PDA

View Full Version : Confermato: Samsung Galaxy Note II riceverà Android 5.0 Lollipop

Redazione di Hardware Upg
13-02-2015, 14:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/confermato-samsung-galaxy-note-ii-ricevera-android-50-lollipop_56046.html

Arrivano nuove conferme sui piani d'aggiornamento di Samsung per il suo Galaxy Note II, che riceverà l'aggiornamento alla più recente release di Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

19Dante86
13-02-2015, 14:50
Ho fatto la cavolata a venderlo per prendere un N4 e poi un N5. La batteria di quel telefono è qualcosa di ineguagliabile. Adesso ho un N5 che mi abbandona puntualmente il pomeriggio e non posso farci niente e i 16 gb oramai mi stanno stretti. Vorrei riprendere un Note, ma non voglio spendere 500 euro per un note 4, stavo pensando al Note 3 o addirittura al Note 3 Neo. Qualcuno sa consigliarmi?

Cappej
13-02-2015, 15:08
stika! complimenti... un terminale "vecchio" ma ancora validissimo. (bloatware escluso...)

Mparlav
13-02-2015, 16:18
Ho fatto la cavolata a venderlo per prendere un N4 e poi un N5. La batteria di quel telefono è qualcosa di ineguagliabile. Adesso ho un N5 che mi abbandona puntualmente il pomeriggio e non posso farci niente e i 16 gb oramai mi stanno stretti. Vorrei riprendere un Note, ma non voglio spendere 500 euro per un note 4, stavo pensando al Note 3 o addirittura al Note 3 Neo. Qualcuno sa consigliarmi?

Ci sono circa 120 euro tra il Note 3 Neo ed il Note 3: tra display, ram, memoria, fotocamera, direi che sono giustificati.
Praticamente sono in due diverse fasce di mercato, quindi sta a te decidere quanto peso vuoi dare quelle differenze e la spesa:
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=5961&idPhone2=5665

Come autonomia il Neo non è affatto male, se è questa la priorità (oltre a batteria sostituibile/espandibile e microsd) non penso che ti deluderà
(puoi farti un'idea qui
http://www.gsmarena.com/battery-test.php3)

Più o meno in questo periodo, l'anno scorso, hanno presentato il "Neo" (ha impiegato 2 mesi per scendere sui 300 euro): magari è previsto anche un Note 4 Neo (che finirebbe per avere un hw simile al Note 3), anche se per ora non ho letto alcuna indiscrezione in merito.

palleggiatore
13-02-2015, 16:27
neanche un articolo sul primo ubuntu phone?

EDIT: ok, l'articolo anche c'è ma sprecarsi un po'...

PsychoWood
13-02-2015, 16:31
Personalmente il OnePlus One è il telefono con l'autonomia più alta che abbia mai usato, a parità di uso rispetto ad altri android arrivo a sera a 50+, quando prima ci facevo a malapena una giornata.

Asterion
13-02-2015, 22:31
Perfetto, chissà quando Samsung lo metterà anche sul Note 4 :)

Pancho Villa
14-02-2015, 06:50
Bene, allora dovrebbe arrivare anche su s3 con i soliti porting! :sofico:

FiorDiLatte
14-02-2015, 08:29
Beh, allora fatevi il Huawei Ascend Mate 7 con un batteria da 4100mh. ;)

-Vale-
14-02-2015, 11:38

secondo me meglio puntare al note 3 direttamente

si ho avuto anche io il note2 e aveva un ottima durata la batteria , il suo limite principale era la parte GPU praticamente la stessa del S2 e si vedevano i limiti

il note 3 che ho adesso con lollipop è migliorato tantissimo rispetto a kitkat, velocità del sistema , gestione memoria e funzioni aggiunte ;)

Torpedo Shaped
14-02-2015, 12:59
io sono passato da Note2 a Note4 (facilitato dalla promozione samsung) ma sono rimasto un po' deluso dalla durata inferiore della batteria, per il resto tutto ok