PDA

View Full Version : Assistenza Hp del ca@@o!!!!


gigio75
11-06-2002, 20:07
Ahimè.....farà bei prodotti,ma la assistenza Hp fa letteralmente schifo.
Come non si faccia ad attivare un numero verde,questo proprio non lo so....insomma è scandaloso che devo chiamare a Milano spendendo una barca di soldi....x rimanere in linea una botta di tempo.
Poi capita, come oggi, che ho dovuto chiamare 3 volte.....e x 3 volte m'hanno chiuso la conversazione.
Inoltre non hanno un'email.....e se il prodotto non è in garanzia(come il mio),l'assistenza telefonica la devi pagare(tramite udite udite.....bonifico o carta di credito).
Oggi al termine della terza chiamata ero letteralmente furibondo......al diavolo loro e la loro assistenza.
Non so se qualcuno di voi abbia avuto spiacevoli inconvenienti con loro:mad: :mad: :mad:

dado82
11-06-2002, 20:12
Qui a lavoro tutti contenti di hp, io ho una fotocamera digitale e una stampante! Ci ho investito un po' di soldi!!
Ciao!

gigio75
11-06-2002, 20:14
Originariamente inviato da dado82
[B]Qui a lavoro tutti contenti di hp, io ho una fotocamera digitale e una stampante! Ci ho investito un po' di soldi!!
Ciao!


si si....se sono ditte, e quindi lavoro, ho sentito che danno un trattamento molto diverso dall'utente finale,purtroppo:mad: :mad:

lucasante
11-06-2002, 20:25
ho controllato e anche epson canon e lexmark offrono lo stesso trattamento..

tutti 02/.....

:(

dado82
11-06-2002, 21:28
Originariamente inviato da lucasante
[B]ho controllato e anche epson canon e lexmark offrono lo stesso trattamento..

tutti 02/....
:(
Epson..
...lasciamo perdere, ho fatto andare 1 stampante all'anno!! Non cavolate!!
Poi vedi tu!

kaa
11-06-2002, 21:33
uh, non ditemi così, mi si è appena spaccata una stampante HP in garanzia... che tempi di riparazione devo aspettarmi? :confused:

essegi
11-06-2002, 21:45
Originariamente inviato da lucasante
[B]ho controllato e anche epson canon e lexmark offrono lo stesso trattamento..

tutti 02/.....

:(
mah, x Canon direi di no, ho avuto bisogno un mese fa di un piccolo ricambio x una stampante vecchia di 8 o 9 anni, l'ho ordinato telefonicamente all'assistenza ufficiale qui di Firenze e dopo pochi giorni sono passato direttamente da loro a ritirarlo; costo: meno di 1,50€ (e già anni fa avevo fatto fare una riparazione sempre da loro, causa persona maldestra :mad: )
ciao

gabriweb
12-06-2002, 12:50
Originariamente inviato da gigio75
[B]Ahimè.....farà bei prodotti,ma la assistenza Hp fa letteralmente schifo.
Come non si faccia ad attivare un numero verde,questo proprio non lo so....insomma è scandaloso che devo chiamare a Milano spendendo una barca di soldi....x rimanere in linea una botta di tempo.
Poi capita, come oggi, che ho dovuto chiamare 3 volte.....e x 3 volte m'hanno chiuso la conversazione.
Inoltre non hanno un'email.....e se il prodotto non è in garanzia(come il mio),l'assistenza telefonica la devi pagare(tramite udite udite.....bonifico o carta di credito).
Oggi al termine della terza chiamata ero letteralmente furibondo......al diavolo loro e la loro assistenza.
Non so se qualcuno di voi abbia avuto spiacevoli inconvenienti con loro:mad: :mad: :mad:


Io...:mad: con il mio scanner hp 4200c..praticamente è fuori garanzia ma c'è un problema software/driver che dipende da loro e per risolverlo, dato che siamo fuori garanzia devono aprirmi una pratica a pagamento di 50 €......tiè!!!!:mad:

gigio75
12-06-2002, 12:57
anch'io ho uno scanner fuori garanzia...ho scaricato i driver,ma non funziano ....e devo aprire la pratica a pagamento:mad: :mad:

