PDA

View Full Version : xiaomi piston 3

RICCIOX
27-03-2015, 11:19
salve, sono uscite le xiaomi piston 3 aspetto una recensione per sapere come suonano.

gobbissimo
02-04-2015, 19:02
io mi sono portato avanti con il lavoro e..le ho comprate.:D

Sono in viaggio, ;)

RICCIOX
05-04-2015, 12:12
perfetto facci sapere i pareri d'ascolto.

gobbissimo
10-04-2015, 18:09
Boh le impressioni e' presto, le mie, prese da Flosmall,PayPal Pakage e consegna Bartolini:D

History Detail

Local date/time Activity Location Remarks
06-Apr-2015 15:52 Received by Post Office 100614
07-Apr-2015 08:41 Departure export customs BEIJING
10-Apr-2015 10:11 Arrival Import customs MILANO ROS.

Le ho acquistate 1/4, arrivate a Milano oggi..........vi faro' sapere.:stordita:

matteventu
12-04-2015, 15:59
@gobbissimo: spedizione di 6$ da Flosmall? Quindi ti sono arrivate in Italia dalla Cina, poi dogana (rapida), e poi una volta in Italia sono arrivate a te con BRT? O ho capito male? :D

bamba`
12-04-2015, 18:52
@gobbissimo: spedizione di 6$ da Flosmall? Quindi ti sono arrivate in Italia dalla Cina, poi dogana (rapida), e poi una volta in Italia sono arrivate a te con BRT? O ho capito male? :D

Le ho ordinate pure io da flosmall e per ora sono ferme in dogana dopo essere state spedite dalla cina. Il sito e anche le mail di conferma contengono qualche errore. Ovviamente non sono spedite dall'Italia con bartolini... Probabilmente il "Bartolini" che ti obbliga a scegliere (unica opzione disponibile) si riferisce agli ordini che possono essere spediti direttamente dal magazzino italiano.

MrXaros
13-04-2015, 20:44
Appena ordinate da Flosmall assieme ad un Sansa Clip + da Amazon.

Spero arrivino in tempi umani (e originali) che l'ultimo prodotto Xiaomi che ho acquistato è un Mi Band da Ibuygou arrivato dopo 65 giorni.

gobbissimo
20-04-2015, 19:19
Ciao a tutti
scusate se non ho risposto ma, ero fuori per il w.e.

Le mie sono arrivate.........
praticamente in 12 giorni .....dalla Cina, beh non male
Dimenticavo......a me , pur avendo preso la spedizione con Bartolini, sono arrivate con la posta.
Sti cinesi....
Non esiste paragone con le Piston 2, sia dal punto di vista della qualita' costruttiva, che del suono.
Le Piston 3, sono molto meno "bassose" questo a vantaggio della purezza del suono, che arriva MOLTO piu' dettagliato e chiaro.
Sentento pezzi , che definirei di test, si possono percepire sfumature e strumenti che con le Piston 2 non c'erano.
Anche la forma , e' un gran passo avanti e, calzano molto bene.
Direi un buon acquisto

God12138
21-04-2015, 12:03
le sto aspettando, non vedo l'ora! :D

lisca
21-04-2015, 19:53
Le Piston 3, sono molto meno "bassose" questo a vantaggio della purezza del suono, che arriva MOLTO piu' dettagliato e chiaro.
Sentento pezzi , che definirei di test, si possono percepire sfumature e strumenti che con le Piston 2 non c'erano.
Direi un buon acquisto

Pur non avendo mai provato le v2,1 ritengo che le v3 siano molto aperte, ariose, non sono oppresse da bassi e alti... Per i mie gusti visto prezzo qualità non mi lamento... Concordo con gobbissimo...

riccardo859
22-04-2015, 23:06
Ciao a tutti
scusate se non ho risposto ma, ero fuori per il w.e.

Le mie sono arrivate.........
praticamente in 12 giorni .....dalla Cina, beh non male
Dimenticavo......a me , pur avendo preso la spedizione con Bartolini, sono arrivate con la posta.
Sti cinesi....
Non esiste paragone con le Piston 2, sia dal punto di vista della qualita' costruttiva, che del suono.
Direi un buon acquisto

Gobbissimo io ascolto prevalentemente elettronica, dubstep, trance, tekno, Drum and bass.Mi consigli le Piston 2 o le piston 3? O nessuna delle 2 ? :D grazie

Teppistocle
23-04-2015, 14:14
Appena ordinate da Flosmall assieme ad un Sansa Clip + da Amazon.

Spero arrivino in tempi umani (e originali) che l'ultimo prodotto Xiaomi che ho acquistato è un Mi Band da Ibuygou arrivato dopo 65 giorni.

Anche io ordinate da Flosmall insieme ad un Sansa zip da Amazon :D
Ma c'è pericolo che non arrivino originali?

paultherock
23-04-2015, 15:04
Anche io ordinate da Flosmall insieme ad un Sansa zip da Amazon :D
Ma c'è pericolo che non arrivino originali?

Flosmall è un negozio sicuro per Xiaomi quindi non dovresti correre rischi.

gobbissimo
25-04-2015, 15:53
Gobbissimo io ascolto prevalentemente elettronica, dubstep, trance, tekno, Drum and bass.Mi consigli le Piston 2 o le piston 3? O nessuna delle 2 ? :D grazie

Ciao

direi che per il tipo di musica che ascolti, forse sono piu' adatte le P2, visto che enfatizzano un po' di piu' i bassi.

lisca
28-04-2015, 00:40
Io sto facendo il rodaggio delle Piston v3 utilizzando queste tracce audio
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&q=koan&ei=o7k-VYXcBs7vaKmwgVA&url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3Dg-NSUXirTkw&ved=0CBwQtwIwAA&usg=AFQjCNGIcLx-Wd2g_-rrkb2nvoNkjFqvxQ&sig2=HilV4okAL8XhDrqz1aOmSQ
Ovviamente da MP3 consiglo la 1/2/6/8 ritengo che suonano molto bene, se qualcuno vuole valutare :mbe:

klub
30-04-2015, 21:47
Devo essere onesto, posseggo sia le piston 3 che le 2.1 ma, reputo queste ultime superiori sia qualitativamente (metallo vs plastica) che per il suono (da neofita)...

Ovviamente tutto dipenderà certamente anche dalla sorgente e forse chissà i trentadue ohm di impedenza a fronte dei sedici delle vecchie richiederanno una potenza maggiore... boh?

lisca
30-04-2015, 23:17
:mbe: mi fate venite il dubbio di provare le v2.1 :mbe:

paultherock
26-06-2015, 14:34
In offerta a 14€ su banggood . com con spedizione gratuita (o comunque aggiungendo 1€ in più con spedizione tracciata)
A questo prezzo sono un affare direi!!!