonifico bancario o paypal (spese di commissione a vostro carico)