View Full Version : Black Desert
Riuppiamolo, suvvia.
Gioco cambiato in maniera netta e inaspettata. Ora outfits e pets possono essere venduti sul market (con la limitazione di 5 oggetti a settimana).
Prezzi ultra-popolari (già comprati 2 outfits a 19kk l'uno), i pets sono a prezzi ridicoli per l'economia generale del gioco...5kk. Per dare una misura, un Witch Earring droppabile senza troppi problemi vende da 10 a 12kk (con ovviamente il 30% di tassa). Il vero problema è il riuscire a comprarli, visto che un pò tutti gli oggetti PA vanno via prima di subito.
Ci sono poi alcune novità sull'upgrade delle armi/gear, 1 pacchetto awakening in regalo ogni giorno (1 loyality) e una sorta di monopoli con 5 lanci di dadi al giorno con roba interessante.
In più, da venerdi a lunedì c'è un +100% di boost per il combat exp e ogni giorno si ha un buff da 100% per 1 ora oppure 200% per 30 min.
Ah, quasi dimenticavo, la prima arma Awakening è toccata al warrior.
Da oggi, 18 novembre, è valida l'offerta "invita un amico".
In pratica, chiunque abbia già un account su BDO ha a disposizione 10 guest pass da 7 giorni ciascuno. Sono appunto 7 giorni in cui è possibile giocare senza alcuna limitazione. Per chi offre questi pass, sono previste ricompense (nulla di incredibile, tutte cose che si ottengono già in-game).
Se siete interessati, mandate un MP (è necessario creare un account gratuito su blackdesertonline.com, ovviamente). Invierò il codice da redimere.
Chiaramente, disponibile a dare qualche dritta qui sul forum ma NON in-game. Il gioco NON è in italiano e queste sono le specifiche minime per farlo girare: https://blackdesert.zendesk.com/hc/en-us/articles/210761169-System-Requirements
a me non parte piu' e anche da un bel po'.. resta fermo sulla schermata iniziale di Kakao Games
dicono che dipende da un ultimo aggiornamento di win10 (http://forum.blackdesertonline.com/index.php?/topic/113465-stuck-on-kakao-games-screenfixed/&page=2)
ho riscaricato tutta la cartella Paz, ma niente :(
Strano, sono su Win 10 64bit e con l'ultima patch, il gioco non ha più alcun problema per me (a volte mentre ero a cavallo, ritornava alla schermata di caricamento, bug noto che mi ha fatto schiantare il carro non poche volte).
john marston
11-01-2017, 16:51
ciao ogni volta che faccio partire il gioco mi esce la finestra in cui mi chiede se il programma può apportare modifiche al PC,è l'unico gioco che me lo fa non credo sia normale lo fa anche a voi? Ecco in video che succede
https://1drv.ms/v/s!AgA8c-G4kcgvjCHo4fRUFNNlP7aH
Ripeto lo fa ogni volta che avvio il gioco,non solo quando lo installato la prima volta!
ciao ogni volta che faccio partire il gioco mi esce la finestra in cui mi chiede se il programma può apportare modifiche al PC,è l'unico gioco che me lo fa non credo sia normale lo fa anche a voi? Ecco in video che succede
https://1drv.ms/v/s!AgA8c-G4kcgvjCHo4fRUFNNlP7aH
Ripeto lo fa ogni volta che avvio il gioco,non solo quando lo installato la prima volta!
lo fa qualsiasi gioco con windows 10 è normale, se non vuoi che te lo chieda basta abassare il livello di protezione mi sembra.
Non aver paura di nt e gioca :D
raffaele1978
08-03-2017, 16:47
Ragazzi, approfittando del 50% di sconto, ho acquistato questo gioco e vi confesso che mi sta piacendo parecchio!
C'è qualcuno qui che ci gioca?
Nightingale
09-03-2017, 11:28
Io lo vorrei provare... WoW lo giocai tanti anni fa, e non mi dispiaceva per nulla.
