View Full Version : Mobile Thoroughbred
Redazione di Hardware Upg
13-06-2002, 16:16
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6510.html
Presto in commercio i nuovi processori AMD Athlon Mobile basati su Core Thoroughbred a 0.13 micron
Click sul link per la notizia completa.
Non capisco!! Come sarebbe motherboard per sistemi mobile? Vuoi dire notebook? Con slot PCI? O forse per mobile s'intendono macchine di dimensioni contenute e facimente trasportabili?
ronthalas
13-06-2002, 16:38
è un po' troppo ATX per essere mobile o portatile, al massimo è "portabile"... e cmq basta dotare il tower di spallacci... diventa portabile pure lui...
basta chiedere agli alpini :)
E' un esperimento. Le prossime saranno più piccole e senza, quasi, slot, per poter fare dei PC Desktop molto piccoli per uso ufficio, con tutte le periferiche integrate. Bassi costi e piccole dimensioni per piccole pretese. Word Processor e Internet.
paoletto1983
13-06-2002, 16:50
HO CAPITO!!! Mobile nel senso che prendi il case e lo porti da altre parti!! Grazie AMD, non ci avevo pensato, che grande idea! :-)
bastano due maniglie, ma il problema è il monitor, tastiera e mouse;)
Dreadnought
13-06-2002, 17:07
Ma non dovrebbe essere una versione dell'Athlon Mobile con il nuovo package messa su una scheda ATX perchè quella avevano e quella hanno usato? :)
Quella è solo una mainboard da dimostrazione, serve solo a mettere in bella mostra la cpu mobile di amd ed il chipset che lo supporta.
Non troverete mai motherboard del genere in vendita.
La penso come gli ultimmi 2 prima di me ;)
ma :( io voglio il toro nei negozi sono stufo di aspettare ..... sembra la stessa attesa della mia geppo 4200 (attesa ricompensata :D:D:D:D)....
dai voglio modelli 2400+ 2500+ 2600+ su una mossa amd..... il 2200+ che sara nei negozi sembra essere più overclockabile rispetto a quelli finora testati....:confused
ma aspettiamo il toro 1700+ penso sia molto + ov degli altri...:D
Ragazzi due domande per esperti di hrdware quali siete. La prima: sto toro sara in qualche modo compatibile con i "vecchi" xp? Io ho un 1600xp, potro' sostituirlo con un toro senza cambizre scheda madre? La seconda: la temperatura della mia cpu é fissa a 76 °C!!!! Non é un valore troppo alto???? Non é in overclok e tra l'altro la ventola é una coolmaster da 4500 giri/min..... Mi rispondete per favore.......
ciao a tutti...e grazie
mm...direi che un po' altina...io avevo un 1700+ e stava sei 47°-48° con un Titan.
si commenta non si chiedono consigli ecc;) per quello c'è il forum..... NEW usa il forum vero e proprio sezione processori
Esatto! :)
Gira qua la tua domanda! ;)
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=2&daysprune=
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.