PDA

View Full Version : Siri contro i gay in Russia: messaggi omofobi da parte dell'assistente vocale di Apple

Pagine : [1] 2

Redazione di Hardware Upg
16-04-2015, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/siri-contro-i-gay-in-russia-messaggi-omofobi-da-parte-dell-assistente-vocale-di-apple_56869.html

Fino a ieri, qualsiasi cosa relativa al mondo omosessuale era considerata negativa da parte della versione russa di Siri. Strano da parte di una società che professa la libertà d'espressione sessuale, e proprio in un paese noto per gli orrendi casi di omofobia

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
16-04-2015, 11:07
non so se é peggio la notizia in se o immaginare la gente avere conversazioni col proprio smartphone :asd:

Lithios
16-04-2015, 11:08
"orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali"? A me pare che il vostro articolo sia più fazioso della Russia stessa nel dare per scontato una fastidiosa filosofia pro-gay.

Io sono assolutamente d'accordo con le leggi in materia applicate in Russia e prego che un giorno saranno applicate anche qua. E sono anche assolutamente d'accordo con il modo in cui era stata progettata Siri. Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione.

Mparlav
16-04-2015, 11:10
Ci sarebbe da fare la prova con Siri in Egitto, chissà come risponde lì.

demon77
16-04-2015, 11:11
No vabbeh ma in russia stanno fuori veramente.
Ma poi.. ma siri non viene gestita direttamente da server Apple?? Cioè hanno fatto pressione sui gestori di Siri russi per modificare il comportmento del servizio??

demon77
16-04-2015, 11:15
"orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali"? A me pare che il vostro articolo sia più fazioso della Russia stessa nel dare per scontato una fastidiosa filosofia pro-gay.

Io sono assolutamente d'accordo con le leggi in materia applicate in Russia e prego che un giorno saranno applicate anche qua. E sono anche assolutamente d'accordo con il modo in cui era stata progettata Siri. Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione.

Ognuno è libero di riempirsi il cranio delle migliori cazzate a sua scelta.
Il tuo è bello pieno.

Sempre restando nella semplice libertà di espressione. ;)

rvrmarco
16-04-2015, 11:19

mi permetto di dissentire, qui si pensa che la libertà di espressione sia un qualcosa che ci legittima a dire qualunque cosa senza un filtro...non è così. Io non posso dire che gli ebrei vanno bruciati nei campi di concentramento nè che una "razza" è inferiore.

Non a gratis quantomento, se lo dico deve esserci una ragione logicamente accettabile (anche se non universalmente condivisibile). Come per i miei esempi precedenti anche per la questione omosessuale non c'è alcuna ragione logica che giustifichi una discriminazione, per cui no non si possono esprimere certe idee.

altrimenti finisce che qualcuno di potente e stupido dice che quelli con il nickname Lithios vanno arsi vivi e la gente ci crede e lo fa

Alekos Panagulis
16-04-2015, 11:26

Dovresti vergognarti, nasconderti in un buco e non uscire mai più.

Mparlav
16-04-2015, 11:29
E senza andare troppo lontano, nella nostra "civilissima" Italia non esiste ancora NESSUNA legge che regoli le coppie di fatto... le quali, fra l'altro, pagano le tasse come chiunque altro.

E no un'attimo, su questo non sono d'accordo: quando si tratta di evasione in Italia non c'è distinzione di sesso, preferenze sessuali, razza, età e ceto sociale :D

FirePrince
16-04-2015, 11:32

La mia liberta' di espressione mi suggerisce di invitarti a tornare nella tua caverna e restarci. O magari puoi espatriare in Russia visto che ti piace tanto ;)

Doraneko
16-04-2015, 11:37
non so se é peggio la notizia in se o immaginare la gente avere conversazioni col proprio smartphone :asd:

:mano:

iorfader
16-04-2015, 11:37

dovresti essere bannato dalla rete, e non solo tu, ma gran parte dei miei amici, persone piccole che non capiscono il significato dell'individualità e che credono di poter giudicare ed imporre la propria mentalità a tutti. non te ne esci su un forum italiano, con diverse persone gay all'interno (non io ma le conosco), con una sparata pro omofobia e contro l'umanità intera, perchè anche saresti potuto essere gay, o tuo fratello o chi ti pare. io ti segnalo ugualmente, così, per sicurezza.
sono su qusto forum da ormai 12 anni, e perfortuna persone con le tue idee ce ne sono state poche.

edit: no non ti segnalo, alla fine sarebbe imporre le mie idee a te... e mi rimangio anche quello che ho scritto, fermo restando che la penso in quel modo.

Lithios
16-04-2015, 11:42
Ognuno è libero di riempirsi il cranio delle migliori cazzate a sua scelta.
Il tuo è bello pieno.

altrimenti finisce che qualcuno di potente e stupido dice che quelli con il nickname Lithios vanno arsi vivi e la gente ci crede e lo fa
Dovresti vergognarti, nasconderti in un buco e non uscire mai più.

La mia liberta' di espressione mi suggerisce di invitarti a tornare nella tua caverna e restarci. O magari puoi espatriare in Russia visto che ti piace tanto ;)

Eheheh... ero perfettamente consapevole che le mie idee di carattere del tutto "generale" avrebbero prodotto attacchi decisamente "personali" contro di me, estremamente offensivi e talvolta volgari. (e molti altri ne arriveranno!)

Rendetevi conto che i veri terroristi, i veri dittatori che opprimono la libertà di esprimere un pensiero personale e legittimo siete VOI!

Io sono liberissimo di dire che sono d'accordo con la politica Russia in materia. Voi NON siete liberi di scrivere quello che avete appena scritto in quanto sono offese di carattere personale. Rifletteteci ;)

iorfader
16-04-2015, 11:42
Ma ragazzi, Lithios ha espresso semplicemente il suo pensiero.
Io, come omosessuale, ovviamente non lo condivido e se lo ritengo opportuno glielo dico, ma ha il diritto di esprimere la sua opinione... se gli neghiamo questo diritto, che differenza ci sarebbe fra noi ed altri regimi totalitari?

infatti prima ancora di leggere il tuo commento ho modificato il mio. tu come vivi stè cose? sono curioso

aqua84
16-04-2015, 11:43
Scusate l'off-topic, ma è giusto di qualche giorno fa la notizia che è stato battuto all'asta un manoscritto di Alan Turing.

Come forse molti sapranno Turing si suicidò a causa delle persecuzioni riguardo la sua omosessualità.
A me viene da pensare quante altre sarebbero potute nascere dalla testa di quell'uomo se avesse vissuto la sua vita in modo normale, invece di togliersi la vita.

Ma questo lo dico non solo per Turing che era un genio, parlo degli omosessuali in generale.

Non mi permetto di dire COSA è giusto o COSA è sbagliato.
Ognuno dovrebbe essere libero di vivere com'è, la cosa piu importante è il rispetto.
Rispetto DA PARTE DI TUTTI verso TUTTI.
Lo dico xchè a volte si tende ad esagerare dalla parte opposta.

Detto questo... tutto quello che siamo e in cui crediamo ce lo siamo creati e inventati noi... la società... la finanza... tutto quanto....

bobafetthotmail
16-04-2015, 11:44
Potete pensarla diversamente ma la mia è semplice libertà di espressione.Attenzione che un forum in genere non vige la libertà di espressione.

Se il regolamento del forum punisse le discriminazioni basate su orientamento sessuale come punisce le discriminazioni basate su razza, etnia e palle varie tu andresti nei casini.

Libertà di espressione o no.

A proprosito, nessun mod ritiene giusto aggiungere la cosa al regolamento? :mbe:

Io sono liberissimo di dire che sono d'accordo con la politica Russia in materia.Devi comunque stare attento a quello che dici, perchè se vai troppo oltre sarebbe in teoria possibile interpretare le tue parole come incitazione alla violenza contro terzi, quindi un reato.

LASCO
16-04-2015, 11:45

Il punto essenziale, come dichiara Kokcharov nell'articolo, è che Siri non ha semplicemente rispettato le leggi russe, ma che ha espresso un'opinione personale. Poteva benissimo rispettare le leggi russe senza esprimere opinioni, ovvero rispondendo a certe domande con "non posso rispondere" oppure "la legge in vigore in questo paese non mi permette di rispondere" ecc..

iorfader
16-04-2015, 11:48
Eheheh... ero perfettamente consapevole che le mie idee di carattere del tutto "generale" avrebbero prodotto attacchi decisamente "personali" contro di me, estremamente offensivi e talvolta volgari. (e molti altri ne arriveranno!)

Rendetevi conto che i veri terroristi, i veri dittatori che opprimono la libertà di esprimere un pensiero personale e legittimo siete VOI!

Io sono liberissimo di dire che sono d'accordo con la politica Russia in materia. Voi NON siete liberi di scrivere quello che avete appena scritto in quanto sono offese di carattere personale. Rifletteteci ;)

si ma, viviamo nel 21° secolo, siamo persone molto evolute, con internet il nostro potenziale intelletuale e la nostra conoscenza si è ampliata quasi all'infinito, non è accettabile che ancora ci siano persone contro le differenze culturali o religiose. ti puoi pure offendere, ma hai scatenato un megaflame, e te ne tieni le reazioni, anche se personali. per molto persone non è buonismo difendere le differenze, è semplicemente il loro modo di difendere la libertà, che dovremmo avere tutti, tu compreso, solo che certi ragionamenti vanno contro il principio stesso

Lithios
Io, come omosessuale, ovviamente non lo condivido e se lo ritengo opportuno glielo dico, ma ha il diritto di esprimere la sua opinione... se gli neghiamo questo diritto, che differenza ci sarebbe fra noi ed altri regimi totalitari?

Grazie della comprensione. Apprezzo molto. Ed aggiungo che non sono affatto omofobo ed ho molti amici gay. :)

Semplicemente ritengo che è giusto regolamentare ponendo diritti sacrosanto ma anche "limiti" ben precisi e chiari in materia di omosessualità. Proprio come si fa su TUTTI gli aspetti della vista comune con una legislatura chiara e precisa dove il cittadino conosce quali sono i suoi diritti e doveri. In Russia l'han fatto, forse i "limiti" sono eccessivi, ma l'han fatto. Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare. meglio lì che da noi dove non c'è nessuna legislatura in materia ed una povera persona omosessuale è costretta a vivere nell'ansia di non sapere mai cosa è corretto e cosa no, cosa può fare e cosa no.

Scusate l'OT ma visti i numerosi attacchi mi pareva doveroso chiarire con toni distesi....

Alekos Panagulis

Tipico ragionamento da Tagliatella in Piedi, ipocrita e falsa, che da oppressore vuole diventare oppresso.

Gli oppressori siete voi che volete non solo limitare la facoltà di espressione, ma la libertà individuale di ciascuna persona riguardo al proprio orientamento sessuale. Questo tentativo di ribaltare la frittata passando per un povero pensatore a cui viene impedito di parlare è PATETICO.
Nessuno vuole imporre a te nulla, SE TU CHE NON PUOI IMPORRE AGLI ALTRI IL TUO STILE DI VITA.
Quello che succede sotto le lenzuola degli altri non ti riguarda. Se due uomini camminano per mano e si scambiano effusioni non ti riguarsa. Se due donne vogliono sposarsi non ti riguarda. Sono scelte individuali.
Pertanto vivi la tua vita eterosessuale senza fare violenza sugli altri, ipocrita.

iorfader
16-04-2015, 11:52
Scusami, quali?
Il fatto di essere omosessuale oppure che ci siano persone, com'è normale, che non la pensino come me?

mi riferisco a quando leggi di persone gay picchiate perchè si baciavano o altro, a persone che esprimono pesantemente le loro idee, tipo i miei amici vi vorrebbero tutti morti...io sono stato a londra ho visto di tutto e non mi ha fatto nessun effetto, ma ero pro molto prima.

Alekos Panagulis
16-04-2015, 11:52

Il tipo qui ha invocato le leggi russe, auspicando che vengano promulgate anche in Italia. Se così fosse, tu non potresti andare in giro per i forum a scrivere "sono omosessuale".
Se tanto vi piace la libertà di espressione, perché non apriamo un thread che si chiama "Al rogo i gay"? Saremo pur liberi di esprimere le nostre opinioni, no?

ripe
16-04-2015, 11:53
Che tristezza che mi è venuta a leggere i commenti di certi esseri minuscoli.

izzyfor
16-04-2015, 11:54
Libertà di parola significa che uno può dire quello che vuole senza essere arrestato, non che le sue parole e i suoi pensieri debbano a tutti i costi essere accettato dalla società. Se dici cazzate sono cazzate e le società ti deve sputare in faccia. Odiare a prescindere non ha senso e non deve essere tollerato. Mai.
Lithios può esprimersi, ma siccome il suo esprimersi è malato e carico di pensieri negativi degni del medioevo e non di una società moderna, come minimo lo si deve mettere moralmente alla gogna.
E poi comunque la tua libertà finisce quando inizia quella degli altri. Non sei libero di insultare gratuitamente qualcuno, puoi essere denunciato per questo. E dichiararsi contro l'omosessualità non è diverso dal dire che gli omosessuali sono persone malvagie e negative da eliminare. A me sembra sia un insulto.
Non sei libero di comportarti come vuoi in una società. E in questa società, almeno pubblicamente, si è contrari alla discriminazione.

Lithios
16-04-2015, 11:56
Direi di chiudere comunque il flame e tornare in tema, altrimenti ci bannano tutti comunque. ;)

LASCO dice una cosa molto giusta che mi fa riflettere:

Il punto essenziale, come dichiara Kokcharov nell'articolo, è che Siri non ha semplicemente rispettato le leggi russe, ma che ha espresso un'opinione personale. Poteva benissimo rispettare le leggi russe senza esprimere opinioni, ovvero rispondendo a certe domande con "non posso rispondere" oppure "la legge in vigore in questo paese non mi permette di rispondere" ecc..

Effettivamente il fatto che Siri sia strumentalizzato per supportare una qualsiasi filosofia o modo di pensare personale fa molto molto riflettere ed è deprecabile.

Tralasciando la sola omosessualità, chissà quanti pensieri e modi di pensare ci inculcano in testa senza che ce ne rendiamo conto. Fa veramente paura!

Alekos Panagulis
16-04-2015, 11:58
Se commette un reato ne pagherà le conseguenze (si spera).
Al momento ha solo espresso una sua personalissima opinione e come tale è liberissimo di esprimerla.

Se un giorno diventasse Presidente del Consiglio, inizierei a preoccuparmi.

Pensa che di gente come lui nei posti di potere chiave ce n'è gia tanta, quindi inizia pure a preoccuparti. Basti solo pensare a tutti i posti di potere occupati da quella combriccola di affaristi che risponde al nome di Comunione e Liberazione, tutti omofobi fascisti.
Credo che tu non abbia chiara la dimensione del problema, con tutto il rispetto.

aqua84
16-04-2015, 11:58
Possiamo stare qui a discutere per anni su cosa sia effettivamente la LIBERTA' DI ESPRESSIONE.

Non saremmo mai e dico MAI tutti d'accordo.
Mai.

Alekos Panagulis
16-04-2015, 11:59
Direi di chiudere comunque il flame e tornare in tema, altrimenti ci bannano tutti comunque. ;)

Concordo.

demon77
16-04-2015, 11:59

Mettiamo i puntini sulle i.

Tu sei libero di dire la tua idea?
Bene. Io sono libero di dirti che la tua idea è una titanica vaccata.

Questo è essere terrorista? Ah beh.

Tu invece che promuovi LEGGI DISCRIMINATORIE ai danni di una detewrm inata categoria sei un povero martire.

Bravo, logica cristallina e quoziente intelletivo di una sentinella in piedi..

FirePrince
16-04-2015, 12:00

Ti sbagli. Tu sei liberissimo di dire quel che ti pare (nei limiti del regolamento del forum), e noi siamo liberissimi di pensare (e dire) che hai detto una cazzata. Tu sei libero di avere un'opinione sui gay o sulla Russia o su quel che ti pare, noi siamo liberi di farci un'opinione su di te sulla base delle tue idee su tali questioni. La liberta' di espressione non e' a senso unico, quando decidi di adoperarla per esprimere pareri quantomeno controversi devi avere la maturita' di affrontare le scontate critiche che riceverai.

Noir79
16-04-2015, 12:00
"noto per le sue orrende vicissitudini legate ai diritti dei cittadini omosessuali."

Anch'io trovo questa affermazione assolutamente e ridicolmente faziosa. In Russia saranno conservatori e purtroppo ci sono aggressioni a gay da parte di criminali e teppisti, ma le leggi non discriminano in base all'orientamento sessuale.

Alekos Panagulis
16-04-2015, 12:03
Anch'io trovo questa affermazione assolutamente e ridicolmente faziosa. In Russia saranno conservatori e purtroppo ci sono aggressioni a gay da parte di criminali e teppisti, ma le leggi non discriminano in base all'orientamento sessuale.

Sbagliato.

