PDA

View Full Version : [ PROBLEMA ] Dopo l' assemblaggio del PC, non da segni di vita

ErCorallino
24-03-2015, 18:42
Ragazzi ho un enorme problema mi e appena arrivato il nuovo PC. appena finito di assemblare lo accendo e nulla il pc e alimentato ma non succede nulla non bippa nemmeno, allora incomincio a testare tutto " quello che mi era possibile " provo una cosa per volta accendo il PC tenendo solo la CPU sopra e il bios bippa appena metto una sola ram " ad esempio " il pc non da piu segni di vita < rimane solo alimentato > Un altra cosa strana e che dopo un po ma non sempre il PC si spegne e il dissipatore e riscaldato. Non e problema di pasta termica e nuovo il dissipatore stock ed ho controllato e stato messo benissimo. Ma non credo che questo dipenda dal problema del PC morto Help me

Nota: nel pacco la scatola della scheda madre e uscita gia aperta aveva la busta di protezione ma non aveva la protezione di plastica del socket, questo non significa che sia al 100% quello il problema ma gia facendo le varie prove tutto mi portava alla scheda madre...

ReverendoMr.Manson
24-03-2015, 21:48
È per caso una Gigabyte la scheda madre?

bird89
25-03-2015, 15:31
configurazione completa?

bancodeipugni
25-03-2015, 19:15
Nota: nel pacco la scatola della scheda madre e uscita gia aperta aveva la busta di protezione ma non aveva la protezione di plastica del socket, questo non significa che sia al 100% quello il problema ma gia facendo le varie prove tutto mi portava alla scheda madre... molto male tutto questo

la mancanza di tale protezione una volta invalidava la garanzia, ora non so