Ma poi che pratica apro se mi sbattono sempre giù il telefono, sti fenomeni della Hp:mad: :mad: :mad:

lucasante
12-06-2002, 13:23
Originariamente inviato da essegi
[B]
mah, x Canon direi di no
ciao

se vai sul sito canon.it per l'assistenza e' riportato un numero che inzia per 02.. poi tu puoi chiamare chi vuoi :)

Gemini77
12-06-2002, 15:10
Ho perduto il cd dei driver e programmi della mia fotocamera HP (mi sta cmq aiutando Dado82 :)) ho chiamato l'assistenza (che è qui a Segrate), e devo dire che dopo aver aperto una pratica d'assistenza (dove hanno controllato la garanzia del prodotto) mi hanno passato un "tecnico" molto gentile che mi ha fatto stare 10 minuti in attesa (poco male, sono di milano) per poi dirmi che il CD non è ancora disponibile per la "novità" del prodotto ... così ora sono senza Fotocamera :(

nocturn
12-06-2002, 16:03
io non prendo prodotti hp da quel dì!
assitenza veramente da schifo!
epson come dice lucasante sarà a pagamento la telefonata ma ha centri assistenza su tutto il territorio
io appena si rompe una st.te epson la porto al centro vicino casa
me la riparano in meno di 3gg lavorativi e non pago una lira!
mi sono trovato sempre benissimo!
mentre la stampante hp l'ho dovuta spedire io a mie spese su a milano dopo ore di interrurbana al tel dove mi hanno fatto fare delle verifiche del cavolo che sapeva fare anche mio cugino di un anno! e i tempi non sono di certo rapidi!
in + per quanto riguarda le stampanti l'hp dpvrebbe cambiare politica perchè le cartucce costano una barca di soldi
conviene riprendersi una stampante nuova dove sono incluse le cartucce!
è davvero uno scandalo a mio avviso!
mentre le cartucce epson costano la metà!
fate vobis :)

gigio75
12-06-2002, 16:11
si.....facessero prodotti del ca@@o..allora uno li manderebbe a quel paese definitivamente,invece i prodotti sono ottimi.
Ma questo discorso dell'assistenza mi sta altamente là....:mad: :mad:

nocturn
12-06-2002, 16:25
beh io credo che ormai l'assistenza e la garanzia fornita per un prodotto ne determino in buona parte il mio giudizio generale!
quindi se in quel campo sono carenti per me non fanno buoni prodotti!
cmq tutti sti bei prodotti che fa l'hp li vorrei proprio vedere!
pc assemblati fanno cagare, le stampanti rispetto ad altre marchi non hanno nulla di + anzi specie a livello fotografico!
forse nella fascia bassa hanno prodotti un po + solidi della concorrenza ma ormai una stampante da 60€ ,quando le cartucce poi le paghi il doppio, chi se la pia?
per le digitali sicuramente fanno buone macchinette ma non in grado di competere con nomi come nikon fuji o minolta!
i portatili non si possono vedere tantè che in italia non è che abbiano tutto questo successo!
gli scanner o spendi una barca di soldi o ti prendi uno schifo preferisco di granlunga gli epson!
le laserjet fanno davvero schifo almeno fino alla 1100 quelle nuove non le conosco! cacchio prendono 20 fogli per volta allo studio dobbiamo mettere un folgio per volta abbiamo chiamato l'hp ci hanno detto che è un difetto di quel modello e che ce la teniamo così!
i masterizzatori esterni non sono male però!
i server sono decenti devo dire!
i plotter sono fantastici!
ma sono prodotti destinati al mercato professionale!
io la penso così sono anni che faccio uso di prodotti hardware e lavoro in diversi studi di architettura dove oltre a progettare mi occupo di tutto quello che riguarda l'hardware ed il software e la mia esperienza mi ha portato a scrivere questo!
magari ci saranno altri milioni di utenti soddisfatti!
ma io no!
ciauz!

gigio75
12-06-2002, 16:30
azzz.....potresti andare alle riunioni Hp......li tireresti su di morale.....sti fenomeni:D :D :D :D

pitx
12-06-2002, 16:51
Originariamente inviato da gigio75
[B]


si si....se sono ditte, e quindi lavoro, ho sentito che danno un trattamento molto diverso dall'utente finale,purtroppo:mad: :mad:

Difatti... come ditta ti servono e ti riveriscono, come utente finale son cavoli amari!!