"La Russia ha poi ricevuto critiche anche aspre dalla comunità internazionale nel momento in cui ha promulgato una legge che vieta la "propaganda" tramite qualsiasi materiale (riviste, ma anche materiale informativo e di prevenzione ecc) "di relazioni sessuali non tradizionali" rivolta a minori[4]: ai sensi di legge, è un atto criminale tenere un gay pride (qualsiasi parata o 'esposizione' omosessuale a Mosca è duramente perseguita "per i prossimi 100 anni"[5]), parlare in difesa dei diritti degli omosessuali, o distribuire materiale che promuova le richieste dei gay o propagandare l'idea che le relazioni gay sono uguali a quelle etero.[6][7]"

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Russia#Divieti_di_propaganda_omosessuale

demon77
16-04-2015, 12:03
Grazie della comprensione. Apprezzo molto. Ed aggiungo che non sono affatto omofobo ed ho molti amici gay. :)

Semplicemente ritengo che è giusto regolamentare ponendo diritti sacrosanto ma anche "limiti" ben precisi e chiari in materia di omosessualità. Proprio come si fa su TUTTI gli aspetti della vista comune con una legislatura chiara e precisa dove il cittadino conosce quali sono i suoi diritti e doveri. In Russia l'han fatto, forse i "limiti" sono eccessivi, ma l'han fatto. Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare. meglio lì che da noi dove non c'è nessuna legislatura in materia ed una povera persona omosessuale è costretta a vivere nell'ansia di non sapere mai cosa è corretto e cosa no, cosa può fare e cosa no.

Scusate l'OT ma visti i numerosi attacchi mi pareva doveroso chiarire con toni distesi....

Probabilemente perchè L'UNICA RISPOSTA è che un cittadino omosessuale è un cittadino come tutti gli altri, e non serve nessuna legge ad hoc.

La legge ad hoc la massimo serve per quelli che pensano che serve una legge ad hoc.

Noir79
16-04-2015, 12:06
Sbagliato.

"La Russia ha poi ricevuto critiche anche aspre dalla comunità internazionale nel momento in cui ha promulgato una legge che vieta la "propaganda" tramite qualsiasi materiale (riviste, ma anche materiale informativo e di prevenzione ecc) "di relazioni sessuali non tradizionali" rivolta a minori[4]: ai sensi di legge, è un atto criminale tenere un gay pride (qualsiasi parata o 'esposizione' omosessuale a Mosca è duramente perseguita "per i prossimi 100 anni"[5]), parlare in difesa dei diritti degli omosessuali, o distribuire materiale che promuova le richieste dei gay o propagandare l'idea che le relazioni gay sono uguali a quelle etero.[6][7]"

http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_LGBT_in_Russia#Divieti_di_propaganda_omosessuale

Continua a non essere persecuzione per l'orientamento sessuale. Sul fatto che non si debba fare propaganda sono anche d'accordo, anche se mi rendo conto che il confine tra "informazione" e "propaganda" puó essere labile.

Noir79
16-04-2015, 12:06
Probabilemente perchè L'UNICA RISPOSTA è che un cittadino omosessuale è un cittadino come tutti gli altri, e non serve nessuna legge ad hoc.

La legge ad hoc la massimo serve per quelli che pensano che serve una legge ad hoc.

Precisamente.

Lithios
16-04-2015, 12:10
Continua a non essere persecuzione per l'orientamento sessuale. Sul fatto che non si debba fare propaganda sono anche d'accordo, anche se mi rendo conto che il confine tra "informazione" e "propaganda" puó essere labile.

Esattamente! La legge Russa non condanna o discrimina gli omosessuali. Semplicemente ne limita la propaganda pubblica. Il tutto a vantaggio e tutela di classi deboli come i minori!!!

Qui adesso si aprirebbe un nuovo dibattito già lo so:

"possono i minori essere turbati o deviati mentalmente per l'esposizioni ad atteggiamenti omosessuali da parte di terzi?"

Ci sono SI e NO che si contrappongono come risposte. Io sono ovviamente nello schieramento dei SI. Ma rispetto anche chi sostiene il contrario senza bisogno di invitare la gente a vergognarsi o mettersi sul rogo!

Sputafuoco Bill
16-04-2015, 12:15
In base alla teoria descritta in questo articolo (matrimonio gay), anche Dolce e Gabbana sono omofobi.

iorfader
16-04-2015, 12:16
Esattamente! La legge Russa non condanna o discrimina gli omosessuali. Semplicemente ne limita la propaganda pubblica. Il tutto a vantaggio e tutela di classi deboli come i minori!!!

"possono i minori essere turbati o deviati mentalmente per l'esposizioni ad atteggiamenti omosessuali da parte di terzi?"

Ci sono SI e NO che si contrappongono come risposte. Io sono ovviamente nello schieramento dei SI. Ma rispetto anche chi sostiene il contrario senza bisogno di invitare la gente a vergognarsi o mettersi sul rogo!

quindi vediamo se ho capito,tu vedi coppiette etero sessuali che si baciano ad ogni dove e ti sembra ovviamente la cosa + normale del mondo perchè le vedi sin da piccolo... ora come mai a persone come te ed ai miei amici , loro vi sembrano alieni, schifosi ed altro? sarà perchè è tutto un tabù, devono fare di nascosto ogni piccolo gesto? non sò dimmelo tu

Alekos Panagulis
16-04-2015, 12:18

Cioè vi rendete conto che questo utente sta scrivendo che l'ostentazione dell'omosessualità è causa di DEVIAZIONE MENTALE nei minori?? Quindi l'omosessualità sarebbe una malattia mentale, per giunta CONTAGIOSA.
C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderlo in nome della libertà di espressione?

Noir79
16-04-2015, 12:19
In base alla teoria descritta in questo articolo (matrimonio gay), anche Dolce e Gabbana sono omofobi.

Infatti. L'abuso del termine "omofobia" é semplicemente disgustoso. Una fobia é una malattia mentale. Io non sono malato di mente solo perché ho una definizione di contratto sociale diversa dalla tua.

A me sembra che i perseguitati siano diventati a volte persecutori, da tante notizie che leggo in giro.

Madcrix

La sua liberta finisce dove inizia la tua.
Se lasci gente del genere promulgare il proprio "pensiero" un bel giorno ti svegli in un mondo in cui tu non solo non puoi piu esprimere il tuo, ma inizia anche a diventare pericoloso per te uscire di casa. Esattamente come lo puo essere oggi per un omosessuale in Russia.

A dispetto di quello che dice, chi vuole mettere dei paletti lo fa per distinguere, marginalizzare, stigmatizzare.
Se davvero ha molti amici gay magari dovrebbe chieder loro che ne pensano delle leggi russe.

sorry per I mancati accenti ma scrivo con una tastiera US

iorfader
Cioè vi rendete conto che questo utente sta scrivendo che l'ostentazione dell'omosessualità è causa di DEVIAZIONE MENTALE nei minori?? Quindi l'omosessualità sarebbe una malattia mentale, per giunta CONTAGIOSA.
C'è ancora qualcuno che ha il coraggio di difenderlo in nome della libertà di espressione?

il fatto è che persone come lui non cambiano idea, i miei migliori amici sono così, forse anche + ostili, e non sono mai riuscito a cambiarli di una virgola:D

PaulGuru
16-04-2015, 12:21
QUELLO CHE FA LA RUSSIA E' GIUSTO !!!

Bisogna far distinzione fra il discriminare un individuo perchè è gay ed il riconoscere che essere gay è sbagliato e quindi voler difendere persone facilmente influenzabili censurando i loro comportamenti e usanze.

Nessuno quì sta proponendo di mettere in galera i gay o limitarne i diritti, quì non si sta agendo sull'individuo, ma su determinati comportamenti.

iorfader
16-04-2015, 12:21
Infatti. L'abuso del termine "omofobia" é semplicemente disgustoso. Una fobia é una malattia mentale. Io non sono malato di mente solo perché ho una definizione di contratto sociale diversa dalla tua.

A me sembra che i perseguitati siano diventati a volte persecutori, da tante notizie che leggo in giro.

non dire cazzate anche tu ora:

Il termine fobia (dal greco φόβος, phóbos, "panico, paura") indica un'irrazionale e persistente paura e repulsione di certe situazioni, oggetti, attività, animali o persone, che può, nei casi più gravi, limitare l'autonomia del soggetto, ma che non rappresenta un reale pericolo per la persona.[1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia)

Lithios
16-04-2015, 12:22

Senti Alekos, su questo non è solo un mio pensiero ma ci sono testimonianze documentate e filmate di persone adulte cresciute da coppie di fatto omosessuali ad affermarlo.

Non ho assolutamente detto che l'omosessualità sia una malattia. Quindi prima di mettermi in bocca cose che non ho MAI detto vatti a documentare, è un tema psicologico anche abbastanza complesso di cui assolutamente non possiamo parlare su un forum di tecnologia.

iorfader
16-04-2015, 12:23
QUELLO CHE FA LA RUSSIA E' GIUSTO !!!

Bisogna far distinzione fra il discriminare un individuo perchè è gay ed il riconoscere che essere gay è sbagliato e quindi voler difendere persone facilmente influenzabili censurando i loro comportamenti e usanze.

Nessuno quì sta proponendo di mettere in galera i gay o limitarne i diritti, quì non si sta agendo sull'individuo, ma su determinati comportamenti.

ma sei venuto ad alimentare un flame? ti rendi conto che con 2 righe hai fatto peggio di quell'altro in 3 pagine?:rolleyes:

JasonBourneLive
16-04-2015, 12:24
Originariamente inviato da: Lithios

Ti quoto in tutto, il buonismo e la rovina dell'itaglia,conosco benissimo la russia,abbiamo parecchio da imparare da loro,ma parlarne qui e inutile, troverai giramondo di contrada convinta che l'itaglia e una super potenza democratrica/economica e la russia e il terzo/quarto mondo, per il resto nulla da dire sull'essere gay o non gay,ognuno con i propri pertugi fa cosa vuole,ma non credo l'essere gay sia realmente perseguito in russia, lo e solo nelle nazioni a religione islamica

Alekos Panagulis
16-04-2015, 12:25
Senti Alekos, su questo non è solo un mio pensiero ma ci sono testimonianze documentate e filmate di persone adulte cresciute da coppie di fatto omosessuali ad affermarlo.

Non ho assolutamente detto che l'omosessualità sia una malattia. Quindi prima di mettermi in bocca cose che non ho MAI detto vatti a documentare, è un tema psicologico anche abbastanza complesso di cui assolutamente non possiamo parlare su un forum di tecnologia.

Sono le logiche conseguenze delle tue affermazioni che parlano per te, quindi è inutile che neghi.

PaulGuru
16-04-2015, 12:26

L'omosessualità è un errore dell'orientamento sessuale e spiegabile anche attraverso argomentazioni di carattere scientifico, non solo a livello di società.

Anche se non credo ce ne sia bisogno, basta usare un po' la fantasia per comprendere che manca predisposizione naturale.

Con l'omosessualità come con moltre altre patologie o disturbi il cervello semplicemente reagisce in modo errato a determinati segnali.
Come la gente che prova piacere di fronte a qualcosa di doloroso.
E questo è innegabile, le altre sono tutte scuse.

Il motivo per cui accettiamo è perchè non c'è cura e rappresentano una percentuale non più infima nella nostra popolazione.

Madcrix
16-04-2015, 12:26

Questa frase la leggo/sento sempre provenire da un certo tipo di persone, un caso?

Lithios
16-04-2015, 12:27
Tho, così la finite di spalarmi igiurie contro!

http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa-che-non-conoscero-mai-incubi-drammi-e-domande-dei-figli-delle-coppie-arcobaleno#.VS-b0Pl_vgU

E con questo abbandono la discussione e non farò nessun'altro commento a questo thread già abbastanza inzozzato.

Fatevi una cultura e documentatevi prima di incamminarvi in certi discorsi. E' facile nascondersi dietro il populista liberismo e buonismo dell'etica moderna che guida le masse come voi.

Molto più difficile documentarsi e costruirsi una opinione personale, anche in controtendenza, come ho fatto io.

Ciao a tutti e buon continuo di discussione o flame che sia. ;)

Darkon
16-04-2015, 12:28
Mah francamente penso che il problema sia a monte...

Sei gay? sei etero? Sei una via di mezzo? Sei un sesso nuovo o qualche altra stramberia? Francamente non potrebbe fregarmene di meno. Ognuno a casa sua farà come diavolo gli pare arrivederci e grazie.

Trovo invece molto fastidiosi certi atteggiamenti pubblici e ciò è trasversale alle suddette preferenze:

Trovo fastidioso andare al parco e vedere coppiette che srotolano 2 metri di lingua che manco gli stesse a fare una gastroscopia "Tranquilla... l'esofago ora è lindo e pulito; fanno 50€ ed ecco la fattura".

Trovo fastidioso gli eccessi per cui a volte trovi ragazze (etero o lesbiche non saprei) che vanno in giro per pub vestite in maniera scandalosa che da una nuova definizione al concetto di mercificazione. Ormai c'è chi seriamente rischia di scambiare una "signora dei viali" per una casalinga dato che rispetto alla media è più vestita.

Trovo incredibilmente fastidioso cose come il gay pride... perché? Perché penso che i gay non siano quel tipo di persone, penso che ci siano tanti, tantissimi gay seri che vogliono diritti seriamente e che vogliono ottenerli facendo presente al mondo che sono affidabili tanto quanto chiunque altro al mondo e certe pagliacciate hanno ottenuto solo di fornire un'arma a chiunque invece sostiene il contrario.

Penso che ognuno debba esser libero di credere, preferire, essere come più gli piace MA pretendo che come io ho rispetto del prossimo il prossimo abbia rispetto di me. Gli eccessi, le cafonate in pubblico ecc... ecc... non sono diritti gay, etero o quant'altro; quelle sono pura maleducazione!

Siri in Russia? È solo lo specchio di quello che pensano... obbligarli a cambiarlo non cambierà le cose ma servirà solo a placare qualche coscienza che così non sa e non vede quello che accade.

In Italia? A fronte di tante maggioranze di individui rispettabili che lottano per diritti e doveri c'è un pugno di stupidi che rovina tutto ma che non vengono mai adeguatamente condannati dalle minoranze stesse.

Il rammarico finale che lascio è che se invece di pensare per etichette pensassimo come paese ed isolassimo non il gay, non il nero, non l'ebreo o quello che volete ma gli stupidi ad oggi tutti avremmo maggior benessere ma il problema è che all'interno di queste minoranze stesse non si riesce a far crescere un vero pensiero critico che limiti i pagliacci e allora si continua a fare show di piazza che distruggono il lavoro di tante persone serie che puntano a progetti seri di uguaglianza e rispetto.

PaulGuru
16-04-2015, 12:31
Aspettiamo un bugfix :doh:
Mamma mia... che mi tocca leggere...
Neghi con quali argomentazioni ?
La moralità ?
La religione ?

Non ho niente contro di te o le persone gay, ma addirittura dire che ciò far parte della natura umana è come mentire sia agli altri che a se stessi.

E detto ciò non ritengo giusto che i gay reputi una minaccia il censurare il loro comportamento agli occhi quantomeno di minori, non perchè sia contagioso ma perchè può indurre a comportamenti che potrebbero essere in seguito causa di disagi.

FunnyDwarf
16-04-2015, 12:34
Ti quoto in tutto, il buonismo e la rovina dell'itaglia,conosco benissimo la russia,abbiamo parecchio da imparare da loro,ma parlarne qui e inutile, troverai giramondo di contrada convinta che l'itaglia e una super potenza democratrica/economica e la russia e il terzo/quarto mondo, per il resto nulla da dire sull'essere gay o non gay,ognuno con i propri pertugi fa cosa vuole,ma non credo l'essere gay sia realmente perseguito in russia, lo e solo nelle nazioni a religione islamicanice try Putin (ma devi migliorare il tuo itagliano)

http://www.tempi.it/mi-manca-il-papa-che-non-conoscero-mai-incubi-drammi-e-domande-dei-figli-delle-coppie-arcobaleno#.VS-b0Pl_vgU

E con questo abbandono la discussione e non farò nessun'altro commento a questo thread già abbastanza inzozzato.

Fatevi una cultura e documentatevi prima di incamminarvi in certi discorsi. E' facile nascondersi dietro il populista liberismo e buonismo dell'etica moderna che guida le masse come voi.

Molto più difficile documentarsi e costruirsi una opinione personale, anche in controtendenza, come ho fatto io.

ennò che fai, lanci il merdone e poi scappi? Sii omo e resta a pigliarti le secchiate sù

Noir79
16-04-2015, 12:35
non dire cazzate anche tu ora:

Il termine fobia (dal greco φόβος, phóbos, "panico, paura") indica un'irrazionale e persistente paura e repulsione di certe situazioni, oggetti, attività, animali o persone, che può, nei casi più gravi, limitare l'autonomia del soggetto, ma che non rappresenta un reale pericolo per la persona.[1] (http://it.wikipedia.org/wiki/Fobia)

Per l'appunto. La definizione utilitaria e consistente del matrimonio non é una "paura irrazionale".

Lithios
16-04-2015, 12:40
ennò che fai, lanci il merdone e poi scappi? Sii omo e resta a pigliarti le secchiate sù
ahah :D

No sai cos'è? in realtà non è manco che me ne frega più di tanto dell'argomento o che mi stia particolarmente a cuore la cosa. Ho espresso una mia idea e ne è nato un putiferio e pare che chissà quanto me ne importi ora :D

Quello di cui mi importa veramente è che ho un account pluri-certificato nel tempo per le vendite sul mercatino e non vorrei farmelo bannare per mettermi qua a combattere con 4 tizi di una cosa che mi importa relativamente poco. ;)

v1doc
16-04-2015, 12:40
Non so se avete notato ma quando si parla di Putin spuntano come funghi persone che difendono la Russia a spada tratta, soprattutto su questioni indifendibili (nuovo imperialismo russo, diritti degli omosessuali, …)
IMHO molti sostengono Putin al solo fine di appoggiare chi è contro gli USA (Russia, Korea del Nord, ISIS, …), tuttavia altri sono semplicemente dei troll pagati dalla Russia per gettare fango.
Naturalmente è inutile discutere con loro, stanno facendo solo il loro “lavoro”:
http://www.independent.co.uk/news/world/europe/revealed-putins-army-of-prokremlin-bloggers-10138893.html

PaulGuru
16-04-2015, 12:41
Non credo freghi a nessuno della politica russa.
Nè di quella americana.

roccia1234
16-04-2015, 12:44
L'omosessualità è un errore e spiegabile anche attraverso argomentazioni di carattere scientifico, non solo a livello di società.

