Wokkelip
16-02-2015, 09:51
Mi trovo a dover rifare il notebook nuovo, dato che ormai il mio vorrei mandarlo in pensione, dato che non riesco più a farci lavori abbastanza "pesanti" per ciò che serve a me.
Detto questo: l'uso che ne faccio del portatile: uso generico basilare, editing video (una via di mezzo da roba pesante e roba leggera), grafica, progettazione (anche qui, non roba massiccia).
NO gaming (se capita qualche giochillo così, ben venga ma non me ne frega più di tanto).
Pollici 15 (anche se, 17 pollici sarebbe ancor meglio se trovo nella mia fascia di prezzo).
Schermo HD o FHD?
Lettore dvd.
Ah, un portatile che mi duri almeno 3-4 anni riuscendo a gestire abbastanza ciò che mi serve.
Attualmente (sono ancora a fare ricerche), ho selezionato questi:
- LENOVO Z50-75 80EC006XIX
- ASUS F550ZE-XX072H
Cosa ne pensate?
Quali sono le caratteristiche che mi consigliereste?
Grazie.
Detto questo: l'uso che ne faccio del portatile: uso generico basilare, editing video (una via di mezzo da roba pesante e roba leggera), grafica, progettazione (anche qui, non roba massiccia).
NO gaming (se capita qualche giochillo così, ben venga ma non me ne frega più di tanto).
Pollici 15 (anche se, 17 pollici sarebbe ancor meglio se trovo nella mia fascia di prezzo).
Schermo HD o FHD?
Lettore dvd.
Ah, un portatile che mi duri almeno 3-4 anni riuscendo a gestire abbastanza ciò che mi serve.
Attualmente (sono ancora a fare ricerche), ho selezionato questi:
- LENOVO Z50-75 80EC006XIX
- ASUS F550ZE-XX072H
Cosa ne pensate?
Quali sono le caratteristiche che mi consigliereste?
Grazie.