Però i servizi alle ditte funzionano molto bene, soprattutto l'rma!!;)

pitx
12-06-2002, 16:52
Originariamente inviato da gigio75
[B]azzz.....potresti andare alle riunioni Hp......li tireresti su di morale.....sti fenomeni:D :D :D :D

Cmq gigio se dici il modello dello scanner vedo che posso fare;)

essegi
12-06-2002, 20:24
Originariamente inviato da lucasante
[B]

se vai sul sito canon.it per l'assistenza e' riportato un numero che inzia per 02.. poi tu puoi chiamare chi vuoi :)
io sono andato sulle Pagine Gialle alla voce Personal Computer, e ho chiamato l'assistenza di zona, risolvendo: possono provarci tutti...
ciao :)

Angelilla
12-06-2002, 21:03
Mo ti racconto cosa mi hanno combinato quelli dell'hp..

ho comperato la macchina fotografica digitale e dopo 15 giorni il flash decide di morire definitivamente..

la riporto al negozio dove mi danno il numero di assistenza perchè la HP ha il "fantastico" servizio di sostituzione a domicilio per i pezzi in garanzia..

chiamo Milano e questi oltre a lasciarmi le ore al telefono mi accusano di averla scassata.. beh.. poi mi dicono che il giorno 20 dicembre arriverà il corriere direttamente dall'OLANDA.. che mi porterà la macchina nuova..

il corriere ha tardato 4 giorni! durante i quali ho dovuto rimanere in casa. (durante le vacanze di natale) perchè tutte le volte che chiamavo per chiedere dove fosse finito, questo doveva arrivare da un momento all'altro..

quando è arrivato ha frugato nel furgone dove aveva accatastato i pacchi tipo bidone dell'immondizia e mi ha consegnato una macchina che cmq non funziona! si spegne ecc.. ! basta l'HP non mi frega più!

AlbioB
12-06-2002, 21:33
io è da 6 mesi che cerco dei drivers per la mia stampante DeskJet 710C per winxp............. :mad: e non ho ancora visto niente

gigio75
13-06-2002, 01:28
Originariamente inviato da AlbioB
[B]io è da 6 mesi che cerco dei drivers per la mia stampante DeskJet 710C per winxp............. :mad: e non ho ancora visto niente


infatti non li troverai mai...dato che xp li ha già......eh già.......anch'io ho una 710c.....lui la riconosce e ha già i driver.;)

gigio75
13-06-2002, 01:35
Originariamente inviato da pitx
[B]

Cmq gigio se dici il modello dello scanner vedo che posso fare;)


Ciao pitx,allora ho un Hp scanjet 3200c.....avendo installato xp(che una certa persona m'ha dato:D ),ho scaricato dal sito hp i driver x xp.
Lo scanner è in parallelo con la stampante(Hp 710c).
Allora succede che....al riavvio,xp mi legge lo scanner.....gli faccio individuare i driver x lo scanner.....installo.
Però...il programma x le scansioni non individua lo scanner...e in pannello di controllo....scanner/fotocamere......lo scanner non è individuato in nessuna porta........
Ho provato a mettere le mani anche nel bios.....su integrated periperahls.....x ora nulla.
Non vorrei che quelli della Hp avessero messo dei driver del cavolo,dato che in fase di installazione Hp lamenta il fatto che non siano testati x lo stesso.

Pitx......se mi puoi illuminare,oro.....:p

pitx
13-06-2002, 05:35
Originariamente inviato da gigio75
[B]
......lo scanner non è individuato in nessuna porta........
Ho provato a mettere le mani anche nel bios.....su integrated periperahls.....x ora nulla.


Com'è settata la porta parallela??
EPP o ECP o ECP/EPP ??

Bisognerebbe fare un pò di prove...

gigio75
13-06-2002, 11:47
Originariamente inviato da pitx
[B]


Com'è settata la porta parallela??
EPP o ECP o ECP/EPP ??

Bisognerebbe fare un pò di prove...


He he....è tutto su ECP+EPP xchè è l'unico modo x far funzionare la stampante.
Insomma.....anche ieri sera ho provato afare delle prove sul bios,ma nada.....:rolleyes:

gabriweb
13-06-2002, 11:48
No bisogna dire che i prodotti HP sono veramente buoni (vedi stampanti e scanner) però come diceva uno di voi..il prezzo delle cartucce è una politica che adottano un po tutti i produttori di stampanti...perchè secondo te le stampanti costano nuove e impacchettate 100 € e via dicendo? Perchè dopo il guadagno ce lo fanno sui consumabili...voi direte: è una politica del caxxo!!