Mi piaceva l'idea della costruzione del personaggio, della progressione nel gear, delle daily, dei dungeon, delle professioni, del crafting. Facevo dps con un Hunter. Invece non ho mai apprezzato per nulla il pvp (nè singolo che in gruppo).
Lo rifarei... ma abbonamento mensile no.
Qui in Black Desert c'è una spesa una tantum e sarebbe accettabile.
Negli ultimi anni provai Guild Wars 2, Blade & Soul, Tera.
Di questi Tera è quello che mi aveva preso un po' di più...
Puoi provare il gioco per 7 giorni, interamente gratis e con accesso a tutti i contenuti finora rilasciati. Nessuna restrizione. Hai anche possibilità di livellare su server con 100% di exp (combat), hai gli stessi slot creazione personaggio di chi paga.
Unico "problema", il client è arrivato a 48gb.
xbrok3nx7
09-03-2017, 13:53
Puoi provare il gioco per 7 giorni, interamente gratis e con accesso a tutti i contenuti finora rilasciati. Nessuna restrizione. Hai anche possibilità di livellare su server con 100% di exp (combat), hai gli stessi slot creazione personaggio di chi paga.
Unico "problema", il client è arrivato a 48gb.
Ma per giocarci dignitosamente che cpu e quanta ram ci vogliono almeno?
E' molto pesante sulla CPU e ciuccia quasi sempre 3-4 giga di ram di sistema, ma è possibile giocarlo a dettagli medi o bassi anche se in molti non notano miglioramenti nelle prestazioni quando scendono di dettaglio. Va un pò a caso se posso dire, per quanto bello graficamente, ha un motore di gioco mediocre e opzioni grafiche a dir poco buffe...
xbrok3nx7
10-03-2017, 10:49
E' molto pesante sulla CPU e ciuccia quasi sempre 3-4 giga di ram di sistema, ma è possibile giocarlo a dettagli medi o bassi anche se in molti non notano miglioramenti nelle prestazioni quando scendono di dettaglio. Va un pò a caso se posso dire, per quanto bello graficamente, ha un motore di gioco mediocre e opzioni grafiche a dir poco buffe...
ok grazie :D
ragazzi ho trovato per caso questo gioco , sto scaricando 49 gb per la prova dei 7 giorni
volevo solo capire.
dovesse piacermi, compro il gioco, ma ci sono differenze fra i 3 pacchetti?
che cosa comporta avere uno o l'altro?
scegliessi quello base, potrei comunque giocare per sempre online o necessiterò di un'abbonamento?
grazie!
scegliessi quello base, potrei comunque giocare per sempre online o necessiterò di un'abbonamento?
grazie!
Il gioco NON ha alcuna limitazione e/o abbonamento una volta comprato, questo indipendentemente dal pacchetto che si sceglie. Si giocano tutti i contenuti, si accede a tutte le classi di gioco (massimo 7 slot disponibili, upgradabili fino a 12 con soldi oppure Loyality points, questi ultimi ottenibili in-game).
Le differenze tra i 3 pacchetti....personalmente, un anno fa, io ho scelto quello da 29,99 (non esisteva il pacchetto da 9,99) e mi ritengo pienamente soddisfatto.
Passare da 29,99 a 49,99 si ottengono in più:
+1 pet (molto utile visto che esegue il loot per voi)
+1 cavallo di tier 3 (inutile, nel mondo di gioco si possono ora catturare esemplari di tier 5)
+ 4 slot nell'inventario (utile)
+ 1 value pack (un buff che funziona su tutti i tuoi personaggi dell'account e che conferisce slot inventario, slot nei magazzini delle città, aumento del peso massimo trasportabile, possibilità di investire in nodi produttivi direttamente dalla mappa, +10% di esperienza ai cavalli addestrati, +30% su tutte le vendite portate a termine).
Io prenderei subito il 9,99€, tanto è possibile fare l'upgrade ai pacchetti maggiori (upgrade non disponibile durante i saldi), in questo modo c'è tutto il gioco. Se anche dovesse stufare (nel breve, medio o lungo periodo), sono sempre e solo 10 euri spesi.