Anche se non credo ce ne sia bisogno, basta usare un po' la fantasia per comprendere che manca predisposizione naturale.

Con l'omosessualità il cervello reagisce in modo errato a determinati segnali.

Il motivo per cui accettiamo è perchè non c'è cura e rappresentano una percentuale non più infima nella nostra popolazione.

Ehm... veramente l'omosessualità appartiene all'uomo da sempre, vedi certi nobili romani che si "divertivano" con i ragazzini, e questo è un fatto storico (Ma penso che ci siano anche esempi antecedenti e/o di diverso tipo).
E sai qual'è la cosa assurda? Che al tempo era una cosa non dico socialmente accettata, ma quasi.

Oggi da questo punto di vista siamo regrediti parecchio, specie a causa della religione cristiana (ce ne sarebbero di "colpe" di questa religione per la quale sarebbe meglio non fosse mai nemmeno esistita come moltissime altre, ma non mi sembra il luogo per discuterne).

Ma non è tutto: anche nel regno animale ci sono numerosi esempi di omosessualità.

E questi sono fatti, eh.
Che poi a qualcuno semplicemente non piaccia per un motivo o per l'altro è un'altro discorso.

PaulGuru
16-04-2015, 12:45
Aspettiamo un bugfix :doh:
Mamma mia... che mi tocca leggere...

Ragazzi, ecco quello che succede nel cervello di un omosessuale

http://s30.postimg.org/4m2cnx0ld/BSOD_2.gif

Si ride per non piangere
Io non sarò un gentleman, ma quando si parla di queste cose presumo sia causa persa con te.

Nemmeno usando il massimo rispetto non è mai possibile mettere in discussione l'omosessualità. Mi spiace che ti senti tirato in ballo, ma da un punto di vista anche logico la cosa è innegabile.

L'essere accettati dalla società poi è un altra cosa che non centra affatto.

PaulGuru
16-04-2015, 12:47
Ehm... veramente l'omosessualità appartiene all'uomo da sempre, vedi certi nobili romani che si "divertivano" con i ragazzini, e questo è un fatto storico (Ma penso che ci siano anche esempi antecedenti e/o di diverso tipo).
E sai qual'è la cosa assurda? Che al tempo era una cosa non dico socialmente accettata, ma quasi.

Oggi da questo punto di vista siamo regrediti parecchio, specie a causa della religione cristiana (ce ne sarebbero di "colpe" di questa religione per la quale sarebbe meglio non fosse mai nemmeno esistita, ma non mi sembra il luogo per discuterne).

Ma non è tutto: anche nel regno animale ci sono numerosi esempi di omosessualità.

E questi sono fatti, eh.
Che poi a qualcuno semplicemente non piaccia per un motivo o per l'altro è un'altro discorso.
Il fatto che risale ai tempi della pietra non cambia nulla.
idem che sia presente nel mondo animale.

Che cosa cambierebbe scusa ? Tutti gli esseri viventi sono soggetti a deviazioni / disturbi / patologie, malattie o deformità. Non per questo perdono il loro concetto.

L'omosessualità fra l'altro più di tutti dovrebbe essere evidente che è fuori della predisposizione naturale.
C'è anche chi prova piaceri ed ha anche erezioni provocandosi dolore fisico, quindi anche questo è rientra nella natura umana ?

JasonBourneLive
16-04-2015, 12:48
Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no

demon77
16-04-2015, 12:49

MA STAI SCHERZANDO!?!?!?!
Ma lo sai che hai appena linkato un articolo tratto da TEMPI.IT?!?!?!
Uno dei più noti e criticati siti ULTRACATTOLICI!?!
In pratica è come giustificare l'aver votato Berlusconi usando aricoli di Emilio Fede.

Questa citazione CONFERMA ED APPESANTISCE la marea di idiozie omofobe che stai spiattelaando qui.
Ma assurdo oltre ogni misura! :doh:

PaulGuru
16-04-2015, 12:52
Penso che si possa dire lo stesso di te ;)
Come potrei mai rinnegare ciò che sono?

Nessuno chiede di rinnegare ciò che sei.

Ma non puoi negare il fatto che l'uomo non è fatto per andare con altri uomini, e non credo ci sia bisogno di andare nei particolari dicendo che la parte terminale dell'intestino non è destinata a certi fini.

Così come non c'è bisogno di dirti che l'uomo è predisposto alla riproduzione, cosa che tu non potrai mai contribuire a fare, ma solo adottare un bambino generato da una coppia.

Non è stato sempre semplice, in particolare gli anni dell'adolescenza, ma se potessi tornare indietro vorrei rinascere esattamente così come sono.Si certo.
Facile dirlo quando sai che la situazione non è reversibile.
Voglio proprio vedere se un giorno trovassero una cura sicura se tu non saresti interessato.
Forse no se sei hai già una certa età e sei ad un punto avanzato della tua vita, ma un giovane ....

JasonBourneLive
16-04-2015, 12:53
pulsar68 nessuno critica il fatto che tu sia gay,mi sembra chiaro che nessuno condanna l'esserlo,il discorso e solo che non bisogna farne un vanto.

*aLe
16-04-2015, 12:54
Ci sarebbe da fare la prova con Siri in Egitto, chissà come risponde lì.Scusa Siri, sai mica dov'è la chiesa più vicina? :sofico:
Secondo me ti ci manda.

Alla chiesa più vicina, intendo. A nuoto, ma ti ci manda.

Comunque, omosessuali o no, credo Siri possa dare la stessa risposta anche se le si chiede di locali per scambisti. Purtroppo non ho modo di provare Siri quindi i locali per scambisti mi tocca ancora cercarli sulle Pagine Gia...no, 'spetta, scherzavo. :mc:

iorfader
16-04-2015, 12:55
L'omosessualità è un errore dell'orientamento sessuale e spiegabile anche attraverso argomentazioni di carattere scientifico, non solo a livello di società.

Con l'omosessualità come con moltre altre patologie o disturbi il cervello semplicemente reagisce in modo errato a determinati segnali.

pulsar68 nessuno critica il fatto che tu sia gay,mi sembra chiaro che nessuno condanna l'esserlo,il discorso e solo che non bisogna farne un vanto.
scusa che? ripeti un attimo troll....

edit: quindi io e te possiamo vantarci di essere etero e lui non può farlo?

Obelix-it
16-04-2015, 13:01
mi permetto di dissentire, qui si pensa che la libertà di espressione sia un qualcosa che ci legittima a dire qualunque cosa senza un filtro...non è così.
Certo che e' cosi, 'azzo stai dicendo ???

Io non posso dire che gli ebrei vanno bruciati nei campi di concentramento nè che una "razza" è inferiore.
Certo che puoi dirlo, c'e' una costituzione scritta *apposta* perche' tu possa esprimere *qualsiasi* tuo parere, senza nessuna motivazione. Rileggiti per cortesia l'articolo 21, primo comma. Se sefve te lo posto :)

Il problema lo avrai *se* e *quando* cercherai davvero di bruciarli nei forni, gli ebrei...

Non a gratis quantomento, se lo dico deve esserci una ragione logicamente accettabile (anche se non universalmente condivisibile).
La ragione e' "perche' io la penso cosi'", e tanto basta.

Come per i miei esempi precedenti anche per la questione omosessuale non c'è alcuna ragione logica che giustifichi una discriminazione, per cui no non si possono esprimere certe idee.

Il che ovviamente, ci riporta al 'quali idee possono essere espresse" e a "chi decide cosa possa essere espresso o meno" concludendo con una elegante abolizione della liberta' di parola cosi' come definita nella costituzione. Q.e.d.

Per fortuna che i padri costituenti avevano una visione *migliore* del mondo di te (anche nei confronti di chi esprime idee che consideriamo idiote, pazze o penalmente perseguibili).

Il che' e'/sarebbe colpa di chi brucia il Lithios, non di chi gli ha detto "ma va a mori' abbruciato'. :read:

JasonBourneLive
16-04-2015, 13:01
Forse tù,io non mi vanto di esserlo,fossi stato gay idem,non mi sarei vantato.

Zererico
16-04-2015, 13:02
Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso).

Itaglia e un termine dispregiativo per identificare questo paese, non conoscendolo dimostri di vivere in un'altro mondo,vota renzie e co. va,andrà tutto bene,ripetitelo all'infinito,prima o poi andrà tutto bene, faccio una domanda a tutti gli intellettuali/liberali/fricchettoni del blog, mettiamo caso che tutti diventiamo gay, non nascerebbero più' bambini, quindi la nostra sarebbe l'ultima generazione ad abitare nel pianeta terra,e sarebbe questa la normalità? per me no

Impossibile.

Non possiamo nascere tutti gay. In natura nessuna specie produce solo individui così che poi non si riproducono. Non è un rischio. Finiscila di sparare stronzate galattiche e imporre la tua opinione.

[ In compenso i celtici erano a vasta maggioranza bisessuali ma non raccontatelo a Comunione e Liberazione o la Lega. Non si sa mai che contamino le associazioni omosessuali. ]

Come non bisogna fare un vanto di tutti i tratti poco belli delle persone. Esattamente come immagino pensi non bisogna vantasi di essere uno zingaro, un rom, un nero, un ebreo o qualche altro tipo di persona non italiana eterosessuale e nata qua.

Molti uomini si fanno il vanto di essere eterosessuali (commenti orridi sulle donne sono un bell'esempio) o usano "avere le palle" o terminologia tipo "inculare" o "fottere", che sono termini che indicano dominanza sessuale, stereotipo del maschio etero.

Che poi in privato si guarda le foto dei trans, va a trans oppure cerca di nascondere l'erezione quando pensa al sesso gay, o è confuso perché gli tira in tutti i modi - e quindi deve difendere la sua mascolinità dagli omosessuali che giudica meno mascolini di lui e traditori del suo genere.

Il problema è che la mascolinità e il genere sono costrutti sociali. Si può essere come si vuole senza negare il genere e orientamento altrui.

PaulGuru
16-04-2015, 13:05
Impossibile.

Non possiamo nascere tutti gay. In natura nessuna specie produce solo individui così che poi non si riproducono.E questa da dove esce ? Cos'è programmato a tavolino ?
Il fatto che i gay siano una netta minoranza conferma solo che si tratta di una deviazione.
A che cosa servirebbe alla natura la nascita di una minoranza che diversa incapace di riprodursi ?

Certo che nemmeno di fronte alla semplice logica di base si riesce a non far drammi.
Manco foste accusati di chissà che cosa e poi si ci lamenta perchè non si viene accettati.

JasonBourneLive
16-04-2015, 13:05
Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare

PaulGuru
16-04-2015, 13:08
Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare
Semplicemente è una domanda a cui loro non piace rispondere.

Zererico
E questa da dove esce ?
Il fatto che i gay siano una netta minoranza conferma solo che si tratta di una deviazione.

Esce dal fatto che nessuna specie si è estinta per omosessualità negli ultimi 2 milioni di anni.

Ops, forse giusto gli omofobi, ma è un altro discorso.

Inoltre deviazione != tratto negativo o positivo.

Positivo o negativo sono un tuo pensiero, morale, costrutto umano. Non fare l'imparziale, è un tuo giudizio.

Se ci svegliassimo omosessuali. Ne riparliamo quando lo faremo?

Il mondo finirà anche quando ci sveglieremo tutti preti, tutti suore, tutti monaci o tutti zombie (a meno che gli zombie non si riproducano).

Non succederà mai. Non usare argomentazioni impossibili.

Semplicemente è una domanda a cui loro non piace rispondere.
E' semplice logica.

Ahahahah. 7/10 mi stai facendo agitare.

ripe
Dopo le cazzate di ieri su Guitar Hero non pensavo che fosse possibile fare di peggio... :doh:

!fazz
16-04-2015, 13:09

ot e flame 5g

demon77
16-04-2015, 13:09
Nessuno chiede di rinnegare ciò che sei.

Ma non puoi negare il fatto che l'uomo non è fatto per andare con altri uomini, e non credo ci sia bisogno di andare nei particolari dicendo che la parte terminale dell'intestino non è destinata a certi fini.

Così come non c'è bisogno di dirti che l'uomo è predisposto alla riproduzione, cosa che tu non potrai mai contribuire a fare, ma solo adottare un bambino generato da una coppia.

Ma che cavolo di argomentazioni sono?!?!?
PRIMO: omossessuale non è una malattia.
SECONDO: La "natura" non è che è la risposta a tutto eh?!?!
I leoni nella savana uccidono i piccoli delle altre leonesse per farle tornare fertili e farsele lui.Domani magari prendo il machete e faccio un giro all'asilo..

L'uomo poi non è nenche fatto per volare eppure gli aerei li ha.
L'uomo non è fatto per poter avere parti intercambiabili eppure i trapianti li fanno.

Non usiamo argomentazioni assurde solo per il pezzettino che torna comodo per favore.

FunnyDwarf
16-04-2015, 13:11

e le è verbali non accentate, anche quelle sono spregiative?

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.

PaulGuru
16-04-2015, 13:11
Io l'ho solamente scritto perché "parte in causa".
Nella mia vita non porto una t-shirt od una bandiera con scritto "sono gay".
A chi me lo chiede, lo dico in tutta tranquillità perché sono una persona trasparente e serena... allo stesso tempo conosco molti etero che si vantano di avere famiglia con annesso "harem" di amanti in ogni porto... importante è avere una moglie che si occupi della casa e dei bambini... per tutto il resto c'è la 18enne figa.

Perdonami ma cosa centra l'orientamento sessuale con l'infedeltà ?

E' normale che l'uomo sia attratto da donne più giovani e sexy, il fatto che l'assecondare tutto ciò possa essere un comportamento sbagliato nei confronti del partner ok, ma questa è un altra cosa.
Anche un gay può essere infedele con uno più giovane.

*aLe
16-04-2015, 13:12
mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved. ;)

JasonBourneLive
16-04-2015, 13:12
Zenerico,lasciami stare gli zombie please, sono in astinenza da the walking dead, in compenso mi sono sparato tutta la serie di znation in lingua originale,bellissima,spero arrivi anche da noi,ottimo anche the strain,anche se parte molto in sordina,ma andando avanti si fa interessante,sopratutto la puntata di fine stagione,anche questa vista in lingua originale :)

p.s. un consiglio,cambia farmaco,prendi quello di marca ;)

Zererico
16-04-2015, 13:14

Per quanto riguarda la tua domanda, da intellettuale/liberale/fricchettone nonché erudito e gentiluomo ti posso dire che se diventassimo tutti gay, ebbene sì, ce lo troveremo tutti in quel posto.

*

Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved. ;)

Tra l'altro come se poi se succedesse sicuramente ci sarebbero donne molto maschili e uomini molto femminili che poi si innamorerebbero e quindi la cosa funzionerebbe uguale (lol).

Ma mi posso immaginare altri milioni di motivi

Zenerico,lasciami stare gli zombie please, sono in astinenza da the walking dead, in compenso mi sono sparato tutta la serie di znation in lingua originale,bellissima,spero arrivi anche da noi,ottimo anche the strain,anche se parte molto in sordina,ma andando avanti si fa interessante,sopratutto la puntata di fine stagione,anche questa vista in lingua originale :)

p.s. un consiglio,cambia farmaco,prendi quello di marca ;)

Più che altro cambio aria se va bene, esco con la mia ragazza eterosessualissima. Eh già, aver fatto sesso omosessuale non ha rovinato la mia vita.

PaulGuru
16-04-2015, 13:16
Visto che stiamo ragionando per assurdità, mi prendo la briga di risponderti io: NO, non finirebbe.
Perdonami Ale, ma questo è un tentativo anche palese di rigirare la frittata.
Sul piano naturale non centra proprio nulla.

JasonBourneLive
16-04-2015, 13:16
Originariamente inviato da: JasonBourneLive

Si,sono un asino in grammatica,mi scuso,ma spero sarai riuscito ugualmente a comprendere il post, gli accenti in piu o in meno rendono le discussioni illeggibili, oopppsss,lo rifatto :)

dado1979
16-04-2015, 13:18

Pessimo davvero.

Zererico
16-04-2015, 13:18
Originariamente inviato da: JasonBourneLive

Si,sono un asino in grammatica,mi scuso,ma spero sarai riuscito ugualmente a comprendere il post, gli accenti in piu o in meno rendono le discussioni illeggibili, oopppsss,lo rifatto :)

Non esiste. È un argomentazione impossibile.

Non ci sveglieremo tutti gay esattamente come non ci sveglieremo tutti paralizzati, menomati mentali o comunque in condizioni tali da non sopravvivere, benché meno riprodurci.

Non succederà mai. Non è un problema dell'omsessualità perché l'omosessualità in tutte le specie animali non funziona così.

JasonBourneLive
16-04-2015, 13:19
Originariamente inviato da: *aLe
Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved.

Sul piano naturale non centra proprio nulla.