E infatti lo è...però l'unico modo per risparmiare sulle cartucce è farsele ricaricare in uno dei centri specializzati..(non ho mai provato sinceramente). Ovviamente se si verifica qualche problema sulla stampante (magari in garanzia...) che fa smettere di funzionare il tutto...a quel punto la garanzia ve la fikkate li perchè non vale piu! E questo è successo a diverse persone che conosco!

BYEZ

AlbioB
13-06-2002, 15:47
Originariamente inviato da gigio75
[B]infatti non li troverai mai...dato che xp li ha già......eh già.......anch'io ho una 710c.....lui la riconosce e ha già i driver.;)

sì........ ma non mi dirai che stampando con i drivers forniti con winxp ottieni gli stessi risultati che con i drivers rilasciati dalla hp! :mad:

gigio75
14-06-2002, 00:43
Io finora non ho riscontrato ste grandi differenze,quindi....;)

dado82
14-06-2002, 05:42
Io per il momento mi sono trovato bene bene con Hp, con Epson molto male, 2 stampanti in 2 anni, rotte entrambe fuori garanzia!!
Ciao!!

dado82
14-06-2002, 06:09
Originariamente inviato da Angelilla
[B]Mo ti racconto cosa mi hanno combinato quelli dell'hp..

ho comperato la macchina fotografica digitale e dopo 15 giorni il flash decide di morire definitivamente..

la riporto al negozio dove mi danno il numero di assistenza perchè la HP ha il "fantastico" servizio di sostituzione a domicilio per i pezzi in garanzia..

chiamo Milano e questi oltre a lasciarmi le ore al telefono mi accusano di averla scassata.. beh.. poi mi dicono che il giorno 20 dicembre arriverà il corriere direttamente dall'OLANDA.. che mi porterà la macchina nuova..

il corriere ha tardato 4 giorni! durante i quali ho dovuto rimanere in casa. (durante le vacanze di natale) perchè tutte le volte che chiamavo per chiedere dove fosse finito, questo doveva arrivare da un momento all'altro..

quando è arrivato ha frugato nel furgone dove aveva accatastato i pacchi tipo bidone dell'immondizia e mi ha consegnato una macchina che cmq non funziona! si spegne ecc.. ! basta l'HP non mi frega più!
Facci sapere qual'è la macchina foto!!
Cmq sono abbastanza buone mi pare, poi non hanno un prezzo eccessivo rispetto a Nikon e Fuji che tra le altre cose come qualità mi lascia a desiderare!!
Io ti posso dire che ho preso una Photosmart 120 a 169 €, mi piace, piccola, leggera, le foto non si possono certo paragonare alle migliori macchine da 4.13 megapixel o più, ma per quella cifra mi pare di aver preso una bella macchina foto!!
Un mio amico ha una Kodak 3600DX, bella macchina foto, nulla da dire però per fare foto con una risoluzione poco più elevata della mia ha speso 330 € e senza aggiungere la compactFlash, la sua avrà anche le pile ricaricabili, ma se io le comprassi per la mia le potrei usare per un casino di cose (sono comuni stilo)!!
Ciao!

AlbioB
14-06-2002, 11:51
Originariamente inviato da gigio75
[B]Io finora non ho riscontrato ste grandi differenze,quindi....;)

ah no?

1) manca quasi del tutto il software di configurazione

2) stampando alla qualità bassa ottieni un nero sbiadito, cosa che non succedeva affatto se stampavi in econofast con i drivers per win9x

3) se stampi con la qualità normale ci impieghi minimo 10 minuti...... anche questo non succedeva con i drivers veri

basta così!?

gigio75
14-06-2002, 12:38
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

ah no?

