View Full Version : Immagine artista in Musica
Ciao a tutti,
Qualcuno saprebbe dirmi se esista o meno un metodo per modificare, magari da iTunes, l'immagine associata a ciascun artista in Musica?
Grazie in anticipo! :)
222andre21
22-03-2015, 23:27
Ciao, sė č fattibile in almeno tre modi. 1. Mettila Manualmente: vai in informazioni brano (o album o artista) e vai sulla casella Copertina e la importi dal computer, avendola prima scaricata naturalmente.
2 inseriscila automaticamente: se hai una connessione internet e hai scritto in modo corretto artista e soprattutto il nome dell'album , fai tasto destro sul l'album o qualsiasi cosa tu voglia e fai Ottieni Informazioni Album: cosė facendo la scarica automaticamente da internet
3: utilizza programmi esterni: mp3tag č il primo che mi viene in mente, selezioni la canzone, importi l'immagine e la metti, e salvi il file; cosė facendo salvi direttamente la copertina alla canzone e quindi nel file ( se la aprirai su altri computer e altri dispositivi vedrai la copertina che hai messo). Comunque ci sono molti altri programmi che fanno lo stesso
Ti ringrazio per la risposta, ma attenzione, io mi riferisco all'immagine dell'artista non alle copertine degli album.
222andre21
23-03-2015, 10:16
Ti ringrazio per la risposta, ma attenzione, io mi riferisco all'immagine dell'artista non alle copertine degli album.
A me le faceva in automatico, probabile ci siano programmi appositi ma per quello che so le immagini dell'artista le inseriva da solo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.