Saso84
09-03-2015, 14:59
Salve, ho un piccolo problema con il mio macbook pro 13" del 2009. Ho montato due Hard disk da 160 gb a disco ( il secondo è al posto del lettore dvd). Ho "diviso" il primo disco in due partizioni, una per osx e l'altra per bootcamp. Non ho mai avuto problemi, sia con le versioni precedenti di OSX che con Yosemite. All'improvviso osx non ne vuole sapere di partire, mentre la partizione con windows funziona benissimo. ho provato a riparare il disco da recovery, mi dice che il disco è stato riparato ma non parte comunque. Come posso risolvere? devo per forza reinstallare osx?
gli errori che ho sono questi:
Utente diverso in "private/var/db/displaypolicyd"; dovrebbe essere 0, ma è 244
Gruppo diverso in "private/var/db/displaypolicyd"; dovrebbe essere 0, ma è 244
questi sono per quando riguarda la riparazione dei permessi. Mentre quando faccio la verifica del disco mi da questi errori:
Nodo mappa non valido
Numero di hard link di file non corretto
Numero di attributi estesi non valido (dovrebbe essere 359294 invece di 359288)
Ora, la riparazione dei permessi e del volume termina con successo, ma al riavvio ho sempre lo stesso problema.
gli errori che ho sono questi:
Utente diverso in "private/var/db/displaypolicyd"; dovrebbe essere 0, ma è 244
Gruppo diverso in "private/var/db/displaypolicyd"; dovrebbe essere 0, ma è 244
questi sono per quando riguarda la riparazione dei permessi. Mentre quando faccio la verifica del disco mi da questi errori:
Nodo mappa non valido
Numero di hard link di file non corretto
Numero di attributi estesi non valido (dovrebbe essere 359294 invece di 359288)
Ora, la riparazione dei permessi e del volume termina con successo, ma al riavvio ho sempre lo stesso problema.