1) manca quasi del tutto il software di configurazione

2) stampando alla qualità bassa ottieni un nero sbiadito, cosa che non succedeva affatto se stampavi in econofast con i drivers per win9x

3) se stampi con la qualità normale ci impieghi minimo 10 minuti...... anche questo non succedeva con i drivers veri

basta così!?


io ti parlavo.....che x gli usi che faccio io, sta gran differenza non la noto.
So anch'io che il software è limitante.....
A sto punto, e ci sta bene così.....o si cambia stampante e scanner, o si torna al 98 se.
Oppure.....he he...partizione hd con 2 sistemi operativi, ovviamente uno dei 2 è il 98 se.....dove installi i driver al completo.
Io forse faccio così.......:p

AlbioB
14-06-2002, 21:38
Originariamente inviato da gigio75
[B]A sto punto, e ci sta bene così.....o si cambia stampante e scanner, o si torna al 98 se.
Oppure.....he he...partizione hd con 2 sistemi operativi, ovviamente uno dei 2 è il 98 se.....dove installi i driver al completo.
Io forse faccio così.......:p

io l'ho già fatto......... ed è una rottura :(

ti tocca in primo luogo installare due volte office (una volta per winxp e un'altra per win98), poi se ti trovi in xp devi riavviare il computer se vuoi scrivere o aprire un documento........ mettiamo che te ne scordi e fai il documento da xp: devi metterlo su floppy, riavviare e ripescarlo da win98.............

uffaz :(

gigio75
15-06-2002, 01:52
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

io l'ho già fatto......... ed è una rottura :(

ti tocca in primo luogo installare due volte office (una volta per winxp e un'altra per win98), poi se ti trovi in xp devi riavviare il computer se vuoi scrivere o aprire un documento........ mettiamo che te ne scordi e fai il documento da xp: devi metterlo su floppy, riavviare e ripescarlo da win98.............

uffaz :(


Vecchio mio lo so che è una seccatura,ma se la situazione è questa ....o così o pomì.......:D

AlbioB
15-06-2002, 10:23
Originariamente inviato da gigio75
[B]Vecchio mio lo so che è una seccatura,ma se la situazione è questa ....o così o pomì.......:D

preferisco pomì :D

comunque stiamo andando un po' troppo off-topic :o

dado82
18-06-2002, 19:21
Credo che se vi date una mossa e guardate su hp.com invece che su hp.it li trovate sti driver!

gigio75
18-06-2002, 19:55
Originariamente inviato da dado82
[B]Credo che se vi date una mossa e guardate su hp.com invece che su hp.it li trovate sti driver!



xchè la filiale italiana è diversa da quelle altre?

dado82
18-06-2002, 20:43
Originariamente inviato da gigio75
[B]



xchè la filiale italiana è diversa da quelle altre?
So solo che la mia Fotocamera su hp.it non c'è e su hp.com si!!
Mi sa che la filiale italina è un po' arretrata!!

AlbioB
18-06-2002, 21:08
Originariamente inviato da dado82
[B]So solo che la mia Fotocamera su hp.it non c'è e su hp.com si!!
Mi sa che la filiale italina è un po' arretrata!!

altro bell'esempio di come questa azienda funzioni bene :rolleyes:

cmq ho appena comprato una olivetti....... mi sa che mi darà più problemi della hp che ho adesso :D

AlbioB
18-06-2002, 21:14
ooh sono proprio contento, finalmente i drivers per la mia stampante :mad:

http://www.hp.com/cposupport/printers/support_doc/bpd09005.html

sono contento...... ma contento davvero guarda :mad: :mad: :mad:

dado82
18-06-2002, 21:21
Originariamente inviato da AlbioB
[B]ooh sono proprio contento, finalmente i drivers per la mia stampante :mad:

http://www.hp.com/cposupport/printers/support_doc/bpd09005.html

sono contento...... ma contento davvero guarda :mad: :mad: :mad:
Visto!!

AlbioB
18-06-2002, 21:29
Originariamente inviato da dado82
[B]Visto!!

eccome se ho visto :mad: :mad: guarda come sono contento :mad: :mad:

dado82
19-06-2002, 05:08
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

eccome se ho visto :mad: :mad: guarda come sono contento :mad: :mad:
Boh, io credo che Hp sia una delle migliori marche oggi presenti sul mercato, poi il fatto dell'assistenza potrà anche essere non troppo efficente, ma pensa che i prodotti informatici per pc da casa, costano veramente poco rispetto a quelli aziendali!! Poi c'è da dire una cosa che il PC fa concorrenza a molti altri sistemi, AS/400 ad esempio, perchè ha bassi costi, pensate che un server HP costa circa 40 milioni di vecchie lire, un As/400 ne costa almeno 70 e dura molto di più...
....poi posso assicurarvi che se un sistema è da 20 anni e più che gira vuol dire che ormai è un sistema ottimizzato e quindi molto più stabile dei nostri pc!!
Il problema è che i pezzi di ricambio costano davvero un occhio della testa, un Hd IBM per As/400 costa circa 4-5 mila €, mentre un hd ibm o maxtor (forse migliori, non so), costano moolto meno!!
Certo che il mio discorso però non giustifica l'assistenza...W OT!!

