PDA

View Full Version : [CR/MI/LO/BS/BG] Masterizzatore DVD Asus con lightscribe

bradiposid
16-02-2015, 12:37
vendo unità ottica: masterizzatore DVD asus con lighstribe (poi scrivo il modello esatto), interfaccia sata!

PREZZO: 5€ -> venduto a biziotto

qui si vede montato

http://img4.annuncicdn.it/d8/2f/d82fd9dac6d90fad845ce6b09f02a7e3_orig.jpg

Regole:

- precedenza al mio prezzo
- accetto proposte (ragionevoli) via messaggio privato
- spedizioni a vostro carico (se non avete richieste particolari per il metodo di spedizione io solitamente uso tnt-click o spedireweb)
- pagamenti anticipati: postepay, paypal (commissioni a vostro carico), bonifico, contanti (solo per scambio a mano)

CODE ABBASTANZA VELOCI, VI CHIEDO LA CORTESIA DI NON METTETEVI IN CODA PER POI SPARIRE GIORNI, DOPO 48 ORE DI SILENZIO (E NON RISPOSTE AI PM) VI CONSIDERO FUORI CODA (SE SAPETE GIA' DI DOVERVI ASSENTARE AVVISATEMI PRIMA)

biziotto
16-02-2015, 15:10
Coda al tuo prezzo con consegna a mano a Bergamo (se possibile) :)

bradiposid
16-02-2015, 15:32
Coda al tuo prezzo con consegna a mano a Bergamo (se possibile) :)

Se non hai fretta ogni tanto o il venerdì o il sabato o la domenca sono ad orio all'aereoporto (per accompagnare un amico), altrimenti se hai più fretta 2/3 volte a settimana sono a treviglio e ci possiamo beccare lì (che è a metà strada)

più che altro perché venire appositamente a bg, mi partono più soldi di quelli che prendo ahahah XD

biziotto
16-02-2015, 15:41
Se non hai fretta ogni tanto o il venerdì o il sabato o la domenca sono ad orio all'aereoporto (per accompagnare un amico), altrimenti se hai più fretta 2/3 volte a settimana sono a treviglio e ci possiamo beccare lì (che è a metà strada)

più che altro perché venire appositamente a bg, mi partono più soldi di quelli che prendo ahahah XD

giusto giusto

lettore aggiudicato: quando passi da Orio ci sentiamo ;)

PS: il venerdì-domenica passo in tangenziale a Milano, se sei comodo ;)

bradiposid
16-02-2015, 15:45
giusto giusto

lettore aggiudicato: quando passi da Orio ci sentiamo ;)

PS: il venerdì-domenica passo in tangenziale a Milano, se sei comodo ;)

andata, lo considero venduto allora

comunque meglio orio, adesso scrivo direttamente al mio amico, così so già dirti se per caso questo weekend ci passo già

biziotto
16-02-2015, 16:25
Perfetto ;)