View Full Version : guerra hai pirati informatici
corrado63
12-06-2002, 01:02
attualmente possiedo un firewall di nome zonealarm ma non mi convince molto,infatti il produttore non rilasca piu gli aggiornameti della versione gratuita,esiste sempre una versione gratuita intera che sia meglio del zonealarm ?grazie
Originariamente inviato da corrado63
[B]attualmente possiedo un firewall di nome zonealarm ma non mi convince molto,infatti il produttore non rilasca piu gli aggiornameti della versione gratuita,esiste sempre una versione gratuita intera che sia meglio del zonealarm ?grazie
io uso zone alarm versione gratuita e non mi trovo male:)
[B]Re: guerra hai pirati informatici
e anche guerra a chi studia l' italiano al CEPU!!! :D:D:D
vegeta83ssj
13-06-2002, 15:39
quelli che tu chiami "pirati informatici" sono al massimo dei ragazini che smanettano con programmi presi in giro per farsi grandi con gli amici... un vero hacker (e intendo nel senso dell'etica vera hacker) non si cura proprio di un pc privato e cmq se ne farebbe una cossiddetta pippa dei vari firewall con tutti i buchi di sicurezza di winzozz!
Ciao
Vegeta
corrado63
15-06-2002, 22:34
:confused: ciao vegeta,tu hai ragione windows possiede vari bug,ma se io fossi un hacker (si scrive cosi?) andrei nei pc di aziende,società ,oppure dove ci possa guadagnare,eppure zonealarm segnala varie anomalie ma sai,la sicurezza al 100%non esiste ....per ora non credi?ciao un saluto corrado
vegeta83ssj
16-06-2002, 09:20
finchè ci sarà la fantasia umana dietro a un programma la perfezione è impossibile!però puoi esplicitare meglio che anomalie ti segnala e quando?tu hai una connessione dial-up?
Ciao
Vegeta
ziobystek
16-06-2002, 10:29
Originariamente inviato da ayeye
[B]
e anche guerra a chi studia l' italiano al CEPU!!! :D:D:D
l' ITAGLIANO! :D:D:D
[B]attualmente possiedo un firewall di nome zonealarm ma non mi convince molto,infatti il produttore non rilasca piu gli aggiornameti della versione gratuita,esiste sempre una versione gratuita intera che sia meglio del zonealarm ?grazie
io prenderei Outpost (http://www.agnitum.com/products/outpost/)
Originariamente inviato da F12
[B]scusa ma xké é perikoloso WinMX???:confused:
io sarà da un'anno ke lo uso e nn mi é mai successo niente.... sgrat :D
...sempre ke nn abbia kapito male io visto ke c'é scritto "winmix":( :rolleyes:
non so se vale anche per winmx, ma io usando kazaa ricevo anche 15 attacchi lamer per mezz'ora........
Hell-VoyAgeR
18-06-2002, 11:15
[B]:confused: ciao vegeta,tu hai ragione windows possiede vari bug,ma se io fossi un hacker (si scrive cosi?) andrei nei pc di aziende,società ,oppure dove ci possa guadagnare,eppure zonealarm segnala varie anomalie ma sai,la sicurezza al 100%non esiste ....per ora non credi?ciao un saluto corrado
La smettiamo di usare l'analogia hacker=pirata informatico ???
Consiglio la lettura dello jargon!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
[B]La smettiamo di usare l'analogia hacker=pirata informatico ???
Consiglio la lettura dello jargon!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
con "hacker" se non sbaglio originariamente si intendeva una persona molto brava a smanettare col computer.... ora ha preso questo significato... mah :o :D
e comunque in questo sondaggio mancano i siti hackz/warez/crackz. visitandoli si ricevono offerte di plugins gratuiti per scaricare musica che poi vai a scoprire che sono spyware, oppure contengono script e virus (mio zio si è beccato JS/Seeker visitando un sito hack).
infatti io non ho ancora votato :o
Hell-VoyAgeR
18-06-2002, 11:28
Originariamente inviato da AlbioB
[b]
con "hacker" se non sbaglio originariamente si intendeva una persona molto brava a smanettare col computer.... ora ha preso questo significato... mah :o :D
hacker n.
[originally, someone who makes furniture with an axe] 1. A person who enjoys exploring the details of programmable systems and how to stretch their capabilities, as opposed to most users, who prefer to learn only the minimum necessary. 2. One who programs enthusiastically (even obsessively) or who enjoys programming rather than just theorizing about programming. 3. A person capable of appreciating hack value. 4. A person who is good at programming quickly. 5. An expert at a particular program, or one who frequently does work using it or on it; as in `a Unix hacker'. (Definitions 1 through 5 are correlated, and people who fit them congregate.) 6. An expert or enthusiast of any kind. One might be an astronomy hacker, for example. 7. One who enjoys the intellectual challenge of creatively overcoming or circumventing limitations. [B]8. [deprecated] A malicious meddler who tries to discover sensitive information by poking around. Hence `password hacker', `network hacker'. The correct term for this sense is [b].
tratto direttamente dallo jargon file
Per chi ha voglia di leggere (e' in inglese) lo si trova qui (http://tuxedo.org/~esr/jargon/)
Lord Condor
21-06-2002, 13:50
infatti.. rispettate il vero termine.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.