cas95
26-04-2015, 18:20
Salve, io ho un grosso problema con Infostrada. Allora, il primo Aprile ho chiesto il passaggio da Vodafone ad Infostrada.
Il 21 Vodafone mi cessa il suo servizio e qui nascono i primi problemi, non mi sono pių fornite nč linea voce nč linea ADSL. Mi dicono di aspettare, cosė aspetto 48h ed ho notato che quando mi chiamano le chiamate dirette a me sono dirottate, inspiegabilmente, ad un'anziana. Venerdė pomeriggio, richiamo il 155 e dopo 300 segnalazioni fatte nei giorni precedenti l'operatore mi apre una segnalazione per guasto (sempre sia lodato quest'operatore).
Ora domani dovrebbe andare un operatore in centrale a controllare.
Avete mai avuto problemi del genere?
In quanto tempo l'operatore potrebbe risolvere il guasto?
Sono in ULL e l'offerta sottoscritta č la All Inclusive. Grazie a tutti (:
Il 21 Vodafone mi cessa il suo servizio e qui nascono i primi problemi, non mi sono pių fornite nč linea voce nč linea ADSL. Mi dicono di aspettare, cosė aspetto 48h ed ho notato che quando mi chiamano le chiamate dirette a me sono dirottate, inspiegabilmente, ad un'anziana. Venerdė pomeriggio, richiamo il 155 e dopo 300 segnalazioni fatte nei giorni precedenti l'operatore mi apre una segnalazione per guasto (sempre sia lodato quest'operatore).
Ora domani dovrebbe andare un operatore in centrale a controllare.
Avete mai avuto problemi del genere?
In quanto tempo l'operatore potrebbe risolvere il guasto?
Sono in ULL e l'offerta sottoscritta č la All Inclusive. Grazie a tutti (: