maxrubb
15-04-2015, 15:25
Salve, ieri sera ho spento il pc a casa. Questa mattina l'ho riacceso ma mi è uscito il messaggio relativo il boot, come se cercasse il sistema operativo nel dvd anziche nel'hard disk. Sono entrato nel boot, ho messo l'hard disk al primo posto ed ho riavviato ma nulla da fare: mi ricompare lo stesso messaggio. Spero non sia partito l'hard disk. Come posso procedere (questa sera perchè ora sono al lavoro)?
Qualora fosse l'hard disk, e lavorando questo quasi tutti i giorni per buone 10 ore al giorno potrebbe anche essere visto che ha almeno due anni, dite che per il futuro mi convenga prendere un hard disk piccolo (prevedendo per quell'utilizzo altre rotture) ed uno esterno per i dati ai quali devo avere accesso raramente (che sono la maggior parte di quelli presenti nel disco fisso), questo prevedendo una maggior durata dell'hard disk esterno?
Grazie
Qualora fosse l'hard disk, e lavorando questo quasi tutti i giorni per buone 10 ore al giorno potrebbe anche essere visto che ha almeno due anni, dite che per il futuro mi convenga prendere un hard disk piccolo (prevedendo per quell'utilizzo altre rotture) ed uno esterno per i dati ai quali devo avere accesso raramente (che sono la maggior parte di quelli presenti nel disco fisso), questo prevedendo una maggior durata dell'hard disk esterno?
Grazie