INFATTI,ma del resto la risposta alla domanda e logica

PaulGuru
16-04-2015, 13:20
Per farvi notare quanto gli stereotipi spesso siano lontani dalla realtà e ci sei caduto in pieno :D
Io posso andare con qualsiasi donna di ogni età e il sesso sarà sempre ok.
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione.

Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero.

Obelix-it
Zenerico mi sembra di aver chiaramente specificato il METTIAMO CASO,ripeto, mettiamo caso ci svegliassimo tutti gay, il mondo finirebbe con la nostra generazione o no?
Mah, ci sono gay che fanno figli (anche se 'costretti' dal dover far finta di essere etero...) per cui in prima istanza mi verrebbe di dire di no (ci sono anche i bisessuali eh??)..Ma immagino che fosse una domanda rettorica (c)

mi sembra una domanda/risposta semplice,sviarla vuol dire solo trollare

Direi che in prima istanza dovresti preoccuparti dell'elevato tasso di suicidi che avresti (lithios e PaulGuru in primis: te li immagini svegliarsi omoesessuali *e* con quelle idee??)

gd350turbo
Anni che non scrivevo su questo forum. Ma va beh. Parlo da bisessuale in una relazione eterosessuale, così anche io mi prendo gli insulti e non lascio soli gli omosessuali (che poi mi insultino sia alcuni etero che omo è un altro discorso).

Ritengo i bisessuali le persone più fortunate dell'universo !
Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna !
E molte volte li invidio !

*aLe
16-04-2015, 13:22
Sul piano naturale non centra proprio nulla.Beh ma infatti ho premesso che stavo continuando un ragionamento assurdo che era già stato iniziato prima.
Sul piano "naturale" non è neanche possibile che domani mattina ci si svegli tutti gay...
E che è, mi irrorano con le scie chimiche per farmi cambiare orientamento overnight?

nardustyle
16-04-2015, 13:23
io vado con tutti anche con siri se avesse un buco :D

chissà che pensa siri dei pansessuali :D :D :D

piacere libero a gogo , odio le limitazioni

Obelix-it
16-04-2015, 13:23
Anche con le lesbiche ??? :confused:

PaulGuru
16-04-2015, 13:25
Anche con le lesbiche ??? :confused:
A meno che l'essere lesbiche non comporta una chiusura dell'organo riproduttivo ( per non usar altre parole ), sì anche con le lesbiche

JasonBourneLive
gd350turbo16 Aprile 2015, 14:20 #103
Originariamente inviato da: Zererico

Potere provare piacere sia con uno sia con l'altro sesso, l'ho sempre definita una gran fortuna !

Praticamente ti rifai al detto IN MANCANZA O CARESTIA OGNI BUCO E GALLERIA, giusto? :)

*aLe
Basta ormai il thread è definitivamente deragliato. :help:

Credo, però, che una cosa detta da pulsar sia passata inosservata anche se giustissima.

Essere omosessuali è OK. Ostentare di essere omosessuali (a.k.a. Gay Pride per intenderci) è eccessivo.

E la stessa cosa (secondo me) vale per le effusioni: due che si scambiano un bacio o che camminano mano nella mano sono liberissimi di farlo, che siano MM, MF o FF.
Due che si lasciano andare ad atti osceni in pubblico vanno puniti, sia che siano MM, sia che siano MF, sia che siano FF.

Zererico
16-04-2015, 13:26
Tu perdonami ma non puoi dire lo stesso, con qualunque uomo andrai non troverai mai una disposizione sessuale nè avrai mai alcun fine, visto l'atto sessuale in sè per natura è un atto con la finalità della riproduzione.

Stereotipo o meno, quì non stiamo facendo un discorso di moralità, religione o quant'altro, è tutto su un piano anatomico e quì non esiste il grigio, solo il bianco e il nero.

Lol.

Sei convinto seriamente che la gente vada con le donne per riprodursi invece di andare coi maschi a divertirsi?

Allora mi chiedo chi sia quel gay che ha inventato l'anticoncezionale ad uso e consumo degli eterosessuali (tipo la pillola, la spirale, il pillolo, ecc.).

Se la riproduzione fosse la nostra prima preoccupazione non ci sarebbero coppie sterili ne la scienza della fecondazione.

Grazie ma è più complicato che essere etero o omo (e poi non ci piacciono tutti tutti tutti, esattamente come agli etero o agli omosessuali, ad esempio io non ho mai capito l'attrazione per le mamme).

Praticamente ti rifai al detto IN MANCANZA O CARESTIA OGNI BUCO E GALLERIA, giusto? :)

No, semmai al fatto che ognuno si fa gli affaracci suoi.

PaulGuru
16-04-2015, 13:29
Lol.

Sei convinto seriamente che la gente vada con le donne per riprodursi invece di andare coi maschi a divertirsi?

Se leggi bene ho sottolineato una parte del paragrafo.
Ho sottolineato che per natura tale atto ha questo fine, che poi lo facciamo sempre per divertimento assolutamente vero, e nessuno dice nulla anche riguardo ai gay.

te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA FISICAMENTE ERRATO !!!

Zererico
16-04-2015, 13:32

Ho sottolineato che per natura tale atto ha questo fine, che poi lo facciamo sempre per divertimento assolutamente vero, e nessuno dice nulla anche riguardo ai gay.

te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA CONTRO NATURA E FISICAMENTE ERRATO !!!

Pro tip: siamo tutti naturali, anche gli omosessuali sono naturali, e *shocking* hanno anche trovato una possibile spiegazione del perché sia un tratto ricorrente in moltissime specie animali, e cioè l'esistenza di individui dediti al proteggere la prole altrui o anche come caratteristica sociale comune a tutti gli individui (ci sono primati che fanno "socializzazione" così).

Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.

MI SENTI? USO IL CAPS LOCKS CHE MI SEMBRA CHE QUA NON CI SI CAPISCA NULLA PERCHE' URLANO TUTTI, STIAMO ENTRANDO IN GALLERIA, WHOOSH WHOOSH WHOOS BEEP BEEP BEEP-

OvErClOck82
16-04-2015, 13:33
trincerarsi dietro l'ormai stra-abusata "liberta d'espressione" per sparare immani puttanate mi fa un ribrezzo che non potete capire :asd:

spero vi nascano figli gay, trogloditi che non siete altro. (anzi no, non lo spero perchè loro vivrebbero male, ma non potendovi prendere e sparare con un razzo da qualche parte nell'universo, è l'unica cosa che mi sento di augurarvi)

e no, non sono gay

*aLe
16-04-2015, 13:33
Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever.Asessuati vale?
Né con uomini né con donne voglio andare,
godo solo quando riesco a fraggare! :sofico:

PaulGuru
16-04-2015, 13:34
Pro tip: siamo tutti naturali, anche gli omosessuali sono naturali, e *shocking* hanno anche trovato una possibile spiegazione del perché sia un tratto ricorrente in moltissime specie animali, e cioè l'esistenza di individui dediti al proteggere la prole altrui o anche come caratteristica sociale comune a tutti gli individui (ci sono primati che fanno "socializzazione" così).

Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.

MI SENTI? USO IL CAPS LOCKS CHE MI SEMBRA CHE QUA NON CI SI CAPISCA NULLA PERCHE' URLANO TUTTI, STIAMO ENTRANDO IN GALLERIA, WHOOSH WHOOSH WHOOS BEEP BEEP BEEP-
Naturali nel senso che esistono in natura.
Stop.

Più che altro mi dovresti spiegare te perché è naturale essere eterosessuali e non bisessuali, o omosessuali, o whatever. È la tua la posizione che ha bisogno di sostegni argomentativi, possibilmente scientifici, che finora non hai dato.Magari perchè dal punto di vista anatomico l'organo sessuale maschile è fatto per entrare in quello femminile ? E che quello femminile sia predisposto a ricevere quello maschile ?

Difficile arrivarci ?
Devo farti notare io che fra 2 maschi a uno dei 2 manca qualcosa ??? O dovrei forse dire invece che c'è qualcosa di troppo ....

E che fra lesbiche ? Come credi che svolgano tale atto ? Credi che l'utilizzo del dildo sia qualcosa di naturalmente corretto ?

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 13:36

Piano anatomico? ma se un pene entra così bene nell'ano che sembra essere stato progettato apposta!
Io non ne farei un problema di riproduzione, almeno non finché gli eterosessuali associno ad ogni eiaculata un bambino, ma sappiamo che non è così, il 99,9% dei rapporti sessuali non è a scopo riproduttivo.
Ogni cosa fine a sé stessa ha maggior valore, pensa una relazione di due persone che stanno insieme solo perché lui ha i soldi, o solo perché lei vuole il bambino che desiderava da tanto tempo!
Dubito che due eterosessuali si lascino se scoprissero che uno dei due è sterile.
Trovare un fine in una relazione lo trovo molto meschino.

Jas2000
16-04-2015, 13:37
è una notizia che lascia il tempo che trova, per un motivo:

1) uno che utilizza siri per chiedere come registrare un matrimonio gay in Inghilterra è meglio che si uccida…..ma è già in ritardo :)

siri lo si usa per le cose basilari: imposta la sveglia, temperatura.
non di certo vado a perdere il mio tempo a chiedere cose tecniche/legali/importanti.

oramai viviamo in un epoca in cui tutti hanno il diritto di sentirsi offesi o di non sentirsi tutelati: neri, gialli, bianchi, lesbiche, gay…. e ci indigniamo se un cagnolino chihuahua viene lasciato per strada (al contrario di quando un bambino muore di fame). credo che bisogni indignarsi per le cose importanti non per queste stupidate.

se poi gli omosessuali si sentono offesi da apple-siri-russia che facciano causa ad apple, così tirano su soldi (tanto alla fine alle persone interessa solo guadagnare o speculare, altro che diritti umani)

gd350turbo
16-04-2015, 13:38
...Grazie ma è più complicato che essere etero o omo (e poi non ci piacciono tutti tutti tutti, esattamente come agli etero o agli omosessuali, ad esempio io non ho mai capito l'attrazione per le mamme)...

Si immagino che possa essere complicato,ma io da eterosessuale, trovo che l'eterosessualità sia noiosa...

PaulGuru
16-04-2015, 13:39
Piano anatomico? ma se un pene entra così bene nell'ano che sembra essere stato progettato apposta!
Io non ne farei un problema di riproduzione, almeno non finché gli eterosessuali associno ad ogni eiaculata un bambino, ma sappiamo che non è così, il 99,9% dei rapporti sessuali non è a scopo riproduttivo.
Ogni cosa fine a sé stessa ha maggior valore, pensa una relazione di due persone che stanno insieme solo perché lui ha i soldi, o solo perché lei vuole il bambino che desiderava da tanto tempo!
Dubito che due eterosessuali si lascino se scoprissero che uno dei due è sterile.
E' proprio una causa persa.
Vai da un dottore e domandagli se l'ano è predisposto per ricevere organi sessuali.

Trovare un fine in una relazione lo trovo molto meschino.Distinguere il piano morale da quello scientifico è troppo difficile ? No non credo.
So per certo che tutti sono in grado di farlo, il problema è solo la difficoltà e il rigetto della verità e si ci rifugia in questi discorsi per cercare un qualche genere di appiglio.

Dite sempre che non siete accettati socialmente.

C'è molta gente differente nel mondo, down e handicappati sono accettati molto più dei gay.
Il motivo è sempre lo stesso, l'incapacità di ammettere la natura della vostra situazione, il voler a tutti i costi risultare uguali quando è evidente che non lo siete.

E il prendere tutto questo come un offesa e scaturire sempre ogni volta in discorsi dove girano le vere offese per sviare il fulcro del discorso.

Zererico
16-04-2015, 13:41
Naturali nel senso che esistono in natura.
Stop.

Magari perchè dal punto di vista anatomico l'organo sessuale maschile è fatto per entrare in quello femminile ? E che quello femminile sia predisposto a ricevere quello maschile ?

Difficile arrivarci ?
Devo farti notare io che fra 2 maschi a uno dei 2 manca qualcosa ??? O dovrei forse dire invece che c'è qualcosa di troppo ....

E che fra lesbiche ? Come credi che svolgano tale atto ? Credi che l'utilizzo del dildo sia qualcosa di naturalmente corretto ?

Infatti sono naturali.

Non esiste altra definizione di naturale. Stai tranquillo che se faccio sesso orale a un fidanzato ipotetico mi sembra molto naturale (anche alla mia ragazza anche se dubito se si svegli con quello da un giorno all'altro). Funziona perfettamente, esattamente come quando faccio sesso orale alla mia fidanzata (quella reale, non retorica) come se non avessi un pene ma fossi una lesbica.

Per me e lei la penetrazione è qualcosa di alquanto raro in realtà, sarà perché sono sempre a corto di anticoncezionali con la routine che faccio. Facciamo più o meno quello che le coppie femminili fanno e, sorpresa sorpresa, non ci servono altro che le mani, la bocca e i genitali.

A me dispiace per tua moglie/fidanzata/whatever. Non sai come una donna prova piacere se sei convinto che serva un pene per avere un rapporto sessuale. Gran parte delle donne non provano piacere da quello ma dalla stimolazione del clitoride, che può anche avvenire direttamente, ma in genere la penetrazione è quasi insufficiente. Poi però magari la costringi a farti sesso orale.

Succede succede. Purtroppo. C'è gente che considera l'amore un passatempo e la riproduzione il fine ultimo della sua vita. E chissà perché poi osteggia chi si ama e basta.

è una notizia che lascia il tempo che trova, per un motivo:

1) uno che utilizza siri per chiedere come registrare un matrimonio gay in Inghilterra è meglio che si uccida…..ma è già in ritardo :)

siri lo si usa per le cose basilari: imposta la sveglia, temperatura.
non di certo vado a perdere il mio tempo a chiedere cose tecniche/legali/importanti.

oramai viviamo in un epoca in cui tutti hanno il diritto di sentirsi offesi o di non sentirsi tutelati: neri, gialli, bianchi, lesbiche, gay…. e ci indigniamo se un cagnolino chihuahua viene lasciato per strada (al contrario di quando un bambino muore di fame). credo che bisogni indignarsi per le cose importanti non per queste stupidate.

se poi gli omosessuali si sentono offesi da apple-siri-russia che facciano causa ad apple, così tirano su soldi (tanto alla fine alle persone interessa solo guadagnare o speculare, altro che diritti umani)

Poveri nazi, così incompresi.

lobotom173
16-04-2015, 13:43
trincerarsi dietro l'ormai stra-abusata "liberta d'espressione" per sparare immani puttanate mi fa un ribrezzo che non potete capire :asd:

spero vi nascano figli gay, trogloditi che non siete altro. (anzi no, non lo spero perchè loro vivrebbero male, ma non potendovi prendere e sparare con un razzo da qualche parte nell'universo, è l'unica cosa che mi sento di augurarvi)

e no, non sono gay

La cosa più assurda è nello stesso post inveire contro chi "abusa della libertà di espressione" per dichiarare la propria omofobia e contestualmente augurargli di avere un figlio gay (come se fosse una malattia o una sciagura) e concludendo specificando chiaramente di non essere gay.

Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudice, parlerei piuttosto di buon gusto e rispetto ma come si sa ciascuno ha il proprio limite.

UnicoPCMaster
16-04-2015, 13:44

Nemmeno quello in realtà, perché dubito che contestualmente pene ed utero smettino di funzionare... :asd:

Siamo abbastanza evoluti per prelevare dei gameti da un uomo omosessuale e impiantarli in una donna omosessuale. Problem solved. ;)Ah, ecco. :asd:

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 13:44
E' proprio una causa persa.
Vai da un dottore e domandagli se l'ano è predisposto per ricevere organi sessuali.

Ci sono dottori apposta, pensa un po'...
vabbè, mica io sto dicendo che anche tu lo devi pigliare proprio lì :D cioè, se non ti piace tranquillo che nessuno ti obbliga, io a differenza degli omofobi non costringo gli altri a fare cose che non vogliono, Né nego diritti agli altri.

Sunburp
16-04-2015, 13:46
Siamo nel 2015... e ancora tocca sentire certi ragionamenti. Ma lasciate che la gente faccia quello che gli pare con chi gli pare (esclusi minori ovviamente).
E non preoccupatevi per i bambini, perchè anche un bambino piccolo capisce benissimo le cose meglio di voi, a meno che non interferiate con la vostra morale catto-islamo-religio-bigotta. E soprattutto se state messi così non fate figli, sicuramente la società non sentirà la mancanza di bambini educati all'odio.

Ah dimenticavo, state attenti a non farvi beccare a trans la sera, altrimenti il vostro castello di carte crolla :rolleyes:

Jas2000
16-04-2015, 13:46
Poveri nazi, così incompresi.
dici a me?

*aLe
16-04-2015, 13:48
Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudiceLa libertà d'espressione DEVE avere un limite. E lo raggiunge quando io con le mie parole ledo la libertà/l'immagine di un ipotetico interlocutore.
Io non posso affiggere manifesti in giro con su scritto "lobotom173 è un farabutto ladro truffatore aguzzino rapinatore che nel tempo libero si diverte a scippare le vecchiette", rischio seri guai.

Allo stesso modo se uno dice "per me i/gli {insert kind of people here} sono da uccidere tutti col fuoco" e c'è qualche scemo che ci prova, quello che l'ha detto rischia (vedere De Luca finito a processo perché ha detto "la TAV è da sabotare" o qualcosa del genere).

PaulGuru
16-04-2015, 13:52
A me dispiace per tua moglie/fidanzata/whatever. Non sai come una donna prova piacere se sei convinto che serva un pene per avere un rapporto sessuale. Gran parte delle donne non provano piacere da quello ma dalla stimolazione del clitoride, che può anche avvenire direttamente, ma in genere la penetrazione è quasi insufficiente. Poi però magari la costringi a farti sesso orale.

Non si fà perennemente sesso orale perchè solo uno riceve piacere.
Con la penetrazione entrambi.

Ma guarda dai del nazista ad un altro utente perchè non la pensa come te ?
Allora Siri ha proprio ragione !

Epoc_MDM
16-04-2015, 13:54

23x3 quanto fa? :rolleyes:

PaulGuru
Ci sono dottori apposta, pensa un po'...
vabbè, mica io sto dicendo che anche tu lo devi pigliare proprio lì :D cioè, se non ti piace tranquillo che nessuno ti obbliga, io a differenza degli omofobi non costringo gli altri a fare cose che non vogliono, Né nego diritti agli altri.
Esistono perchè c'è chi lo pratica, ma questo cosa centra con la predisposizione fisica ?

Nessuno ti obbliga a far nulla, nè nessuno tocca i tuoi diritti, semplicemente si cerca di tutelare al meglio la corretta crescita dei minori.

*aLe
Non si fà perennemente sesso orale perchè solo uno riceve piacere.LXIX anyone? :sofico:

Epoc_MDM
16-04-2015, 13:55
LXIX anyone? :sofico:

Io l'ho espresso sotto formula algebrica detta "moltiplicazione" :D

Simonex84
16-04-2015, 13:56
23x3 quanto fa? :rolleyes:

:ave:

il meglio del meglio

*aLe
16-04-2015, 13:57
Io l'ho espresso sotto formula algebrica detta "moltiplicazione" :DEh ma con quello non ti ci moltiplichi, scusa. :D

Vabbé dai, sdrammatizziamo. :asd:

Zererico
16-04-2015, 13:58

http://webcache.googleusercontent.com/search?q=cache:0VtQ7UAru3gJ:www.ilgiornale.it/news/cronache/73-delle-donne-italiane-non-raggiunge-lorgasmo-1021532.html+&cd=1&hl=it&ct=clnk&gl=it

E ti assicuro che la penetrazione non è l'unico modo di dare un orgasmo ne il migliore. Si vive benissimo senza. Si prova piacere anche entrambi (e si vede che non hai mai pensato ad altro se non al tuo piacere infatti) semplicemente stando vicini e stimolandosi a vicenda con le mani, senza scomodare strane posizioni.

Hai mai sentito parlare del numero che viene prima del 70? Dicono che sia la migliore posizione ever.

Ma guarda dai del nazista ad un altro utente perchè non la pensa come te ?
Allora Siri ha proprio ragione !

Ahh, bello vedere la gente senza un briciolo di capacità deduttiva.

Non ho dato del nazi a lui. Ho detto poveri i nazi, perché evidentemente quando mettevano nei forni gli ebrei era solo perché erano appassionati di panetteria. A quanto pare si lamentavano troppo.

Esistono perchè c'è chi lo pratica, ma questo cosa centra con la predisposizione fisica ?

Nessuno ti obbliga a far nulla, nè nessuno tocca i tuoi diritti, semplicemente si cerca di tutelare al meglio la corretta crescita dei minori.

Bisognerebbe tutelarli. Cioè, togliere di mezzo la propaganda (vera però) che continua a dirgli che è sbagliato essere gay o lesbiche o bisessuali, perché se lo sono veramente gli sta rovinando la vita a 1 su 10.

Epoc_MDM
16-04-2015, 14:00
Eh ma con quello non ti ci moltiplichi, scusa. :D

Vabbé dai, sdrammatizziamo. :asd:

Si meglio, guarda... il fatto che ci sia ancora gente con mentalità da pleba alto-medievale plagiata dal xxxxxxx (sostituire con religione a caso) mi fa ribrezzo.

^Alex^
16-04-2015, 14:01

:doh:

Jas2000
16-04-2015, 14:02
ma scusate sarò scemo io
ma ora che voi chiedete a siri:
"come registrare un matrimonio gay in Inghilterra"
ed ora che lo dovete richiedere (in quanto siri ne azzecca 1-5)

non fate prima a cercarvelo sul motore di ricerca a mano? :)

rimango dell'idea: che i 3 colossi (microsoft, apple e google) dovrebbero limitare gli assistenti vocali ed utilizzarli solo per le cose semplici e basilari (distanza, temperatura).
l'uomo non è ancora pronto per l'intelligenza artificiale :) tanto ci sarebbe sempre qualcuno pronto a contestare o ridire.

gd350turbo
16-04-2015, 14:03
:doh:

Forse sarà la prima e l'ultima volta che accadrà, ma su questo sono d'accordo con te !

*aLe
16-04-2015, 14:04
rimango dell'idea: che i 3 colossi (microsoft, apple e google) dovrebbero limitare gli assistenti vocali ed utilizzarli solo per le cose semplici e basilari (distanza, temperatura).In b4...

"Cortana, accendi il WiFi!"
"Come mi hai chiamataaaaaaa?" :incazzed: :incazzed: :incazzed:

^Alex^
16-04-2015, 14:04
Ti ringrazio per averlo notato ;)
Io sono sempre stato fra i più critici nei confronti dei Gay Pride, nel senso che oramai sono solamente una carnevalata e capisco che certi eccessi possano urtare il "comune senso del pudore".

Sono altri i luoghi dove farsi sentire e far valere i propri diritti... che esista una comunità GLBT oramai lo sanno pure i sassi.

A chi ha sollevato la questione bambini, racconto solo questa cosa accaduta proprio l'altro ieri... in questo periodo c'è mia cognata con i figli (dai 9 ai 18 anni)... lei è divorziata da 3 anni e non ne vuole più sapere di mariti :D

I suoi bambini le hanno detto "mamma, perché non trovi un uomo come Roberto?" (che sarei io)

Questa cosa mi ha fatto un immenso piacere perché vuol dire che quello che sono, quello che trasmetto è positività ed amore per il prossimo... senza pregiudizi, senza stare sempre e comunque a puntare il dito contro il "diverso".

Rifletteteci ;)

Ragazzo...E' risaputo che quelli come te hanno una particolare sensibilità verso chi li circonda che difficilmente passa inosservata.
Ti sei perso una puntata delle iene dove hanno fatto un servizio stupendo su un omosessuale malato terminale e il suo compagno....;)

Epoc_MDM
16-04-2015, 14:05
Forse sarà la prima e l'ultima volta che accadrà, ma su questo sono d'accordo con te !

Il problema è che lui non lo saprà mai :D :D

Zererico
16-04-2015, 14:06
Io sono sempre stato fra i più critici nei confronti dei Gay Pride, nel senso che oramai sono solamente una carnevalata e capisco che certi eccessi possano urtare il "comune senso del pudore".

Sono altri i luoghi dove farsi sentire e far valere i propri diritti... che esista una comunità GLBT oramai lo sanno pure i sassi.

A chi ha sollevato la questione bambini, racconto solo questa cosa accaduta proprio l'altro ieri... in questo periodo c'è mia cognata con i figli (dai 9 ai 18 anni)... lei è divorziata da 3 anni e non ne vuole più sapere di mariti :D

I suoi bambini le hanno detto "mamma, dovresti trovare un uomo come Roberto" (che sarei io)

Questa cosa mi ha fatto un immenso piacere perché vuol dire che quello che sono, quello che trasmetto è positività ed amore per il prossimo... senza pregiudizi, senza stare sempre e comunque a puntare il dito contro il "diverso".

Rifletteteci ;)

Io credo che il gay pride debba esistere come risposta a chi insulta chi è gay. Non dovrebbe essere una scusa per il carnevale di Rio però.

gd350turbo
16-04-2015, 14:08

Eh, fidati che mi legge lo stesso !

Simonex84
16-04-2015, 14:10

Anche io non sono un fan dei Gay Pride però capisco che in quanto minoranza l'unico modo per farsi sentire da tutta l'opinione pubblica siano queste carnevalate, putroppo finchè non avranno gli stessi diritti degli etero l'unico modo per farsi sentire è fare più casino possibile.

I luoghi che dovrebbero tutelare i loro diritti sono gestiti da menti ottuse indottrinate da una religione omofoba.

OvErClOck82
16-04-2015, 14:11
La cosa più assurda è nello stesso post inveire contro chi "abusa della libertà di espressione" per dichiarare la propria omofobia e contestualmente augurargli di avere un figlio gay (come se fosse una malattia o una sciagura) e concludendo specificando chiaramente di non essere gay.

Riguardo alla libertà di espressione non ha senso porvi limite perchè non credo si possa stabilire chi possa eleggersi a giudice, parlerei piuttosto di buon gusto e rispetto ma come si sa ciascuno ha il proprio limite.

leggi meglio, che non è assolutamente quello che intendevo... e si che l'ho pure specificato nelle parentesi :doh:

gd350turbo
16-04-2015, 14:12
Io credo che il gay pride debba esistere come risposta a chi insulta chi è gay. Non dovrebbe essere una scusa per il carnevale di Rio però.

Anni fa, quando c'è stato a Bologna, fu molto bello !

Epoc_MDM
16-04-2015, 14:13
I luoghi che dovrebbero tutelare i loro diritti sono gestiti da menti ottuse indottrinate da una religione omofoba.

Il problema grosso è che li ce li mettiamo noi e siamo sempre noi a decidere di dargli retta :)

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 14:14

Appunto, vorrei saperlo anch'io, cosa c'entra la predisposizione anatomica?
Attento a non confonderti, la tutela del minore è una cosa, la sessualità un'altra, quest'ultima non si "insegna" ai minori, non gli puoi "insegnare ad essere eterosessuale" i minori quando diventano adolescenti già sanno con chi andare o meno, saranno loro a scegliere.

gd350turbo
16-04-2015, 14:16
Comunque dire che questo tread ha guadagnato più click di qualunque altro !

Un bel bravo Nino Grasso !

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 14:17
Anche io non sono un fan dei Gay Pride però capisco che in quanto minoranza l'unico modo per farsi sentire da tutta l'opinione pubblica siano queste carnevalate, putroppo finchè non avranno gli stessi diritti degli etero l'unico modo per farsi sentire è fare più casino possibile.

Infatti, carnevale o meno non è questo il punto, già lo scrissi una volta, è che durante l'arco di un anno si fanno molte manifestazioni serie e sobrie a favore dei gay, organizzate dai genitori di omosessuali, e dalle coppie gay con figli, ma nessuno le guarda e nessuno sa l'esistenza, i media pubblicizzano solo il pride che avviene una volta l'anno... strana questa cosa.

Simonex84
16-04-2015, 14:19
Attento a non confonderti, la tutela del minore è una cosa, la sessualità un'altra, quest'ultima non si "insegna" ai minori, non gli puoi "insegnare ad essere eterosessuale" i minori quando diventano adolescenti già sanno con chi andare o meno, saranno loro a scegliere.

Io ho un amico gay e parlando con sua mamma mi ha detto che ha capito il suo orientamento sessuale ben prima che se ne rendesse conto lui stesso, il contesto nel quale si cresce non ha alcun impatto sulla sessualità, ci sono parecchi studi che lo dimostrano

PaulGuru
16-04-2015, 14:19
Un minore è facilmente influenzabile, non tanto da cambiare orientamento sessuale, ma vedere certi comportamenti può portare ad un imitazione da parte di esso che può sfociare subito dopo in un trauma, specie se certi gesti vengono fatti davanti ad altri.

PaulGuru
16-04-2015, 14:23
Generalmente non guardo la TV ;)
Anche la sensibilità è piuttosto soggettiva... conosco omosessuali "sensibili" tanto quanto PaulGuru :D

L'esperienza della malattia del mio compagno l'ho vissuta in prima persona... è andato tutto bene e mi hanno accolto come la sua naturale famiglia (ringrazierò sempre i medici e gli infermieri dell'ospedale di Poggibonsi)... ma non era scontato... oltre alla tragica notizia della malattia c'era anche la preoccupazione di non poter stargli accanto per aiutarlo a superare questo momento drammatico della vita.

Queste sono le cose importanti... altro che "in che buchi lo mettete!"

La sensibilità in questo argomento non è richiesta se permetti, te stai continuando a parlare su piano emotivo ...... ancora e fai finta di non saper scindere le 2 cose, per te il lato emotivo valica quello pratico ? Ottimo nessuno dice il contrario.

Ma parlando strettamente il tuo orientamento sessuale non corrisponde alla tua anatomia.

Puoi dirmi tutto ciò che vuoi, ma è come dire che 1+1 non fa 2.

A chi me lo chiede, lo dico in tutta tranquillità perché sono una persona trasparente e serena.
Puoi anche sentirti una donna e tutti felici per te, ma il solo fatto che tu ti senta tale non vuol dire che lo sei.

Tu sei un uomo, che ti piaccia oppure no.
Sui tuoi documenti alla voce "sesso" c'è scritto "maschio", "uomo", "man".

Forse per te questa è mancanza di sensibilità, ma di fatto questa è la realtà dei fatti e non puoi prendertela con me o cercare di sminuire gli altri perchè te la sbattono in faccia.
E' così, stop.

*aLe
16-04-2015, 14:27
Puoi dirmi tutto ciò che vuoi, ma è come dire che 1+1 non fa 2.Infatti, fa decisamente 10.
Siamo o non siamo nerd? :D

^Alex^
16-04-2015, 14:27

Se eviti di quotarlo sicuramente...:asd:

Epoc_MDM
16-04-2015, 14:33
Se eviti di quotarlo sicuramente...:asd:

Che ne so, magari ti faceva piacere saperlo e scoprivate punti in comune che non pensavate di avere :asd:

PaulGuru
16-04-2015, 14:33
Infatti, fa decisamente 10.
Siamo o non siamo nerd? :D
Ridi per non piangere e per cambiare piano di argomentazione.
Presumo sia il riassunto della tua vita, chiediti il perchè.
Per alcune persone fra l'altro questa è una forma di codardia.
Ciao.

A proposito, criticate il Gay Pride perchè è come un carnevale, ma te stai facendo la stessa cosa, tutta sta falsa ironia e il metter su sto circo appena il termine gay viene messo in discussione ...... e il bello è che poi i retrogradi sono gli altri vero ? Fattele 2 domande perchè non venite accettati, probabilmente non sono tutti i gay, ma la gente come te.

Simonex84
16-04-2015, 14:37
Che ne so, magari ti faceva piacere saperlo e scoprivate punti in comune che non pensavate di avere :asd:

mia nonna dice sempre "chi disprezza compra" :D

Alla fine si sa che gli opposti si attraggono

gd350turbo
16-04-2015, 14:49
mia nonna dice sempre "chi disprezza compra" :D

Quindi alla fine mi comprerò un iphone e lui un cinafonino ?:D :D :D

Alla fine si sa che gli opposti si attraggono
Discorso sempre valido !

Simonex84
16-04-2015, 14:53
Quindi alla fine mi comprerò un iphone e lui un cinafonino ?:D :D :D !

adesso non esageriamo, quello potrebbe causare un dislocazione spazio-temporale dando fine all'universo conosciuto :D

Kicco_lsd
16-04-2015, 14:54
Dovrebbero farci una puntata di American Horror Story sui commenti di questo thread... ma del resto è il bello di Internet, la cautela, che il buonsenso suggerirebbe di usare, ogni qual volta si rende pubblica una propria idea salta inesorabilmente e quindi via con esperti di: biologia, anatomia, medicina, sessuologia, psicologia dell'età evolutiva, politica internazionale e diritti dell'uomo.
Giuro vorrei approfondire con ognuno di voi queste sicurezze che avete sull'anatomia dell'uomo, sulla "malattia" omosessualità, sul concetto di naturale (che scambiate per eticamente accettabile ma non importa)
Poi perfortuna mi passa tutto quando leggo di persone come Pulsar che nonostante vivano in prima persona le boiate che partorite, riescono a rimanere lucidamente distaccati. Ecco questo gle lo invidio proprio... un giorno magari ci arriverò pure io.

Goofy Goober
16-04-2015, 14:55
te puoi divertirti come credi ma NON PUOI NEGARE CHE IN UN ATTO SESSUALE GAY SIA FISICAMENTE ERRATO !!!

ai voglia a trovare atti sessuali che sono fisicamente errati, ovunque....

in pratica qualunque cosa che non sia pene in vagina è errato :fagiano:

quindi occhio, se uno ha una polluzione mentre non sta copulando e a prescindere dalla situazione, è un evidente errore della natura.

se la natura avesse voluto fare tutti a prova di errore, in tal senso, ci avrebbe fatto ermafroditi, così, a scanso di equivoci!

Asterion
16-04-2015, 14:59
Le risposte di Siri mi sembrano più che altro poco coerenti, come se (ipotizzo, nda) non fosse progettato a dovere per parlare con qualcuno che non sia etero.

Non credo che Siri si adatti alla politica del luogo. Mi infastidisce molto questo articolo, perché mi pare si voglia solo far clamore senza azzardare alcuna spiegazione tecnica come mi aspetterei da HWU.

È ovviamente possibile che Apple si adegui al governo locale e basta, come credo facciano tutti in Cina, ma stavolta mi pare proprio un'esagerazione cercata e voluta.

Siamo l'unico paese in Europa in cui non esiste neppure un riconoscimento legale per le coppie omosessuali e ci permettiamo anche di criticare la Russia?

Edit: siamo già a 9 pagine, evviva la nuova politica di gestione di HWU...

gd350turbo
16-04-2015, 14:59
adesso non esageriamo, quello potrebbe causare un dislocazione spazio-temporale dando fine all'universo conosciuto :D

Però si potrebbe generare un tunnel spazio temporale in grado di teletrasportarti in un altra dimensione attualmente sconosciuta !

Darkon
16-04-2015, 15:01
Dovrebbero farci una puntata di American Horror Story sui commenti di questo thread... ma del resto è il bello di Internet, la cautela, che il buonsenso suggerirebbe di usare, ogni qual volta si rende pubblica una propria idea salta inesorabilmente e quindi via con esperti di: biologia, anatomia, medicina, sessuologia, psicologia dell'età evolutiva, politica internazionale e diritti dell'uomo.
Giuro vorrei approfondire con ognuno di voi queste sicurezze che avete sull'anatomia dell'uomo, sulla "malattia" omosessualità, sul concetto di naturale (che scambiate per eticamente accettabile ma non importa)
Poi perfortuna mi passa tutto quando leggo di persone come Pulsar che nonostante vivano in prima persona le boiate che partorite, riescono a rimanere lucidamente distaccati. Ecco questo gle lo invidio proprio... un giorno magari ci arriverò pure io.

Bé "naturale" non significa niente... in linea teorica naturale cioè che esiste in natura è pressapoco tutto compreso omicidio, stupro e quant'altro.

È molto più naturale la violenza piuttosto che la società civile. Quindi se riteniamo che ciò che è naturale è giusto allora di fatto l'unica legge giusta è quella della giungla.

Kicco_lsd
16-04-2015, 15:03
Bé "naturale" non significa niente... in linea teorica naturale cioè che esiste in natura è pressapoco tutto compreso omicidio, stupro e quant'altro.

È molto più naturale la violenza piuttosto che la società civile. Quindi se riteniamo che ciò che è naturale è giusto allora di fatto l'unica legge giusta è quella della giungla.

Per l'appunto... i farmaci sono innaturali, gli anticoncezionali sono innaturali, le automobili sono innaturali, la tecnologia è innaturale quindi?? Per l'amor del cielo verrebbe voglia di dissociarsi dal genere umano leggendo certa gente su Internet :muro: :muro:

Ciao Kicco :)
Che piacere rivederti ;)

Il discorso è più banale di quel che possa sembrare... siamo noi esseri umani che complichiamo, spesso e volentieri, la vita.

Il mio essere "lucidamente distaccato" è un processo al quale sono arrivato nel corso degli anni... e alla fine ho scoperto l'acqua calda... se tu rispetti gli altri è INEVITABILE che gli altri ti rispettino.

Io sono fatto di TANTE cose... una di queste è essere omosessuale ma non è la sola ed unica.

Basta solo riuscire a trasformare il veleno in medicina ;)

E un gran piacere anche per me risentirti :D. Come dicevo prima fortuna te, o meglio fortuna le tue opinioni, perchè in questo thread viene voglia di dissociarsi dal genere umano a leggere certe boiate!!!

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:03

Ehi tagliatella, vallo a dire a questi due che sono contronatura. Se ti sbranassero non dire che non ti avevamo avvisato. Non ci mancheresti, cmq.

http://i.imgur.com/V0Zdt0I.jpg (http://imgur.com/V0Zdt0I)

https://www.youtube.com/watch?v=Q8gttC6P3bE

PaulGuru
16-04-2015, 15:07
quindi occhio, se uno ha una polluzione mentre non sta copulando e a prescindere dalla situazione, è un evidente errore della natura.
Anche quello è un problema infatti.

Ehi tagliatella, vallo a dire a questi due che sono contronatura. Se ti sbranassero non dire che non ti avevamo avvisato. Non ci mancheresti, cmq.
Se lo fanno gli animali non vuol dire che è naturale. :doh:

Simonex84
16-04-2015, 15:07
Siamo l'unico paese in Europa in cui non esiste neppure un riconoscimento legale per le coppie omosessuali e ci permettiamo anche di criticare la Russia?

finchè c'è gente che lo considera un atteggiamento aberrante e contronatura non andremo da nessuna parte, se poi ci metti pure lo zompino della religione più diffusa al mondo stiamo freschi

Io per esempio mi auguro di non avere un figlio gay non perchè mi darebbe fastidio ma perchè andrebbe incontro ad una vita decisamente più complicata della mia ed è una cosa che mi darebbe un immenso dispiacere

Asterion
16-04-2015, 15:09

http://i.imgur.com/V0Zdt0I.jpg (http://imgur.com/V0Zdt0I)

https://www.youtube.com/watch?v=Q8gttC6P3bE

Contronatura è il PC che hai in firma :eek:
Ma lo alimenti con un reattore nucleare?

PaulGuru
16-04-2015, 15:10
finchè c'è gente che lo considera un atteggiamento aberrante e contronatura non andremo da nessuna parte, se poi ci metti pure lo zompino della religione più diffusa al mondo stiamo freschi

Io per esempio mi auguro di non avere un figlio gay non perchè mi darebbe fastidio ma perchè andrebbe incontro ad una vita decisamente più complicata della mia ed è una cosa che mi darebbe un immenso dispiacereMa non dovevi sposarti l'anno prossimo ? :doh:

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:10

Dopo questa direi che possiamo chiudere il thread :mbe: :mbe:

Simonex84
16-04-2015, 15:12
Ma non dovevi sposarti l'anno prossimo ? :doh:

14 maggio 2016 perchè?

è molto triste ed ingiusto che io possa farlo ed una coppia gay no, quando ci penso mi viene un discreto nervoso

comuqnue già avevo una bassissima considerazione di te, ma dopo i commenti che hai tirato fuori qua non perderò più un solo secondo a risponderti, bye bye

gd350turbo
16-04-2015, 15:14

La mainboard+cpu, è la stessa mia !

PaulGuru
16-04-2015, 15:15
Dopo questa direi che possiamo chiudere il thread :mbe: :mbe:
Si poteva chiudere benissimo molti post fa, visto che si cerca di ragionare con una comunità con i paraocchi.

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:17

Eh allora cosa è naturale, quello che fai tu? E tutto il resto è contronatura?
Ci sono centinaia di casi di omosessualità in natura. E' documentata negli uomini almeno dai tempi dell'antica Grecia. Gli esseri umani, al pari di altri animali (bertucce, scimpanzé, leoni, cani, giraffe, orche, delfini.....) fanno sesso non solo per riprodursi ma anche per divertirsi e stringere relazioni sociali. Omo, etero, bisex, il sesso è naturale sempre. Per eccellenza. Quindi? E' contronatura perché lo dici tu?
Senti ciccio, qui contronatura SEI SOLO TU, che non usi il cervello che la natura ti ha dato.
Ogni tanto voi tagliatelle dovreste sdraiavi, che a stare sempre in piedi il sangue non raggiunge i neuroni.

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:19

Eh si, concordo, non c'è nulla di naturale nel mio pc.
Ogni tanto le schede grafiche s'inculano, il processore copula con la ram, gli hard disk fanno sesso orale con l'ssd.
Che ci vuoi fare, non c'è più religione.

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:21
Si poteva chiudere benissimo molti post fa, visto che si cerca di ragionare con una comunità con i paraocchi.

Qui ti do ragione. Inutile parlare con una comunità cresciuta con dogmi vecchi di duemila anni che hanno sottomesso le donne e condannato l'omosessualità (che però è insita anche nella comunità stessa... insieme a quell'altra cosa... si quella dei bambini che dovrebbero essere protetti e non "influenzati")

Che parliamo ancora a fare? :rolleyes:

Simonex84
Ogni tanto le schede grafiche s'inculano, il processore copula con la ram, gli hard disk fanno sesso orale con l'ssd.

ma è anche colpa tua che glielo lasci fare, pugno di ferro e punizioni severe!! :D :D

^Alex^

Ovvio...Anche perché poi mi ci vedi a me nel topic di riferimento di xiaomi a chiedere come fare a togliere la rom mezza in cinese e mezza in inglese?
Quando sei abituato a usare prodotti appena tirati fuori dalla scatola senza scomodare i forum internazionali, è un po dura tornare indietro.....:asd:

PaulGuru
16-04-2015, 15:23
Eh allora cosa è naturale, quello che fai tu? E tutto il resto è contronatura?

In natura il pene non va dentro l'ano !
Così come l'ano non è fisicamente predisposto per un attività del genere.
Così come esiste un motivo per cui il pene va nella vagina
Il divertimento poi è un altra cosa.
Le usanze idem.
Stop.

Se non ci arrivi da solo io non posso farci nulla.
Ci sono tanti casi documentati ? Stiamo parlando di una minoranza ovunque, chiediti il perchè.

Simonex84
apriamo le scommesse su quanti di noi verranno sospesi appena un mod passerà di qua?

io temo che molti di noi finiranno in castigo qualche giorno

^Alex^

Perché noi cosa siamo?
Delle bestie?

:asd:

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:25
Cmq mi fa piacere che questi platocefali, non saprei come altro definirli, siano una minoranza. Sono destinati a sparire per sempre.
Questo dimenarsi e lottare contro l'estinzione è normale nella dialettica fra conservatorismo e innovazione, che praticamente riassume tutta la storia dell'umanità.
Alla fine i conservatori scompaiono sempre, vinti dalla forza dirompente del cambiamento.
Ciao ciao!

gd350turbo
16-04-2015, 15:26
Ovvio...Anche perché poi mi ci vedi a me nel topic di riferimento di xiaomi a chiedere come fare a togliere la rom mezza in cinese e mezza in inglese?

E io allora ?
Sul tread del iphone a chiedere come si abilita il root, come mi ci vedi ?

Simonex84
16-04-2015, 15:26
Stop.

CI sono tanti casi documentati ? Stiamo parlando di una minoranza ovunque, chiediti il perchè.

ultimo mex poi smetto, vuoi un consiglio, dovresti provarci con la tua ragazza, è una figata!!! se poi lo fai come si deve apprezzerà molto anche lei :oink: :oink: :oink:

*aLe
16-04-2015, 15:27
Ridi per non piangere e per cambiare piano di argomentazione.Vero, la butto sul ridere perché a leggere certe cose verrebbe da piangere.E pensare che ho fatto la battuta solo per alleggerire la tensione sperando che buttandola sul ridere magari anche i post con il chiaro intento di trollare venissero ignorati.
E vabbé, m'è andata male.

A questo punto, visto che vuoi i riflettori su di te, eccoti i riflettori:
Ma non dovevi sposarti l'anno prossimo ? :doh:Questo dice tutto.
Ora una persona etero che si schiera a favore dei gay merita un facepalm? Davvero?

HINT: anche io la penso esattamente come Simonex84. Anche io come lui sono etero, anche io sto cominciando a discutere di matrimonio (anche se vedo che lui è già in fase più avanzata) e non ho problemi a sapere che ci sono persone omosessuali in giro né a sperare che un giorno questa becera persecuzione nei loro confronti finisca. Perché sono persone esattamente come noi, solo con gusti sessuali differenti.

Over and out.

Simonex84
16-04-2015, 15:27
E io allora ?
Sul tread del iphone a chiedere come si abilita il root, come mi ci vedi ?

ma quale root, da noi si fa il jailbreak!!!! :D

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:28
Stop.

CI sono tanti casi documentati ? Stiamo parlando di una minoranza ovunque, chiediti il perchè.

In natura ci va eccome.
Mai visto due orche maschi che giocano prendendosi a pisellate?
:asd: è uno spettacolo.

PaulGuru
16-04-2015, 15:29
Cmq mi fa piacere che questi platocefali, non saprei come altro definirli, siano una minoranza. Sono destinati a sparire per sempre.
Questo dimenarsi e lottare contro l'estinzione è normale nella dialettica fra conservatorismo e innovazione, che praticamente riassume tutta la storia dell'umanità.
Alla fine i conservatori scompaiono sempre, vinti dalla forza dirompente del cambiamento.
Ciao ciao!Hai sbagliato film.

GTKM
16-04-2015, 15:29
Da diversi anni sto cercando di capire perché dovrei "odiare" gli omosessuali, quando sono persone come le altre, che vivono la PROPRIA vita a modo loro.

Rimango allibito, davvero. E' proprio vero: abbiamo fatto enormi progressi tecnologici, ma, in campo sociale ed etico siamo gli stessi trogloditi di 2000 anni fa.

PaulGuru
16-04-2015, 15:31
ultimo mex poi smetto, vuoi un consiglio, dovresti provarci con la tua ragazza, è una figata!!! se poi lo fai come si deve apprezzerà molto anche lei :oink: :oink: :oink:
No non farà piacere alcuno visto che scientificamente è impossibile.
Salvo paranoie di carattere psicologico.

^Alex^
16-04-2015, 15:32

Non dirglielo!

Convinto com'è magari la mette anche incinta perché è abituato a metterlo solo nel buco giusto....:asd:

Alekos Panagulis
16-04-2015, 15:32
Ma non dovevi sposarti l'anno prossimo ? :doh:

QI = 0

Io essere felicemente fidanzato da 10 anni con donna, una di quelle con vagina fra cosce, conosci?

Però cmq io non dare fastidio a quelli che piacere pisello-pisello. :huh:

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:34
Idem come dire di provare piacere facendo praticando sesso orale ( senza riceverlo ).

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Partendo dal presupposto che il piacere si prova anche provocando piacere nel proprio partner. Partendo da questo...

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

sei strano.

PaulGuru
16-04-2015, 15:34
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

Partendo dal presupposto che il piacere si prova anche provocando piacere nel proprio partner. Partendo da questo...

:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:

sei strano.Il piacere sessuale no.
Spiegami per quale motivo una donna o uomo dovrebbe provare piacere con la penetrazione rettale.
Vediamo !

Pene e vagina sono 2 organi sessuali, l'ano no.
Vediamo come lo spieghi adesso.

Mparlav
16-04-2015, 15:36
Era da un po' che non si vedevano thread così divertenti :D

http://media.giphy.com/media/RHiD0K65NxxLO/giphy.gif

Simonex84

te prova poi di dirai se la tua partner non arriva ad Orlando esattamente come quando usi il buco giusto

Vale anche per i maschietti visto che arrivi a stimolare una zona vicino alla prostata che se premuta causa l'eiaculazione, hai presente la spremitura dei tori da monta? stesso discorso per gli esseri umani

Informati meglio visto che sei così tanto scientifico...

Epoc_MDM
No il piacere sessuale no.

Dovresti fare un figlio ogni volta che fai sesso quindi? Immagino tu abbia centinaia di figli... immagino.

Simonex84
16-04-2015, 15:37
Era da un po' che non si vedevano thread così divertenti :D

http://media.giphy.com/media/RHiD0K65NxxLO/giphy.gif

la cosa triste è che secondo me fra poco chiude

ed è ancora più triste perchè fra 20 minuti esco dall'ufficio e per un'oretta non posso seguirlo :D

Kicco_lsd
16-04-2015, 15:37
Ma no... dai... anche questo è lo specchio della società ;)
Per un Lithios, un PaulGuru, c'è un Kikko... un LucaNoize (per fortuna :D )

Ti giuro quando sento questi inetti parlare di medicina, anatomia e biologia mi sale la carogna perchè (avendole studiate) è così evidente che parlano senza aver mai aperto un libro e quindi per dar fiato alla bocca. E per farlo si appellano alla libertà di espressione senza capire che azzittirli è un volergli bene e un tutelarli dal pubblico sputtanamento.

Cmq devi insegnarmi ad essere così Zen :D :D

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:40
Il piacere sessuale no.
Spiegami per quale motivo una donna o uomo dovrebbe provare piacere con la penetrazione rettale.
Vediamo !

Nemmeno la bocca dovrebbe esserlo allora... giusto? facciamo i coerenti? :rolleyes:
Ovviamente nemmeno le mani... che presumo, nella tua vita, non dovresti MAI aver usato per nessun motivo. Giusto? :)

E leggendo quello che scrivi, forse non ti avrebbe fatto male farlo...

PaulGuru
16-04-2015, 15:42
Nemmeno la bocca dovrebbe esserlo allora... giusto? facciamo i coerenti? :rolleyes:
Ovviamente nemmeno le mani... che presumo, nella tua vita, non dovresti MAI aver usato per nessun motivo. Giusto? :)

E leggendo quello che scrivi, forse non ti avrebbe fatto male farlo...
Con bocca e mani tu stimoli il tuo organo sessuale infatti ed è da lì che provi piacere, non di certo dalla mani nè dalla bocca.

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:43
Con bocca e mani tu stimoli il tuo organo sessuale infatti ed è da lì che provi piacere, non di certo dalla mani nè dalla bocca.

Ma non sono organi sessuali, quindi perchè usarli? Visto che puoi provare piacere con la vagina, che poi anche li... dovresti farlo solo per procreare.

Musoita
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

Dai è palese sei un troll e adori i flame altrimenti azz,stai messo male davvero.
Quindi tutte le donne che hanno rapporti anali ?
Cosa devi vedere?gia quandi parli di rapporti orali attivi e non provare piacere mi fa nascere una domanda,ma parli per sentito dire o hai esperienza sul campo,perchà se è affermativa la seconda,vedo molta tristezza nella tua vita.

