PDA

View Full Version : Immagine artista in Musica

neogen
04-03-2015, 10:23
Ciao a tutti,

Qualcuno saprebbe dirmi se esista o meno un metodo per modificare, magari da iTunes, l'immagine associata a ciascun artista in Musica?

Grazie in anticipo! :)

222andre21
22-03-2015, 23:27
Ciao, sė č fattibile in almeno tre modi. 1. Mettila Manualmente: vai in informazioni brano (o album o artista) e vai sulla casella Copertina e la importi dal computer, avendola prima scaricata naturalmente.

2 inseriscila automaticamente: se hai una connessione internet e hai scritto in modo corretto artista e soprattutto il nome dell'album , fai tasto destro sul l'album o qualsiasi cosa tu voglia e fai Ottieni Informazioni Album: cosė facendo la scarica automaticamente da internet

3: utilizza programmi esterni: mp3tag č il primo che mi viene in mente, selezioni la canzone, importi l'immagine e la metti, e salvi il file; cosė facendo salvi direttamente la copertina alla canzone e quindi nel file ( se la aprirai su altri computer e altri dispositivi vedrai la copertina che hai messo). Comunque ci sono molti altri programmi che fanno lo stesso

neogen
23-03-2015, 08:23
Ti ringrazio per la risposta, ma attenzione, io mi riferisco all'immagine dell'artista non alle copertine degli album.

222andre21
23-03-2015, 10:16
Ti ringrazio per la risposta, ma attenzione, io mi riferisco all'immagine dell'artista non alle copertine degli album.

A me le faceva in automatico, probabile ci siano programmi appositi ma per quello che so le immagini dell'artista le inseriva da solo