Attenzione: il gioco è apparso su Steam, in uscita il prossimo 24 maggio. Come da FAQ ufficiali che potete leggere sullo Steam forum del gioco, chiunque sia già in possesso di un account NON POTRA' scaricare e giocare la versione Steam di Black Desert.
Questo vale anche per la prova gratuita di 7 giorni: non utilizzate le vostre "solite" credenziali se avete intenzione di prenderlo su Steam, perchè dovrete poi necessariamente creare un nuovo account.
Il gioco NON ha alcuna limitazione e/o abbonamento una volta comprato, questo indipendentemente dal pacchetto che si sceglie. Si giocano tutti i contenuti, si accede a tutte le classi di gioco (massimo 7 slot disponibili, upgradabili fino a 12 con soldi oppure Loyality points, questi ultimi ottenibili in-game).
Le differenze tra i 3 pacchetti....personalmente, un anno fa, io ho scelto quello da 29,99 (non esisteva il pacchetto da 9,99) e mi ritengo pienamente soddisfatto.
Passare da 29,99 a 49,99 si ottengono in più:
+1 pet (molto utile visto che esegue il loot per voi)
+1 cavallo di tier 3 (inutile, nel mondo di gioco si possono ora catturare esemplari di tier 5)
+ 4 slot nell'inventario (utile)
+ 1 value pack (un buff che funziona su tutti i tuoi personaggi dell'account e che conferisce slot inventario, slot nei magazzini delle città, aumento del peso massimo trasportabile, possibilità di investire in nodi produttivi direttamente dalla mappa, +10% di esperienza ai cavalli addestrati, +30% su tutte le vendite portate a termine).
Io prenderei subito il 9,99€, tanto è possibile fare l'upgrade ai pacchetti maggiori (upgrade non disponibile durante i saldi), in questo modo c'è tutto il gioco. Se anche dovesse stufare (nel breve, medio o lungo periodo), sono sempre e solo 10 euri spesi.
Attenzione: il gioco è apparso su Steam, in uscita il prossimo 24 maggio. Come da FAQ ufficiali che potete leggere sullo Steam forum del gioco, chiunque sia già in possesso di un account NON POTRA' scaricare e giocare la versione Steam di Black Desert.
Questo vale anche per la prova gratuita di 7 giorni: non utilizzate le vostre "solite" credenziali se avete intenzione di prenderlo su Steam, perchè dovrete poi necessariamente creare un nuovo account.
grazie mille , molto chiaro!
ma la versione steam sara diversa? perchè se è uguale non so se aspettare il 24 o prenderlo poi fra 7 giorni mi dovesse piacere.
per fortuna il launcher del gioco mi ha permesso la connessione con il mio vecchio account di facebook, qullo di steam è diverso;)
grazie mille , molto chiaro!
ma la versione steam sara diversa? perchè se è uguale non so se aspettare il 24 o prenderlo poi fra 7 giorni mi dovesse piacere.
per fortuna il launcher del gioco mi ha permesso la connessione con il mio vecchio account di facebook, qullo di steam è diverso;)
identico hai solo la praticità di averlo su steam!
io ti consiglio il pacchetto da 9.9 e se proprio vuoi spendere di piu quei 20€ che risparmi ci compri contenuti in game come i pet che sono moooolto piu importanti dei benefici che si hanno conil pacchetto da 29.9
che sono tutti benefici ottenibili in game con pochissimo tempo
identico hai solo la praticità di averlo su steam!
io ti consiglio il pacchetto da 9.9 e se proprio vuoi spendere di piu quei 20€ che risparmi ci compri contenuti in game come i pet che sono moooolto piu importanti dei benefici che si hanno conil pacchetto da 29.9
che sono tutti benefici ottenibili in game con pochissimo tempo
perfetto grazie!
quindi, secondo te merita questo gioco?
