PDA

View Full Version : Risiko x Xbox One, qualcuno sa quacosa?

luka_naples
18-03-2015, 11:24
:help: Ciao a tutti gli amici del forum, ho letto in giro in merito al Risiko per Xbox one che presto dovrebbe essere messo in vendita per consentire di giocarci on line.
Qualcuno ne sa di più? io non riesco in nessun modo a sapere info utili in merito a questo gioco e se mai verrà messo in vendita.
Spero qualcuno possa darmi info
Grazie :mc:

jotaro75
18-03-2015, 14:19
:help: Ciao a tutti gli amici del forum, ho letto in giro in merito al Risiko per Xbox one che presto dovrebbe essere messo in vendita per consentire di giocarci on line.
Qualcuno ne sa di più? io non riesco in nessun modo a sapere info utili in merito a questo gioco e se mai verrà messo in vendita.
Spero qualcuno possa darmi info
Grazie :mc:

praticamente la casa editrice di risiko, monopoly trivial pursuit ecc...ha creato versioni da console di questi giochi in collaborazione se non sbaglio con ubisoft.
Monopoly e trivial Pursuit mi sembra siano già pubblicati sullo store italiano mentre risiko è solo sullo store americano.

La mia impressione è che li mettano sullo store italiano solo dopo che sono stati localizzati(infatti anche trivial pursuit è stato aggiunto poco tempo fa pur essendoci sullo store americano da mesi)