View Full Version : [Tv+ss] MSI R9 290X TWIN FROZR
Ciao a tutti, vendo una delle due mie 290x. La MSI r9 290x twin frozr con waterblock fullcover koolance acetal/nickel (c'è anche il dissipatore ad aria originale). Scheda occata per qualche bench fino a 1320 MHz core e 1625MHz Memory. Temperature max ad acqua 49/50° vrm1/2 max = 89/46°
350 euro spedita full, 280 solo vga + 70 fullcover (il waterblock ha 3 giorni di vita). Non smembro a meno che non si trovi acquirente sia per la vga che per il wb.
http://www.3dmark.com/fs/4202178
Foto su richiesta.
Pm per info o offerte, non inquinate grazie.
Precedenza a mano e a mio prezzo
Code veloci 6 ore
Grazie
Waterblock venduto fuori dal forum. Vga disponibile. 280 spedita con corriere 24h, 270 se ritirata a mano.
darkstar00
03-03-2015, 12:08
coda ma vorrei sentirti per il prezzo che mi sembra alto
nastrodimoebius
03-03-2015, 12:20
coda ma vorrei sentirti per il prezzo che mi sembra alto
il prezzo è giusto, controllare :read:
chiedo al venditore se la scheda è in garanzia (informazione utile a tutti :) )
No non è in garanzia (aldilà che purtroppo avendo messo il waterblock comunque i sigilli saltano via). Comunque per la bontà ho i link di hwbot per i bench ^^
Coda spedita, pronto a concludere appena arriva il mio turno.
Guarda c'è prima darkstar00, ricordo che le code sono di 6 ore max, poi si passa al prossimo ^^
darkstar00
03-03-2015, 15:20
Grazie per far rispettare le code
Però sono confuso sul prezzo, non voglio inquinare il thread ma una r9 290x su trovaprezzi oscilla tra i 291 ed i 315€ IVA inclusa, escluse s.s.
Togliendo IVA, usura ed il fatto che non è più in garanzia (la scheda è stata comunque maneggiata per sostituire dissipatore originale etc) direi che un prezzo usato onesto dovrebbe aggirarsi intorno ai 230€, ovviamente escludendo il WB. Dico male?
Guarda su trovaprezzi la msi r9 290x 4GB normale si trova a 350 + 6 spese di spedizione. La twin frozr neanche la trovo. Aldilà di questo, prendi questo prezzo, dividi per 1.22 e siamo a 291.8 euro. La vendo a 280 spedita. Siamo ben sotto il prezzo
Piccolo edit:
A quel prezzo (230 euro ndr) si comprano le 290 non x.
6 ore di coda passate. Il prossimo è kao.
In trattativa con l'utente kao.
Edit
Trattativa avvenuta. In attesa del pagamento da kao. Spedizione pronta
darkstar00
03-03-2015, 21:03
perdonami ma non capisco cosa ha questa scheda in meno della tua...
http://www.dbgamer.it/amd/378-sapphire-r9-290x-4gb-gddr5-tri-x-oc-2dvihdmidp-11226-00-40g-4895106269279.html
ed è appunto una 290x con raffreddamento non reference.
By the way ci sono anche 290x sapphire reference a 300Eur
Ma un mod che possa confermare non c'è?
Guarda su trovaprezzi la msi r9 290x 4GB normale si trova a 350 + 6 spese di spedizione. La twin frozr neanche la trovo. Aldilà di questo, prendi questo prezzo, dividi per 1.22 e siamo a 291.8 euro. La vendo a 280 spedita. Siamo ben sotto il prezzo
Piccolo edit:
A quel prezzo (230 euro ndr) si comprano le 290 non x.
Non so cos'ha di meno o di più. Ma non è la mia. La mia costa quei soldi. Dov'è il problema scusa?
darkstar00
03-03-2015, 22:16
nessun problema
Dissy stock andrebbe chiarito perchè la tua dovrebbe costare quasi come una nuova guardando gli street prices.
Capisco che la tua è una MSI etc ma una r9 290x nuova con dissi paragonabile e prestazioni simili se non uguali alla tua costa tra i 300-317eur ivata. Tutto qua
Non so cos'ha di meno o di più. Ma non è la mia. La mia costa quei soldi. Dov'è il problema scusa?
Pagamento inviato. Attendo conferma e dati spedizione ;)
Pagamento ricevuto. Spedisco domani mattina, ti mando il tracking e venerdì dovresti averla a casa.
Tracking Inviato. Spedizione prenotata. Domani in giornata parte. Arriverà una mail dal corriere (dhl) di conferma della partenza.
Pacco arrivato, imballo perfetto, la scheda corrisponde in pieno alla descrizione.
L'ho montata e va perfettamente, nel week end farò dei test più approfonditi, nel frattempo lascio il feedback al venditore: gentile, preciso, veloce, disponibilissimo, ha risposto a tutte le domande/dubbi con grande cortesia, ha seguito la spedizione dall'inizio alla fine aggiornandomi costantemente via whatsapp... insomma non propriamente da tutti!
Più che consigliato.
Grazie Danilo, alla prossima ;)
Grazie a te. È stato un piacere fare affari assieme!
Son sparito per una settimana perchè stavo aspettando un po di componenti: assemblata oggi la 290x acquistata da Danilo con un Kraken G10 ed un Corsair H90... Va alla grande ;)
In settimana l'ho stressata un po, in bundle, e ha sempre risposto molto bene, tutto a posto quindi.
Ancora grazie a Danilo per la disponibilità, rapidità e gentilezza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.