l'ho scoperto per caso, e mi ha attirato soprattuto il combat molto dinamico e non ingessato come TESO, inoltre la grande quantità di variabili da tenere sotto controllo ( peso, stamina, forza, abilità ecc ecc) cosa che mi ha davvero incuriosito.
perfetto grazie!
quindi, secondo te merita questo gioco?
l'ho scoperto per caso, e mi ha attirato soprattuto il combat molto dinamico e non ingessato come TESO, inoltre la grande quantità di variabili da tenere sotto controllo ( peso, stamina, forza, abilità ecc ecc) cosa che mi ha davvero incuriosito.
io l'ho preso appena uscito! sicuramente merita, e sicuramente arrivera altra gente adesso che passera su steam! considera che gia è molto giocato!
oggi agevolano molto chi comincia a giocare e ci sono eventi mensili che ti permettono di ottenere item anche molto rari!
io l'ho preso appena uscito! sicuramente merita, e sicuramente arrivera altra gente adesso che passera su steam! considera che gia è molto giocato!
oggi agevolano molto chi comincia a giocare e ci sono eventi mensili che ti permettono di ottenere item anche molto rari!
perfetto alla grande!!
perfetto alla grande!!
l'unico consiglio che posso darti e di buttardi in una gilda e giocare con qualcuno, perche come tutti gli mmo danno il meglio di se solo se giocati in gruppo!
poi il gioco e diciamo orientato quasi totalmente sul pvp, e l'evento pvp principare si fa solo con la gilda!
metteranno piu avanti tornei pvp individuali ma non esistono ancora!
di contro abbiamo che lo sbarco su steam lo rendera accessibile a tutta una serie di bm italiani che affolleranno i server! al momento la comunity italiana non e piccola ma diciamo ristretta, e gioca a livelli anche abbastanza alti!
abbiamo avuto anche alleanze che se la sono giocata con le top gilde in europa! ora sono assorbine in una delle più forti gilde internazionali!
l'unico consiglio che posso darti e di buttardi in una gilda e giocare con qualcuno, perche come tutti gli mmo danno il meglio di se solo se giocati in gruppo!
poi il gioco e diciamo orientato quasi totalmente sul pvp, e l'evento pvp principare si fa solo con la gilda!
metteranno piu avanti tornei pvp individuali ma non esistono ancora!
di contro abbiamo che lo sbarco su steam lo rendera accessibile a tutta una serie di bm italiani che affolleranno i server! al momento la comunity italiana non e piccola ma diciamo ristretta, e gioca a livelli anche abbastanza alti!
abbiamo avuto anche alleanze che se la sono giocata con le top gilde in europa! ora sono assorbine in una delle più forti gilde internazionali!
Credo che mi cercherò una bella gilda, ma non vorrei però essere un peso o avere poi vincoli, dato che non riesco a rispettare orari o eventi, giocando quando riesco la sera;)
Però di sicuro in coop é più divertente e, un po'come in the division dove fin i ragazzi di questo forum abbiamo passato molte ore di divertimento:)
:) lo avevo provato tempo fa, mi sa che lo riprovo, sempre alla ricerca di un mmo che sostituisca il buon vecchio Ultima Online!
file corrotto, cioè mi devo riscaricare tutto?!?! :muro:
xbrok3nx7
15-10-2017, 10:59
Ma nella prova di 7 giorni,è incluso il tempo della creazione del personaggio o posso fare in un altro modo?
Therinai
28-01-2018, 16:06
Ci gioca ancora qualcuno? Io lo sto provando ora che c'è il weekend gratis su steam e credo che lo comprerò per approfondire, la versione base scontata viene solo 5€.
Ci gioca ancora qualcuno? Io lo sto provando ora che c'è il weekend gratis su steam e credo che lo comprerò per approfondire, la versione base scontata viene solo 5€.
Ciao ther! Io si, ma dopo poco diventa molto ripetitivo.
Serve tanto grinding, o comunque fare soldi, per comprare quello che serve per potenziare il gear.
