mrvomit
12-02-2015, 14:14
Salve , ho letto da parte di crucial quando gli si domandava riguardo al trim , un comunicato in cui parlavano della loro tecnologia garbage collection (che è diretta nel firmware,indipendente dal oS).
Sembrava dare per sottinteso di NON abilitare il TRIM .
Ora io non so manco come fare ,
ho trim disabilitato e prefetch e superfetch attivati.
EDIT:adesso di nuovo ,mi allontano lo schermo si spegne e non viene più riacceso , il pc è in funzione ma non dà segnale allo schermo .
ho 2 monitor e anche il secondo non riceve il segnale se lo collego , è un problema del pc (ho lo schermo che si disattiva dopo un ora ma succede prima)
Provo a disabilitare i c state da bios forse son quelli?
_________--
Non credo c'entri con trim o no .
mi puzza qualcosa di incompatibilità
con il risparmio energetico ( pc in firma dovrebbe esere tutto compatibile se qualcuno controlla mi fà unpiacere) .
Adesso per prova ho messo in sospensione il sistema per qualche secondo e sembra tutto ok .
L'ibernazione è disattivata ,
qualcuno ha esperienza in merito?
Aspetterò questi giorni a vedere che succede .
Sembrava dare per sottinteso di NON abilitare il TRIM .
Ora io non so manco come fare ,
ho trim disabilitato e prefetch e superfetch attivati.
EDIT:adesso di nuovo ,mi allontano lo schermo si spegne e non viene più riacceso , il pc è in funzione ma non dà segnale allo schermo .
ho 2 monitor e anche il secondo non riceve il segnale se lo collego , è un problema del pc (ho lo schermo che si disattiva dopo un ora ma succede prima)
Provo a disabilitare i c state da bios forse son quelli?
_________--
Non credo c'entri con trim o no .
mi puzza qualcosa di incompatibilità
con il risparmio energetico ( pc in firma dovrebbe esere tutto compatibile se qualcuno controlla mi fà unpiacere) .
Adesso per prova ho messo in sospensione il sistema per qualche secondo e sembra tutto ok .
L'ibernazione è disattivata ,
qualcuno ha esperienza in merito?
Aspetterò questi giorni a vedere che succede .