Goofy Goober

Il problema, medico, sarebbe non averle :stordita:

Per non parlare della prostata....

roccia1234
16-04-2015, 15:45

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma passi la tua vita tra il pc da gaming e il catechismo?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alcune preferiscono il buco cosiddetto "sbagliato" ;)

Musoita
16-04-2015, 15:46
direi:

https://www.youtube.com/watch?v=QY_U5_lmbEA

gd350turbo
16-04-2015, 15:49
Da diversi anni sto cercando di capire perché dovrei "odiare" gli omosessuali, quando sono persone come le altre, che vivono la PROPRIA vita a modo loro.

Io quando incontro persone del genere ( spesso purtroppo ) gli faccio un disorso molto terra terra, per far si che recepiscano il concetto:

Ma perchè gli odii ?
Non hai mai pensato che più gay ci sono e più donne sono disponibili per te?

Di solito il primitivo, ci pensa qualche minuto, poi spesso mi da ragione !

gd350turbo
16-04-2015, 15:50

Quale ?
Il paginone di playboy, non è molto sensibile sotto quel punto di vista !
:sofico:

demon77
16-04-2015, 15:51
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

(apro e chiudo questa piccolissima parentesi perchè siamo passati dai diritti dei gay che già è un mezzo OT alle questioni di sesso nude e crude che è decisamente OT)

MA CHE BOIATE SATAI A DI!? :doh: :doh: :doh:
Conoscenze anatomiche anche spicciole pari a ZERO.
Ma hai studato sessualità al catechismo delle suore????

Ora, io mi rifiuto categoricamente di proseguire il discorso oltre questo post.. sappi solo che: (e poi se vuoi vai a documentarti da solo)

1- la cavità anale sia maschile che feminile è dotata di enormi quantità di recettori nervosi, AL PARI degli organi genitali. La questione riproduzione è un blando corollario.

2- IN NATURA l'atto di tipo omosessuale esiste ed è perfettamente documentato in diverse specie. Anzi in più esistono addirittua i cambi completi di sesso.

3- (frecciatina anticristinana che ci sta sempre bene) Sai cosa davvero è CONTRONATURA e non esiste da nessuna parte? Un individuo con pulsioni sessuali normali che sceglie la totale astinenza per qualsivoglia ragione. :stordita:

PaulGuru
16-04-2015, 15:51
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma passi la tua vita tra il pc da gaming e il catechismo?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alcune preferiscono il buco cosiddetto "sbagliato" ;)
Si a quante ? Suppongo in poche lo "dicono".
Se poi a te piace metterlo da dove defecano buon per te, a me non piace per niente.

gd350turbo
16-04-2015, 15:53
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

Da parte maschile, sono due parole:

Stimolazione Prostatica !

Prova e poi mi dici !

Se poi a te piace metterlo da dove defecano buon per te, a me non piace per niente.

Mai provato ?
Puoi mettercelo con l'impermeabile,se ti fa schifo !

Epoc_MDM
16-04-2015, 15:54
3- (frecciatina anticristinana che ci sta sempre bene) Sai cosa davvero è CONTRONATURA e non esiste da nessuna parte? Un individuo con pulsioni sessuali normali che sceglie la totale astinenza per qualsivoglia ragione , per poi abusare di bambini. :stordita:

Fixed ;)

PaulGuru
16-04-2015, 15:55
1- la cavità anale sia maschile che feminile è dotata di enormi quantità di recettori nervosi, AL PARI degli organi genitali. La questione riproduzione è un blando corollario.La cavità anale è il tratto finale dell'intestino, se mi stai a dì che nell'intestino ci sono recettori nervosi è vero, servono per il processo di defecazione.

2- IN NATURA l'atto di tipo omosessuale esiste ed è perfettamente documentato in diverse specie. Anzi in più esistono addirittua i cambi completi di sesso.Ma che cosa vuol dire tutto ciò ?
Ce ne sono tanti e quindi ? Non è certamente corretto tutto ciò, così come non è corretto che un uomo reagisca al feromone della stessa specie.

3- (frecciatina anticristinana che ci sta sempre bene) Sai cosa davvero è CONTRONATURA e non esiste da nessuna parte? Un individuo con pulsioni sessuali normali che sceglie la totale astinenza per qualsivoglia ragione. :stordita:
d'accordo con te.
io non sono religioso

bobafetthotmail
16-04-2015, 16:03
Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare. La legge russa dice principalmente che un omosessuale non può fare propaganda dell'omosessualità ai giovani, o una cosa del genere. Considerando che non risulta da nessuna parte che l'omosessualità sia un modo di pensare e che si possa propagandare, non capisco neanche il senso di bannare una cosa che non potrebbe comunque avvenire.

In generale, la legge viene applicata per fare in modo che gli omosessuali non possano esprimere sè stessi, violando la loro libertà di espressione, quindi tecnicamente rende la tua argomentazione invalida.

http://mic.com/articles/58649/russia-s-anti-gay-law-spelled-out-in-plain-english

Vediamo !Per le stesse ragioni che c'è gente che se non vede un piede non si eccita. Il cervello umano è una cosa strana.

roccia1234
16-04-2015, 16:06

Molte hanno paura perchè non hanno mai provato.

Quelle che hanno già provato (o che si convincono a provare) nella stragrande maggioranza dei casi traggono piacere... e difficilmente rinunciano nelle successive occasioni.

Esistono le protezioni. In ogni caso, hai idea di cosa passi per la vagina ogni 28 giorni circa?

Non è che sei un prete, chierichetto o simili? Sai, si spiegherebbero mooolte cose ;) .

GTKM
16-04-2015, 16:18
La cosa divertente è che ad essere contro l'omosessualità sono i cattolici più sfegatati; tuttavia, se Gesù tornasse sulla Terra, sono sicuro che non sarebbe molto felice di ciò.

dr-omega
16-04-2015, 16:22
OT In before the lock :rolleyes:

Mi sto leggendo tutto il thread con la stessa avidità con la quale mi leggo i libri della serie "Il trono di spade"...bè, capolavoro!:D

demon77
16-04-2015, 16:30
La cavità anale è il tratto finale dell'intestino, se mi stai a dì che nell'intestino ci sono recettori nervosi è vero, servono per il processo di defecazione.

Notizia flash: non solo. Hanno pure altre funzioni connesse con la sfera dello svago. E pare funzionino piuttosoto bene. :fagiano:

Ma che cosa vuol dire tutto ciò ?
Ce ne sono tanti e quindi ? Non è certamente corretto tutto ciò, così come non è corretto che un uomo reagisca al feromone della stessa specie.

Cosda vuol dire lo chiedo io a te.
Sei tu che ti sei appellato al fatto che in natura non esiste questo e quello e quindi non si fa. I post sono sopra da leggere.
Io ti ho risposto che la storia è del tutto diversa.

Quindi sulla base di ttutto questo non mi pare che ne tu ne nessun altro possa andare a sentenziare cosa sia "giusto" e cosa no.
Figuriamoci poi pretendere di fare delle leggi al riguardo.

gd350turbo
16-04-2015, 16:33
...Comunque, tirando le somme, tranne un paio di persone che sono rimaste (mi dispiace per loro) all'età della pietra, mi fa piacere leggere che molti di voi abbiano a cuore la vita e le problematiche di noi omosessuali... in fondo rispecchia quella che è la società civile... ben più aperta di quello che vorrebbero farci credere... a voi tutti vi dico semplicemente GRAZIE !

:mano:

Sunburp
16-04-2015, 16:46
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

Mia nonna di quasi 90 anni ha una mentalità più moderna della tua :muro:

Sandime
16-04-2015, 16:47
...

Comunque, tirando le somme, tranne un paio di persone che sono rimaste (mi dispiace per loro) all'età della pietra, mi fa piacere leggere che molti di voi abbiano a cuore la vita e le problematiche di noi omosessuali... in fondo rispecchia quella che è la società civile... ben più aperta di quello che vorrebbero farci credere... a voi tutti vi dico semplicemente GRAZIE !

..

Ma come? vorreste essere trattati da pari e poi fate le moine da incompresi e bistrattati...

GTKM
16-04-2015, 16:49
Ma come? vorreste essere trattati da pari e poi fate le moine da incompresi e bistrattati...

Se io bacio una ragazza, nessuno viene a prendermi per il culo, o insultarmi, o peggio. (A meno che non se ne accorga il fidanzato, ovviamente :D )

Sandime
16-04-2015, 17:00
Se io bacio una ragazza, nessuno viene a prendermi per il culo, o insultarmi, o peggio. (A meno che non se ne accorga il fidanzato, ovviamente :D )

ovviamente :D

trovo comunque che fin troppo spesso costoro si appoggino ad un vittimismo gratuito e smodato, come se noialtri etero fossimo tutti dei boia. A me i gay non piacciono e non ho amici gay (o perlomeno presumo di non averne, visto che ancora molti celano questa condizione... a ragione od a torto) ma non vado certo a casa loro con il bastone o mi metto a fare propaganda anti-omossesuale.

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 17:06
Un minore è facilmente influenzabile, non tanto da cambiare orientamento sessuale, ma vedere certi comportamenti può portare ad un imitazione da parte di esso che può sfociare subito dopo in un trauma, specie se certi gesti vengono fatti davanti ad altri.

No, non si imita la sessualità, ognuno ha la sua ed è innata, perché allora i gay non imitano gli eterosessuali se da piccoli sono stati bombardati dalla visione di maschio/femmina?
Anche chi si scopre gay ha avuto famiglie eterosessuali, non è che chi è etero fa figli etero e viceversa XD
Comunque non capisco tutta questa avversione contro l'omosessualità visto che è innocua.

GTKM
16-04-2015, 17:13
ovviamente :D

trovo comunque che fin troppo spesso costoro si appoggino ad un vittimismo gratuito e smodato, come se noialtri etero fossimo tutti dei boia. A me i gay non piacciono e non ho amici gay (o perlomeno presumo di non averne, visto che ancora molti celano questa condizione... a ragione od a torto) ma non vado certo a casa loro con il bastone o mi metto a fare propaganda anti-omossesuale.

Il problema è che, invece, c'è chi lo fa.
Da qui, tutto il resto, come, ad esempio, il doversi "nascondere".

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 17:15
Il piacere sessuale no.
Vediamo !

Mi sfugge il motivo per cui ad una terza persona importi come due persone facciano a godere tra di loro.
Anche le "spagnolette" e i "pompini" non sono atti procreativi, eppure nessuno si domanda perché sia etero che gay pratichino queste cose.
Due motivi per cui è bello prenderlo dietro: il primo è che l'ano è pieno di terminazioni nervose, nel massaggiarle si prova piacere, il secondo è che con la penetrazione si raggiunge la prostata, che se stimolata provoca anch'essa piacere. Il tutto si unisce all'amore col proprio partner che ne amplifica il tutto.

dr.strange
16-04-2015, 17:16
Questo forum è pieno di chiamiamoli omosessuali se no si incazzano che appena dici qualcosa contro di loro ti minacciano fino a casa di segnalarti, di farti arrestare, ti epitetano con le solite frasi già fatte. Ragazzi se qualcuno di questi individui vi manda email minatorie o chissà che cosa andate alla polizia postale e denunciateli, poi ci facciamo le risate quando le loro famiglie scoprono che sono "omosessuali" o "gay" o come preferiscono essere definiti visto che si incazzano in qualunque modo voi li chiamate.
sarà la crisi o chissà che, tutti gay sono diventati su questo forum...

!fazz
16-04-2015, 17:23
direi che avete esagerato e di brutto,

non riuscite a rimanere ne ad evitare di offendere in nessun modo

considerate l'intero thread ammonito,
mi riservo di dare, quando possibile una rilettura per le sanzioni.

ps che sia chiaro

l'argomento del topic non è l'omosessualita ne le leggi russe ma bensì l'interpretazione delle stesse, a tono da parte di un software

Pozhar
16-04-2015, 17:23
edit

sdjhgafkqwihaskldds
16-04-2015, 17:29
Questo forum è pieno di chiamiamoli omosessuali se no si incazzano che appena dici qualcosa contro di loro ti minacciano fino a casa di segnalarti, di farti arrestare, ti epitetano con le solite frasi già fatte. Ragazzi se qualcuno di questi individui vi manda email minatorie o chissà che cosa andate alla polizia postale e denunciateli, poi ci facciamo le risate quando le loro famiglie scoprono che sono "omosessuali" o "gay" o come preferiscono essere definiti visto che si incazzano in qualunque modo voi li chiamate.
sarà la crisi o chissà che, tutti gay sono diventati su questo forum...

Come mai ti arrabbi nel parlare di omosessualità?
Comunque tutto il Mondo è pieno di omosessuali, non solo questo forum, e di solito sono gli antigay che minacciano i primi, non il contrario, perché nessuno è anti-etero.
Certo, poi se in un topic si parla di omosessualità è anche abbastanza palese che tutti i gay partecipino alla discussione, non ci trovo motivazioni derivanti dalla crisi.

edit, pardon stavo scrivendo prima dell'intervento del moderatore.

Sandime
16-04-2015, 17:43
Immagino non ti riferissi a me in particolare.
Non mi sono MAI sentito una vittima anzi... ho sempre vissuto la mia omosessualità come un qualcosa in più.

Se qualcosa non va mi son sempre rimboccato le maniche per cercare di cambiare le cose... certo... mi parrebbe giusto, in un Paese civile, una legge che riconosca le coppie di fatto... o dobbiamo ancora ricorrere al notaio (con spese aggiuntive) per certificare quello che le coppie etero hanno riconosciuto dalla Costituzione? ( che poi la Costituzione non fa distinzione fra uomo e donna, per dirla tutta).

Era riferito a quel tuo ringraziare sentitamente, come se foste una specie protetta.
Di riconosciuto c'è poco anche per le coppie di fatto eterosessuali e te lo dice uno che non è sposato ma convive da più di vent'anni.

direi che avete esagerato e di brutto,

non riuscite a rimanere ne ad evitare di offendere in nessun modo

considerate l'intero thread ammonito,
mi riservo di dare, quando possibile una rilettura per le sanzioni.

ps che sia chiaro

l'argomento del topic non è l'omosessualita ne le leggi russe ma bensì l'interpretazione delle stesse, a tono da parte di un software

Siete voi che avete titolato "Siri contro i gay in Russia". Almeno un minimo di autocritica... ma immagino sia chiedere troppo a chi antepone la boria ad un confronto ragionato.

Dinofly
16-04-2015, 19:24
Una grandissima notizia proprio.
Mi chiedo come facesse l'autore dell'articolo a rimaner serio nello scrivere quest'ultima frase.

Burke
16-04-2015, 19:26
Però è singolare...sono stati sospesi solo gli utenti contro i gay e a favore delle risposte del Siri Russo... C'è di che riflettere.. :asd:

variabilepippo
16-04-2015, 20:22

Un cittadino omosessuale russa sa bene cosa può e non può fare. meglio lì che da noi dove non c'è nessuna legislatura in materia ed una povera persona omosessuale è costretta a vivere nell'ansia di non sapere mai cosa è corretto e cosa no, cosa può fare e cosa no.

Lithios, non capisco perché una "povera persona omosessuale" possa fare / non fare cose diverse da quelle che puoi fare tu, o da quelle che posso fare io in quanto eterosessuale. Qual è il principio che stabilisce che due persone possano fare/non fare cose differenti in base al proprio orientamento sessuale/religioso/<whatever> ?

arwar
16-04-2015, 20:48
Ho letto solo le prime 6 pagine e poi mi sono fermato: erano troppe le assurdità che certe persone scrivono senza avere alcuna informazione riguardo le affermazioni che fanno, ma esprimono solo un loro parere e sentenziano basandosi solo su circostritti aspetti.

Detto ciò, l'orientamento sessuale deriva da carattestiche genetiche, fenotipiche e di sviluppo degli organi sessuali e per ultimo (ma non meno importante) dal sesso psicologico, cioè la percezione e l'acquisizione soggettiva del proprio genere che è fortemente condizionata dall'esposizione ormonale durante la gravidanza, dall'educazione del soggetto e dalla secrezione gonadica al momento della pubertà.

Queste sono tutte recenti scoperte, quindi l'essere omosessuale deriva da tutta una serie di interazioni tra genetica, secrezione ormonale ed educazione.

Non capisco sinceramente la diatriba tra chi difende gli omosessuali e chi rema contro.

Ancora più assurdo è considerarla una malattia; sarebbe invece, secondo me, più opportuno considerarla come una discordanza dell'identificazione di genere.

Tutto ciò scritto dal parere di un medico che ha acquisito un determinato bagaglio nozionistico su questi argomenti.

Per le chiamiamole castronerie in ambito anatomico non mi esprimo; ci sarebbe troppo da scrivere

Pier2204
16-04-2015, 21:31
questo thread è veramente singolare, leggerlo tutto mi ha fatto capire molto riguardo le diverse opinioni in un argomento sensibile come le libertà civili.

Non ci penso assolutamente di commentare quello che è gia stato detto riguardo la questione omofobia in mille post, diciamo che io sono piuttosto liberale in questo, (detto in summo concetto) ognuno è libero di esprimere pensieri e azioni fino a quando queste non ostacolano pensieri e azioni altrui.