gigio75
19-06-2002, 08:22
si anch'io ho risolto....Hp si è degnata di mettere un patch x il mio scanner, poco tempo fa però non c'era.
E l'ho scaricata dalla "filiale" italiana della Hp.
Ora lo scanner s'è rimesso a funzionare......ho fatto i salti di gioia quando l'ho sentito partire........:p

dado82
19-06-2002, 09:19
Originariamente inviato da gigio75
[B]si anch'io ho risolto....Hp si è degnata di mettere un patch x il mio scanner, poco tempo fa però non c'era.
E l'ho scaricata dalla "filiale" italiana della Hp.
Ora lo scanner s'è rimesso a funzionare......ho fatto i salti di gioia quando l'ho sentito partire........:p
bene!

nocturn
19-06-2002, 09:47
Originariamente inviato da dado82
[B]
Boh, io credo che Hp sia una delle migliori marche oggi presenti sul mercato, poi il fatto dell'assistenza potrà anche essere non troppo efficente, ma pensa che i prodotti informatici per pc da casa, costano veramente poco rispetto a quelli aziendali!! Poi c'è da dire una cosa che il PC fa concorrenza a molti altri sistemi, AS/400 ad esempio, perchè ha bassi costi, pensate che un server HP costa circa 40 milioni di vecchie lire, un As/400 ne costa almeno 70 e dura molto di più...
....poi posso assicurarvi che se un sistema è da 20 anni e più che gira vuol dire che ormai è un sistema ottimizzato e quindi molto più stabile dei nostri pc!!
Il problema è che i pezzi di ricambio costano davvero un occhio della testa, un Hd IBM per As/400 costa circa 4-5 mila €, mentre un hd ibm o maxtor (forse migliori, non so), costano moolto meno!!
Certo che il mio discorso però non giustifica l'assistenza...W OT!!


e che c'entra sta cosa con la qualità dei prodotti home dell' hp?
boh?
se una ditta non è in grado di fornire assitenza all'altezza del suno nome non credo sia una gran bella cosa
poi sti prezzi così bassi dell'hp dove stanno hanno prezzi nella media come tante altre case!
ma anche se avessero prezzi + bassi non vuol dire che debbano dare un assistenza del cavolo!
preferisco spendere due soldi in + ed avere un assistenza tipo quella della plextor per intenderci!
ciauz!

nocturn
19-06-2002, 09:50
Originariamente inviato da gabriweb
[B]No bisogna dire che i prodotti HP sono veramente buoni (vedi stampanti e scanner) però come diceva uno di voi..il prezzo delle cartucce è una politica che adottano un po tutti i produttori di stampanti...perchè secondo te le stampanti costano nuove e impacchettate 100 € e via dicendo? Perchè dopo il guadagno ce lo fanno sui consumabili...voi direte: è una politica del caxxo!!

E infatti lo è...però l'unico modo per risparmiare sulle cartucce è farsele ricaricare in uno dei centri specializzati..(non ho mai provato sinceramente). Ovviamente se si verifica qualche problema sulla stampante (magari in garanzia...) che fa smettere di funzionare il tutto...a quel punto la garanzia ve la fikkate li perchè non vale piu! E questo è successo a diverse persone che conosco!

BYEZ

guarda che epson sta politica non la applica in media le cartucce epson costano la metà di quelle hp!
ed epson è il suo maggior concorrente quindi non dire che questa politica del caxxo l'adottano tutti perchè a parte hp e lexmark non l'adotta nessuno!
anche canon fa prezzi + che ragionevoli per le sue cartucce anzi ancora meno di quelle epson!
poi dire che le stampanti hp sono ottime .......
sono ottime forse le inkjet normali
già le fotografiche lasciano a desiderare!
le laser come ripeto fino alla 1100 hanno sempre avuto problemi col caricatore dei fogli....
etc etc!

