PDA

View Full Version : HELP Tp-link tl-wa701nd access point non si collega

mariamarsi
04-04-2015, 22:05
Ciao a tutti!
Parto da lontano e mi scuso per il linguaggio decisamente poco tecnico (non sono del mestiere)...
Sono in affitto in Inghilterra in una depandance e il padrone di casa ha installato un access point nella mia casetta, impostandola come rete aperta. Leggendo qua e là in internet ho trovato il modo di mettere una password al wifi con l'accesso alla configurazione tramite pagina web. Ho effettuato il Quick setup come da istruzioni e ho aggiunto la mia password.
Ora il fatto è che a fine mese devo lasciare l'appartamento e non riesco ad entrare nella pagina di configurazione dell'access point per riportare tutto allo stato originale. :doh:
Potete aiutarmi?
Cosa succederebbe se resettassi l'access point con l'apposito pulsante?

Grazie a chi cercherà di facilitarmi la permanenza!

Maria

mariamarsi
06-04-2015, 14:12
Ciao,
ho provato ad utilizzare angry ip scanner per cercare di identificare l'indirizzo ip dell'access point, ma niente, non riesco a trovarlo.
Nessuno sa come potrei fare?

Maria

Dumah Brazorf
06-04-2015, 14:21
Per me puoi anche resettare l'apparecchio oppure semplicemente scrivi la password su un pezzo di carta e appiccicalo sotto al router.

mariamarsi
06-04-2015, 14:36
ahah, in effetti l'idea del bigliettino non è male, ma preferirei risolverla diversamente visto che il proprietario si sta rivelando un po' pignolo.. non vorrei che cominciasse a sbraitare!
Se resetto tutto, non rischio di creare conflitti con il suo router?