PDA

View Full Version : Premiere 6.0: filmato con scatti, AIUTOOOO!

stefano76
11-06-2002, 17:53
Ho un problema con Premiere 6.0! Il filmato una volta catturato e portato sulla Timeline, a volte fa come degli scattini. La cosa grave è che questi scatti permangono anche dopo aver portato il filmato ad esempio su videocassetta. Cosa potrebbe essere??? Il filmato catturato originale NON presenta questi scattini, sono andato a controllare! Lo fa solo una volta portato sulla Timeline, li vedo nel monitor, e solo in certi punti! Aiuto non so come risolvere il problema e devo assolutamente finire di montare il filmato è URGENTE!!!!!

gnappo70
11-06-2002, 18:27
Mi dispiace, ma non sò proprio come aiutarti.
Perchè non ho riscontrato questo difetto.

Invece vorrei tanto poter convertire un filmato in Divx, ma dopo un pò Premiere và in crash......:rolleyes: :(

Promix
12-06-2002, 08:29
Potrebbero essere dei frames persi?
CIAO

stefano76
12-06-2002, 09:47
Grazie a tutti, ho risolto! Era un problema di deinterlacciamento! Avevo attivata l' opzione deinterlaccia solo quando la velocità è sotto i 100 o una cosa simile, l ho cambiata attivando l' opzione deinterlaccia sempre e ora non mi fa più questi scattini! Meno male, però che palle dover deinterlacciare tutto il filmato...

Mimmob
12-06-2002, 12:17
Invece del deinterlacciamento, non è che hai i campi in ordine invertito?
Prova a cambiarne l'ordine nella Settings Viewer del progetto.

Ciao
Mimmob

stefano76
12-06-2002, 14:01
Ciao Mimmob sono andato a controllare nel Settings Viewer e in tutti c'è scritto Lower Field, è giusto così? Cosa intendi per campi in ordine invertito?
Ciao e grazie!