AlbioB
19-06-2002, 10:52
forse non avete capito :p io non ho ancora risolto

a quella pagina ci sono le istruzioni per installare i drivers generici forniti con winxp...... la pagina l'avevo già vista diverse altre volte :rolleyes:

secondo me non li rilasceranno mai questi drivers... :mad:

dado82
20-06-2002, 18:51
Originariamente inviato da AlbioB
[B]forse non avete capito :p io non ho ancora risolto

a quella pagina ci sono le istruzioni per installare i drivers generici forniti con winxp...... la pagina l'avevo già vista diverse altre volte :rolleyes:

secondo me non li rilasceranno mai questi drivers... :mad:
Ma non avevi detto che avevi risolto???
Poi cmq non so..
..pr me va bene!!

AlbioB
20-06-2002, 20:25
Originariamente inviato da dado82
[B]Ma non avevi detto che avevi risolto???

lo dicevo in chiave ironica...... e poi abbondavo con gli smileys :mad: = incazz........ :)

dado82
20-06-2002, 20:51
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

lo dicevo in chiave ironica...... e poi abbondavo con gli smileys :mad: = incazz........ :)
ok..
;)
cmq secondo me potresti provare con dei driver generici...
...ne ho sentito parlare da un amico programmatore, li ha utilizzati per far funzionare una scheda video di un portatole..
...marca sconosciuta!!
Ciao!

AlbioB
20-06-2002, 20:59
Originariamente inviato da dado82
[B]cmq secondo me potresti provare con dei driver generici...
...ne ho sentito parlare da un amico programmatore, li ha utilizzati per far funzionare una scheda video di un portatole..
...marca sconosciuta!!

la domanda è: dove li trovo? :confused:

dado82
20-06-2002, 21:02
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

la domanda è: dove li trovo? :confused:
Provo a vedere se c'è qualche cosa su download.com e da altre parte con google..
...poi vediamo!
Domani sento il mio amico via mail e ti faccio poi sapere!

AlbioB
20-06-2002, 21:39
ok thanks ;)

dado82
20-06-2002, 21:41
Originariamente inviato da AlbioB
[B]ok thanks ;)
Di nulla!

GigaPower
02-07-2002, 08:43
Ma ce la fai!!???
Siamo nel terzo millennio e consultando il sito e-mail HP, cosa a te ancora apparentemente troppo lontana, sono stato prontamente seguito da tecnici che mi hanno risolto problemi SW in meno di un giorno!!!!!!
Oltretutto lavorando in proprio, utilizzo sia a casa che in ufficio prodotto HP e l'assistenza è la stessa, te lo posso assicurare.
Forse non dovresti perdere meno tempo a dire stronzate e spenderne un pò di più per la tua stampante!!!!!

giovanso
02-07-2002, 09:19
Originariamente inviato da gigio75
[B]Ahimè.....farà bei prodotti,ma la assistenza Hp fa letteralmente schifo.
Come non si faccia ad attivare un numero verde,questo proprio non lo so....insomma è scandaloso che devo chiamare a Milano spendendo una barca di soldi....x rimanere in linea una botta di tempo.
Poi capita, come oggi, che ho dovuto chiamare 3 volte.....e x 3 volte m'hanno chiuso la conversazione.
Inoltre non hanno un'email.....e se il prodotto non è in garanzia(come il mio),l'assistenza telefonica la devi pagare(tramite udite udite.....bonifico o carta di credito).
Oggi al termine della terza chiamata ero letteralmente furibondo......al diavolo loro e la loro assistenza.
Non so se qualcuno di voi abbia avuto spiacevoli inconvenienti con loro:mad: :mad: :mad:

Non solo Hp offre l'assistenza telefonica a pagamento...:rolleyes:

...in effetti tutto va bene fino a quando non sei costretto a contattarli...

GigaPower
02-07-2002, 09:35
Originariamente inviato da GigaPower
[B]Ma ce la fai!!???
Siamo nel terzo millennio e consultando il sito e-mail HP, cosa a te ancora apparentemente troppo lontana, sono stato prontamente seguito da tecnici che mi hanno risolto problemi SW in meno di un giorno!!!!!!
Oltretutto lavorando in proprio, utilizzo sia a casa che in ufficio prodotto HP e l'assistenza è la stessa, te lo posso assicurare.
Forse non dovresti perdere meno tempo a dire stronzate e spenderne un pò di più per la tua stampante!!!!!

E adesso mi devo incazzare.....

