View Full Version : [Aspettando] Bloodborne
Presa la Collector durante pausa pranzo a circa 75 euro presso un negozio di fiducia senza alcuna prenotazione (ne aveva una decina di copie di cui 3 o 4 prenotate).
Ho solo installato il gioco su HD e messo in dowload la patch da 2,8 giga cosi' stasera sara' tutto pronto.
Alcune info sparse :
- Nelle opzioni c'e' il selettore della lingua & sottotitoli personalizzabile (si puo' avere quindi l' audio in una lingua diversa dai testi mostrati a schermo).
- Come notato il menu' di creazione e' molto simile a quello dei vari Dark Souls precedenti.
- L' audio in ita da quel poco che ho sentito si attesta su discreti/buoni livelli ma non mi entusiasma per nulla.
- L' installazione completa richiede circa 28 giga.
Baci.
il menne
23-03-2015, 14:06
Ma domanda, io vedo che un botto di gente ha gia' il gioco, compreso quel malefico di mio cugino che sta giocando da 2 ore ormai, e' possibile che gamestop che rompe i dayone per giochi come final fantasy type 0 non rompa quello di bloodborne?
FF non ha l'online.... quindi il rischio di guai è minore.
Ps : comunque lo vendono cani e porci ormai! Stasera cerco di farmelo dare, ammesso gli sia arrivato. :(
ziopigna
23-03-2015, 14:12
Torno a chiedere, è possibile mettere la lingua inglese e sottotitoli in italiano?
Si è possibile
FF non ha l'online.... quindi il rischio di guai è minore.
Ps : comunque lo vendono cani e porci ormai! Stasera cerco di farmelo dare, ammesso gli sia arrivato. :(
Cazzo uno che abita ad Anor Londo e non riesce ad anticipare il dayone e' pura eresia :O.
DS2 è decisamente più facile del primo, sono curioso di vedere come sarà la nuova edizione... ma tanto dovrà aspettare perchè ora mi chiudo con Bloodborne :asd:
Meno male che c'è qualcun'altro qui dentro che lo dice...
Stavo passando per uno che ha le allucinazioni o che parla per vantarsi. -_-
Comunque riuscirà il nostro eroe (io) a resistere alla voglia di vedersi la run di lobosjr che inizierà tra una manciata di ore? :-\
Ds2 sarà anche piu' facile del primo, rimane il fatto che la difficoltà è di molto superiore alla media dei giochi che escono, non è questione di vantarsi o no...
;42290332']Ds2 sarà anche piu' facile del primo, rimane il fatto che la difficoltà è di molto superiore alla media dei giochi che escono, non è questione di vantarsi o no...
Non ne usciremo piùùùùù! :D
Diciamo che non per forza quello che tu sostieni e quello che io sostengo sono in antitesi. :-)
Mi sono fatto i conti... Lo stream di lobos è alle 5 di mattina... Meglio così... Una tentazione in meno.
kingvampire
23-03-2015, 14:58
Comunque dopo lavoro vado a minacciare il tizio del gamestop, tutto il mondo vende il gioco tranne sti babbi.
Non ne usciremo piùùùùù! :D
Diciamo che non per forza quello che tu sostieni e quello che io sostengo sono in antitesi. :-)
Mi sono fatto i conti... Lo stream di lobos è alle 5 di mattina... Meglio così... Una tentazione in meno.
Quello che sostengo io lo sostengono quasi tutti quelli che provano i Ds... non sono io a dirtelo :asd:
Comunque ok, fine.
vittorio130881
23-03-2015, 15:10
;42290332']Ds2 sarà anche piu' facile del primo, rimane il fatto che la difficoltà è di molto superiore alla media dei giochi che escono, non è questione di vantarsi o no...
ma dipende.....forse devi specifcare rispetto alle difficoltà NORMALI dei giochi. se gia prendi castlevania su 360 a difficoltà elevata muoio quanto dark souls :), per questo gioco a normal solo dark 2 ti invoglia a giocare nonostante le ardue prove.....è una difficoltà diversa stimolante mai frustrante.
masteryuri
23-03-2015, 15:41
Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho :D
Meno male che c'è qualcun'altro qui dentro che lo dice...
Stavo passando per uno che ha le allucinazioni o che parla per vantarsi. -_-
Comunque riuscirà il nostro eroe (io) a resistere alla voglia di vedersi la run di lobosjr che inizierà tra una manciata di ore? :-\
Ma infatti non state dicendo due cose contrastanti.
E' molto più semplice del primo, ma nonostante questo resta molto più difficile del 99% dei giochi in circolazione.
Io aggiungerei che è anche molto più brutto del primo :asd:
il menne
23-03-2015, 16:02
Al megastore dove l'ho in preorder affermano che ancora non gli sono arrivati... fatto sta che esposti non ci sono, e mi han mandato via con le pive nel sacco... :(
ma dipende.....forse devi specifcare rispetto alle difficoltà NORMALI dei giochi. se gia prendi castlevania su 360 a difficoltà elevata muoio quanto dark souls :), per questo gioco a normal solo dark 2 ti invoglia a giocare nonostante le ardue prove.....è una difficoltà diversa stimolante mai frustrante.
Non solo normali, anche a difficile.
Castlevania sono d'accordo che è difficilotto.
Io aggiungerei che è anche molto più brutto del primo :asd:
Sposiamoci.
lol
Sposiamoci.
lol
:asd:
Io aspetto la scholar per dare un giudizio definitivo.
Ce l'ho, ce l'ho, ce l'ho :D
La prossima volta usa una GIF tipo:
http://i.imgur.com/AKhjsZi.gif
Aspettiamo le tue impressioni!
-giorgio-87
23-03-2015, 16:45
Mediaworld non si sa se lo lasciano già?
masteryuri
23-03-2015, 19:32
Ho accumulato un po' di sangue, e non ho ancora scoperto come livellare...
chi è più avanti mi darebbe un indizio?
nicola5154
24-03-2015, 05:34
Eurogamer e everyeye lo hanno già recensito.
Recensione a fiumi su gameranking:
http://www.gamerankings.com/ps4/805577-bloodborne/index.html
si attesta per adesso ad un buon 92.56%
Metacritic: 93
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/bloodborne
Ecco il primo gioco nextgen che non delude neanche la critica :D
-giorgio-87
24-03-2015, 06:33
Olè finalmente un gioco da 9...da prendere...
Inviato dal mio space shuttle utilizzando Tapatalk
Ma è vero che i caricamenti sono luuuuuuunghi?
È la cosa che più sta infastidendo la gente...
marco melis
24-03-2015, 07:13
pare di si leggendo qua e la.
si dice una 40ina di secondi, dopo essere stati uccisi, per riprendere il gioco.
Dani trasformi questo in ufficiale o mi sbatto ad aprirlo?
EDIT
Io lo creo poi se vuoi tieni questo... non ho un caz da fare fino alle 9 :asd:
-=Krynn=-
24-03-2015, 07:19
Recensione a fiumi su gameranking:
http://www.gamerankings.com/ps4/805577-bloodborne/index.html
si attesta per adesso ad un buon 92.56%
Metacritic: 93
http://www.metacritic.com/game/playstation-4/bloodborne
Ecco il primo gioco nextgen che non delude neanche la critica :D
HO la scimmia per domani:D
il menne
24-03-2015, 07:23
Io oggi torno alla carica al megastore, sperando che oggi dopo pranzo o al più tardi stasera me lo diano... il day one è stato rotto in più posti e questi non ci pensano nemmeno .... :mc:
Io l'ho creato... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42292496#post42292496
;42292464']Dani trasformi questo in ufficiale o mi sbatto ad aprirlo?
EDIT
Io lo creo poi se vuoi tieni questo... non ho un caz da fare fino alle 9 :asd:
OK quello tuo possiamo chiudere questo mod
Ton90maz
24-03-2015, 10:25
Non si fa prima a tenere lo stesso? :asd:
Senza chiudere niente, basterebbe mergerli e sostituire il primo post.
Non si fa prima a tenere lo stesso? :asd:
Senza chiudere niente, basterebbe mergerli e sostituire il primo post.
No, non si fa prima.
Usa l'altro come stanno facendo gli altri.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.