ErCorallino
24-03-2015, 18:42
Ragazzi ho un enorme problema mi e appena arrivato il nuovo PC. appena finito di assemblare lo accendo e nulla il pc e alimentato ma non succede nulla non bippa nemmeno, allora incomincio a testare tutto " quello che mi era possibile " provo una cosa per volta accendo il PC tenendo solo la CPU sopra e il bios bippa appena metto una sola ram " ad esempio " il pc non da piu segni di vita < rimane solo alimentato > Un altra cosa strana e che dopo un po ma non sempre il PC si spegne e il dissipatore e riscaldato. Non e problema di pasta termica e nuovo il dissipatore stock ed ho controllato e stato messo benissimo. Ma non credo che questo dipenda dal problema del PC morto Help me
Nota: nel pacco la scatola della scheda madre e uscita gia aperta aveva la busta di protezione ma non aveva la protezione di plastica del socket, questo non significa che sia al 100% quello il problema ma gia facendo le varie prove tutto mi portava alla scheda madre...
Nota: nel pacco la scatola della scheda madre e uscita gia aperta aveva la busta di protezione ma non aveva la protezione di plastica del socket, questo non significa che sia al 100% quello il problema ma gia facendo le varie prove tutto mi portava alla scheda madre...