Sdrammatizzando con una battuta in topic, anche per esprimere le mie preferenze... direi che preferisco Cortana a Siri , non so... la trovo più affascinante :D

Prima che qualche invasato della mela mi attacchi , ribadisco che è una Battuta ;)

Simonex84
16-04-2015, 21:40
Sdrammatizzando con una battuta in topic, anche per esprimere le mie preferenze... direi che preferisco Cortana a Siri , non so... la trovo più affascinate :D

Prima che qualche invasato della mela mi attacchi , ribadisco che è una Battuta ;)

sicuro sicuro? Cortana non l'ho mai vista ma Siri ha il suo perché :D :D

http://i.ytimg.com/vi/kZzv5RryLcM/hqdefault.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=7-SVvtxHJGU&list=RD7-SVvtxHJGU&spfreload=10#t=8

Pier2204
16-04-2015, 21:53
sicuro sicuro? Cortana non l'ho mai vista ma Siri ha il suo perché :D :D

http://i.ytimg.com/vi/kZzv5RryLcM/hqdefault.jpg

https://images.nonexiste.net/popular/wp-content/uploads/2012/09/Cortana-Cosplay-X-Post-from-R-GirlGamers.jpeg

E' un bel match :D

Pier2204
16-04-2015, 22:36
Comunque era prevedibile il putiferio che ne è scaturito... Nino ha messo insieme le parole Apple + gay... è come mescolare nitro + glicerina :D
E non dirci Nino che non te l'aspettavi... sei un furbacchione ;)

Senza entrare in troppi titoli sensazionalistici che ormai effettivamente sono costanti, in realtà l'attuale capo di Apple Tim Cook non ha mai fatto mistero della sua omosessualità e di questo gli do atto. http://www.repubblica.it/tecnologia/2015/03/30/news/tim_cook_gay-110821875/

quindi in teoria le due cose non sono tanto nitro e glicerina.
Sarebbe bello sapere, dalla persona interessata, che pensa dell'argomento riguardo siri in Russia. Se ha accettato modus operandi dell'assistente vocale in nome della "necessità di stato", oppure si attiverà per modificare, se reali, risposte omofobe dell'assistente.

Se così fosse sarebbe uno strano scherzo del destino riguardo Tim.

Detto ciò, ritengo sei una persona gradevole, educata e dotata di cultura e intelligenza. Queste sono le caratteristiche che a ognuno dovrebbe interessare, non altro..

matmat
16-04-2015, 23:23
Che bello sembrava di essere tornati al periodo della piazzetta :D :ave:

letto tutto il 3d e nonostante alcune teorie allucinanti qui esposte trovo PERSONALMENTE errato, visto anche il tipo di discussione, qualsiasi tipo di ban

giuliop
16-04-2015, 23:42

Non è corretto secondo il tuo punto di vista basato esclusivamente sulla tua ristrettezza mentale. Tutto ciò che ti sembra "anormale" è naturale esattamente come tutto ciò che ti sembra "normale", è solo una questione di percentuali, e in questo caso soprattutto culturale. Ci sono esseri che sono atti a continuare la specie e altri no.
Secondo il tuo ristrettissimo punto di vista il 99,99% delle cose che fai e che sono parte del mondo moderno sono "contro natura": puoi benissimo dire che l'uomo non è fatto per usare il profilattico (deve continuare la specie), che non è fatto per indossare vestiti, che non è fatto per stare seduto in un veicolo girando una ruota, che non è fatto per stare seduto davanti ad un monitor per ore, che non è fatto per fissare gli schermi dei tablet e dei cellulari, che non è fatto per essere esposto in continuazione a campi elettromagnetici creati "artificialmente" dall'uomo stesso, che gli animali non sono fatti per essere allevati, e così via, all'infinito. Puoi negare tutto e tornare nelle caverne, e magari scoprire che poi due tuoi amici cavernicoli sono omosessuali, e poi pure, magari - visto che non hai influenze culturali di sorta - ti si può accendere una lampadina che ti fa capire che è tutto "normale".

Zererico
17-04-2015, 01:13
Le usanze idem.
Stop.

Ci sono tanti casi documentati ? Stiamo parlando di una minoranza ovunque, chiediti il perchè.

non sono sorpreso dal fatto che tu non abbia risposto al mio ultimo post a cui mi rivolgevo a te direttamente. Gg ez thx m8

Basta vedere chi è il capo della Apple per notare che questo è il tipico caso stile Ikea che censura le donne nei paesi arabi. Nothing to see here

*aLe
17-04-2015, 06:40
non sono sorpreso dal fatto che tu non abbia risposto al mio ultimo post a cui mi rivolgevo a te direttamente. Gg ez thx m8Funziona sempre così, vai a leggere la discussione di Guitar Hero! :asd:

Simonex84
17-04-2015, 07:09
Funziona sempre così, vai a leggere la discussione di Guitar Hero! :asd:

anche li ci sono delle rare perle di saggezza :D

gd350turbo
17-04-2015, 07:47
Cosa mi sono perso ?

gd350turbo
17-04-2015, 08:04
Ieri sera abbiamo fatto una prova con l'iPhone di un amico... le ho chiesto "Siri, che tempo farà domani?"
Mi ha risposto "tu stai zitto, fr...o!"
:asd:

Epic win !
:winner:

Goofy Goober
17-04-2015, 08:08

Quel topic sembra scritto da Antani.... :asd:

*aLe
17-04-2015, 08:09
Ieri sera abbiamo fatto una prova con l'iPhone di un amico... le ho chiesto "Siri, che tempo farà domani?"
Mi ha risposto "tu stai zitto, fr...o!"
:asd:E non hai ancora provato Cortana... Babba bia se è acida.
Ormai qualsiasi cosa le dica mi risponde "senti fenomeno, 'ttana ci chiami tua sorella casomai".
È diventata inutile, si rifiuta di fare qualsiasi cosa ormai :muro:

Asterion
17-04-2015, 08:09
Le usanze idem.
Stop.

Io non ho sposato mia moglie perché ha una vagina, ma perché la amo.
Nello stesso modo, un omosessuale trova un compagno/a perché se ne innamora.

Amore, non sesso. :vicini:

Visto che ormai il thread ha assunto toni grotteschi, tanto vale andare OT :)
Anche tu hai messo il SO su SSD e i dati personali (documenti, video, foto, etc.) su HD più capiente? Devo aprire un thread apposito nel forum ma sono davvero curioso: vorrei organizzare il tutto in modo da velocizzare il PC anche se, a dire il vero, con un HD da 7.200rpm non ho alcun rallentamento.
Temo si dovrà ancora aspettare qualche anno prima di avere splendidi SSD da 1TB e, a quel punto, forse non basteranno nemmeno visto quanta memoria occupano giochi, video e foto :)

Asterion
17-04-2015, 08:18

Perdonami Fazz ma leggendo l'articolo ho ricevuto un messaggio diverso, ovvero come i giornalisti hanno interpretato le risposte di Siri.
Per capire con esattezza occorrerebbe conoscere il russo e non accontentarsi della traduzione in italiano, perché sarà sempre più una localizzazione.

Quello che mi ha dato fastidio, se permetti, è il tono dell'articolo che si limita a riportare una notizia da flame e con pagine di commenti (come hai potuto constatare) ma nessuna possibile spiegazione tecnica.

A me non sembra che Siri volesse offendere per compiacere Mosca. Posso sbagliare ovviamente, ma su HWU mi aspetterei un minimo di discussione tecnica, tutto qui.

Asterion
17-04-2015, 08:21
:D
Son donne... magari è in quel... periodo :D
Lo sai che diventano intrattabili :asd:

Gli assistenti vocali, secondo me, rappresentano il futuro dell'interazione con i dispositivi mobili o meno ma, anche se sofisticati, secondo me sono ancora in uno stato embrionale e incapaci di essere davvero d'aiuto: dovrebbero essere in grado di comprendere il linguaggio vocale comune e interpretare le richieste. Siamo ancora molto lontani.

*aLe
17-04-2015, 08:33
A me non sembra che Siri volesse offendere per compiacere Mosca. Posso sbagliare ovviamente, ma su HWU mi aspetterei un minimo di discussione tecnica, tutto qui.Tornando in topic (ho provato a dirlo anche prima ma a quanto pare è passato inosservato) può benissimo darsi che Siri risponda "così mi fai arrossire però" a tutte le richieste riguardanti... Locali per scambisti Case chiuse (if applicable, visto che per esempio in Italia non sono previste) Locali per gay...a prescindere dal fatto che all'interno vi si pratichino rapporti eterosessuali oppure omosessuali.

Insomma, non è neanche detto che semplicemente Siri sia un po' timida e abbia difficoltà a consigliarci anche un semplice locale dove andare con un'amica (fingendo che sia la morosa) per rimediare un'altra donna in cambio :sofico:
Fare la prova concentrandosi solo sui locali gay (e solo in Russia) secondo me è un po' riduttivo. Quindi boh, se chiedessi a Siri di indicarmi il locale per scambisti più vicino magari lei mi risponderebbe "certe cose non si fanno, sono amorali, zozzone" ma nessuno lo sa perché nell'articolo questa cosa non è stata provata.

Alekos Panagulis
17-04-2015, 08:42

Ho letto ora :sbonk:

Se l'avessi letto prima non mi sarei di certo applicato in questo thread. Se uno si mette a puntare il dito contro le persone solo perché amano giocare con una chitarra finta...è ovvio che poi ce l'avranno anche con chi gioca anche con un flauto finto...:asd:

Visto che ormai il thread ha assunto toni grotteschi, tanto vale andare OT :)
Anche tu hai messo il SO su SSD e i dati personali (documenti, video, foto, etc.) su HD più capiente? Devo aprire un thread apposito nel forum ma sono davvero curioso: vorrei organizzare il tutto in modo da velocizzare il PC anche se, a dire il vero, con un HD da 7.200rpm non ho alcun rallentamento.
Temo si dovrà ancora aspettare qualche anno prima di avere splendidi SSD da 1TB e, a quel punto, forse non basteranno nemmeno visto quanta memoria occupano giochi, video e foto :)

No dai, siamo troppo OT.

sdjhgafkqwihaskldds
17-04-2015, 08:55
Io non ho sposato mia moglie perché ha una vagina, ma perché la amo.
Nello stesso modo, un omosessuale trova un compagno/a perché se ne innamora.

Amore, non sesso. :vicini:

Come è normale che sia :)

Paulguru (come tutti gli omofobi) sbaglia ad applicare i concetti filosofici, come "il fine" alla natura che non è finalistica, il fine applicato ad una relazione ha senso solo in teologia, e la teologia non è naturale. Due persone non stanno insieme per un fine naturale.
Il pene nell'ano si può mettere tranquillamente, se si può fare è naturale, le cose innaturali stanno solo nei film di fantascienza.
Per cui non ha senso chiedersi perché e come due persone facciano sesso (gay o etero che siano, e con quali parti del corpo)
Per natura si va verso la sovrappopolazione, per cui farsi le fisime su una fantomatica domanda "un giorno se ci svegliassimo tutti gay come faremo?" è del tutto senza senso.
Non vedo dove sta il problema, omosessuale significa essere attratti dalle persone dello stesso, non essere sterili.

Ho letto solo le prime 6 pagine e poi mi sono fermato: erano troppe le assurdità che certe persone scrivono senza avere alcuna informazione riguardo le affermazioni che fanno, ma esprimono solo un loro parere e sentenziano basandosi solo su circostritti aspetti.

Detto ciò, l'orientamento sessuale deriva da carattestiche genetiche, fenotipiche e di sviluppo degli organi sessuali e per ultimo (ma non meno importante) dal sesso psicologico, cioè la percezione e l'acquisizione soggettiva del proprio genere che è fortemente condizionata dall'esposizione ormonale durante la gravidanza, dall'educazione del soggetto e dalla secrezione gonadica al momento della pubertà.

Queste sono tutte recenti scoperte, quindi l'essere omosessuale deriva da tutta una serie di interazioni tra genetica, secrezione ormonale ed educazione.

Non capisco sinceramente la diatriba tra chi difende gli omosessuali e chi rema contro.

Ancora più assurdo è considerarla una malattia; sarebbe invece, secondo me, più opportuno considerarla come una discordanza dell'identificazione di genere.

Tutto ciò scritto dal parere di un medico che ha acquisito un determinato bagaglio nozionistico su questi argomenti.

Per le chiamiamole castronerie in ambito anatomico non mi esprimo; ci sarebbe troppo da scrivere

Ciao, mi spiegheresti (in privato, visto che non c'entrano con la discussione) i motivi da cui deriva l'omosessualità, magari anche i motivi da cosa deriva l'eterosessualità. Se hai qualche link mandamelo, mi interessa.
Per quanto riguarda quello che ho evidenziato in neretto, io non capisco perché molti si infuriano e diventano ansiosi nel parlare di omosessualità, e iniziano a parlare di stermini e simili, se non ti piacciono le persone dello stesso sesso non basta dire "no grazie, non sei il mio tipo, preferisco la patatina"?

Burke
17-04-2015, 09:09
, io non capisco perché molti si infuriano e diventano ansiosi nel parlare di omosessualità, e iniziano a parlare di stermini e simili, se non ti piacciono le persone dello stesso sesso non basta dire "no grazie, non sei il mio tipo, preferisco la patatina"?
Io ho letto tutta la discussione e sono assolutamente neutrale,ma ho notato che quelli che si sono infervorati sono stati quelli che remano "a favore".Hai letto attentamente? Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso) ci sono stati interventi che sembrava di vedere le loro facce rosse come peperoni e le vene del collo che esplodevano.
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.

sdjhgafkqwihaskldds
17-04-2015, 09:23
Io ho letto tutta la discussione e sono assolutamente neutrale,ma ho notato che quelli che si sono infervorati sono stati quelli che remano "a favore".Hai letto attentamente? Dopo il primo post di quell'utente sospeso (secondo me non era proprio il caso) ci sono stati interventi che sembrava di vedere le loro facce rosse come peperoni e le vene del collo che esplodevano.
Ho notato che la discussione è degenerata completamente deviando verso attacchi personali fuori da ogni logica,davvero un peccato.

Bè, molti non sanno esprimersi allora si infuriano... e iniziano ad offendere.
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale) non si deve essere contro un qualcosa di naturale come l'omosessualità che non nuoce a nessuno. A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti? si ok, mi cancello?
Io esporrei i motivi per cui il concetto di stupidità non è attinente alla scelta del nick, ma se non lo vuole capire... o perché non ci arriva, o perché è stato educato in un certo modo, allora bisogna regolarsi diversamente.

demon77
17-04-2015, 09:28

Va bene, il discorso che fai è giusto.
Però siamo pure un attimo obiettivi.. qui nessuno è un vulcaniano (credo) e se un argomento è sensibile capisci bene che è un attimo che si scatena il finimondo. Direi che è pure normale.

Poi oh.. ma hai presente dove siamo!? Qui ci scanniamo tutti quanti peggio di così per cavetti, smartphone e sensori di fotocamere... figurati per un argomento come questo! :D :D :D

Sandime
17-04-2015, 09:39
Ma... non mi conosci... io ringrazio sempre... persino la cassiera in posta dopo aver fatto la fila di 2 ore :D
A maggior ragione quando qualcuno condivide il mio pensiero.
Tu non ringrazi mai nessuno?
Mi sembra che in questo periodo di cattiveria e di odio ve ne sia già abbastanza al mondo...

"Sentitamente" è una tua libera interpretazione....

Scusa ma... un "grazie" scritto in maiuscolo, con il grassetto e punto esclamativo, da molto l'idea di un ringraziamento sentito.

Burke
17-04-2015, 09:41
Ma non vedo motivi per essere contro, (a dir la verità neanche neutrale)
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,io vedo solo persone e non generi o fazioni politiche,piuttosto che sportive o religiose ;) .
A te se qualcuno dicesse "non puoi postare perché hai scelto come nick Burke che è stupidissimo, questo è il mio pensiero e deve essere rispettato perché c'è libertà d'espressione" che gli diresti?
Beh,qui la vedo diversamente,in questa frase c'è proprio un'imposizione.Forse non ho percepito bene,ma non ho letto imposizioni da parte di alcuno in questa discussione.
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato.

se un argomento è sensibile capisci bene che è un attimo che si scatena il finimondo. Direi che è pure normale.

Si è normale,mi riferivo al fatto che il finimondo è stato causato "bipartisan" :read: :O

Sandime
17-04-2015, 09:54
Hai ragione.
Ma, cosa c'è di sbagliato nel ringraziare chi condivide il tuo stesso pensiero?
Scusa ma non ci arrivo...

Non ho mai scritto che è sbagliato ringraziare :) ho preso quel sentito ringraziamento per ribadire che spesso noto un vittimismo esagerato da parte degli omosessuali. Cosa che, ad onor del vero, capita anche ad altre minoranze.

OvErClOck82
17-04-2015, 09:57
Per neutrale intendevo che non mi fa nessun effetto e nessuna variazione emotiva nel vedere due gay che si baciano o due eterosessuali,io vedo solo persone e non generi o fazioni politiche,piuttosto che sportive o religiose ;) .

Beh,qui la vedo diversamente,in questa frase c'è proprio un'imposizione.Forse non ho percepito bene,ma non ho letto imposizioni da parte di alcuno in questa discussione.
Se invece uno mi dicesse "tu non dovresti postare perchè hai scelto un nickname di merda",risponderei semplicemente che la sua opinione non mi tange,e che esiste un regolamento che ho rispettato.

Si è normale,mi riferivo al fatto che il finimondo è stato causato "bipartisan" :read: :O

beh hanno scritto che i gay non dovrebbero baciarsi in pubblico perchè sennò deviano le giovani menti... non sarà un imposizione letterale, ma a mio modo di vedere è un pensiero stupido che qualche insulto se lo merita. Personalmente sono contro il buonismo a tutti i costi, se uno dice un'emerita stupidaggine è giusto che ne paghi le conseguenze