QUALCUNO STA USANDO IL MIO ACCOUNT A MIA INSAPUTA!!!! NON USO QUESTO ACCOUNT DA MESI E ORA MI RITROVO DEI POST DEI QUALI NON HO MAI SENTITO PARLARE!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

effector
02-07-2002, 10:07
Originariamente inviato da lucasante
[B]ho controllato e anche epson canon e lexmark offrono lo stesso trattamento..

tutti 02/.....

:(

Veramente epson il numero verde l'ha eccome

giruz
02-07-2002, 10:39
Originariamente inviato da effector
[B]

Veramente epson il numero verde l'ha eccome

Non per l'assistenza tecnica vera e propria...per quello devi chiamare un numero 02/

il green e' per l'hot line commerciale

ciao

giruz

effector
02-07-2002, 10:44
Originariamente inviato da giruz
[B]

Non per l'assistenza tecnica vera e propria...per quello devi chiamare un numero 02/

il green e' per l'hot line commerciale

ciao

giruz

e chi l'ha detto?
Io ho usufruito più volte di assistenza tecnica epson al numero verde:
800-829135
Riportato sulla card epsonLine...
Ed ha funzionato anche bene..per fortuna

AlbioB
02-07-2002, 11:03
Originariamente inviato da GigaPower
[B]Ma ce la fai!!???
Siamo nel terzo millennio e consultando il 1) sito e-mail HP, cosa a te ancora apparentemente troppo lontana, sono stato 2) prontamente seguito da tecnici che mi hanno risolto problemi SW in meno di un giorno!!!!!!
3) Oltretutto lavorando in proprio, utilizzo sia a casa che in ufficio prodotto HP e l'assistenza è la stessa, te lo posso assicurare.
4) Forse non dovresti perdere meno tempo a dire stronzate e spenderne un pò di più per la tua stampante!!!!!

:mad: :mad: :mad: STAVI PARLANDO CON ME?!

1) cos'è il sito e-mail?
2) ti hanno risolto i problemi software? credevo che la telemetria bidirezionale esistesse solo in formula1.
3) non ho mai affermato diversamente.
4) tu invece dovresti pensare che non sei in piazza al mercato e quindi certe parole ed espressioni è meglio che non le usi.

comunque ti segnalo ai moderatori......

GigaPower
02-07-2002, 11:20
Originariamente inviato da AlbioB
[B]

:mad: :mad: :mad: STAVI PARLANDO CON ME?!

1) cos'è il sito e-mail?
2) ti hanno risolto i problemi software? credevo che la telemetria bidirezionale esistesse solo in formula1.
3) non ho mai affermato diversamente.
4) tu invece dovresti pensare che non sei in piazza al mercato e quindi certe parole ed espressioni è meglio che non le usi.

comunque ti segnalo ai moderatori......

:( :( :( :( :(

Allora.... Mantengo la calma perché non ce l'avevo con te ne con nessun altro, infatti se guardi nella pagina prima ho spiegato ke il post non l'ho fatto io...

Se vuoi segnalarmi ai moderatori fai pure e spero ke mi seghino l'account cosi chiunque abbia usato il mio account a mia insaputa ( anche se ancora non mi spiego come abbia fatto ) se ne dovrà trovare un altro x spandere m***a all'interno del forum facendomi passare x uno str***o!

Chiedo scusa a tutti e se sapete un modo x cancellare l'account fatemelo sapere grazie!

Ciao a tutti e scusate anche x l'OT

AlbioB
02-07-2002, 11:28
x GigaPower
se hai questi problemi basta cambiare la password!
vai in PROFILO > MODIFICA LA PASSWORD e ne inserisci una nuova... ;)

GigaPower
02-07-2002, 11:57
Lo so, l'ho fatto... il bello è ke o sapevano la password oppure conoscevano il mio indirizzo mail x richiederne una nuova e quindi devono conoscere anche la password della mia email... e tutto ciò è preoccupante....

Beh, comunque chiudo qua questa parentesi che è molto OT ;)

giovanso
02-07-2002, 12:36
Originariamente inviato da GigaPower
[B]Lo so, l'ho fatto... il bello è ke o sapevano la password oppure conoscevano il mio indirizzo mail x richiederne una nuova e quindi devono conoscere anche la password della mia email... e tutto ciò è preoccupante....

Beh, comunque chiudo qua questa parentesi che è molto OT ;)

Puoi sempre contattare un moderatore e farti chiudere l'account

:D