Diciamo che l'esplorazione è poco remunerativa, non c'è molto da scoprire come un rpg, anche perché non puoi cambiare genere per quanto riguarda le armi e le armature, e e non hai un po' di culo ti tocca comprare a caro prezzo, idem per potenziarle.
Inoltre, verso il 55/56 dovrai gridare 500 mob per tre tipi diversi, per terminare una missione...
Un buon passatempo secondo me ma da non perderci la testa :)
Therinai
28-01-2018, 23:27
Ciao ther! Io si, ma dopo poco diventa molto ripetitivo.
Serve tanto grinding, o comunque fare soldi, per comprare quello che serve per potenziare il gear.
Diciamo che l'esplorazione è poco remunerativa, non c'è molto da scoprire come un rpg, anche perché non puoi cambiare genere per quanto riguarda le armi e le armature, e e non hai un po' di culo ti tocca comprare a caro prezzo, idem per potenziarle.
Inoltre, verso il 55/56 dovrai gridare 500 mob per tre tipi diversi, per terminare una missione...
Un buon passatempo secondo me ma da non perderci la testa :)
Mi fa piacere trovarti qui bonus! PEr ora sono appena all'inizio e ci sono un sacco di cose da fare. Lato pvp come ti è sembrato?
Mi fa piacere trovarti qui bonus! PEr ora sono appena all'inizio e ci sono un sacco di cose da fare. Lato pvp come ti è sembrato?
È questo il problema, che il pvp è molto gear based, e per arrivare a farlo senza morire in dieci secondi devi avere equipaggiamento di alto livello, quindi tanti tanti tanti soldi per migliorarlo, e un po' di fortuna.
Per essere competitivi ci vogliono molte ore al giorno di grinding,sennò si fanno dei duelli ma con qualcuno dello stesso livello così giusto per provare :)
Io non punterei al pvp, almeno all'inizio, ma a capire il gioco ed a passare un po' di tempo divertendosi... :D
Therinai
29-01-2018, 12:57
È questo il problema, che il pvp è molto gear based, e per arrivare a farlo senza morire in dieci secondi devi avere equipaggiamento di alto livello, quindi tanti tanti tanti soldi per migliorarlo, e un po' di fortuna.
Per essere competitivi ci vogliono molte ore al giorno di grinding,sennò si fanno dei duelli ma con qualcuno dello stesso livello così giusto per provare :)
Io non punterei al pvp, almeno all'inizio, ma a capire il gioco ed a passare un po' di tempo divertendosi... :D
oooocchei. Ma non c'è un modo per ottenere vestiti senza spendere decine di euro nello shop? :doh:
Therinai
03-02-2018, 18:13
ma come si aumenta la capacità di storage dei container?? Non so più dove mettere la roba
Gli storages si potenziano in 4 modi:
- comprando con soldi veri le upgrades nel Pearl Shop
- comprando con punti Loyality le upgrades nella sezione Loyalities del Pearl Shop
- utilizzando contribution points e "affittando" apposite case nei vari hub
- affittando (con contribution points) un baule presso i vari storage managers (è necessario avere una casa).
Ho appena preso su steam il titolo però sono incappato in un problemino, io non ho mai giocato al titolo ma al tempo mi registrai sul sito ufficiale per provare la beta che poi non ho neanche provato tra l'altro...
Ora informandomi vedo che l'account steam e quello del sito ufficiale richiedono due login diversi, ho inviato un "ticket" per segnalare la cosa ed eliminare l'account del sito cosi da poter usare quella mail per steam ma che voi sappiate nonostante non abbia mai giocato c'è qualche possibilità che liberino il mio account per usarlo su steam?
O è tempo perso e tanto vale creare un altra mail, onestamente essendo la mail che uso prettamente per i giochi mi rompe doverne creare un altra...
EDIT: Risolto, il supporto è eccezionale neanche 2h dopo averli contattati e mi hanno liberato la mail per renderla usabile su steam :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.