PDA

View Full Version : Infostrada all inclusive 7Mb

totub91
09-02-2015, 15:21
Salve sono sotto contratto da infostrada cm da titolo, il mio problema derivante e che mi connetto in ULL, vi posto i miei valori:

Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis Off
Status: No Defect
Link Power State: L0

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 12.5 17.0
Attenuation (dB): 14.0 3.0
Output Power (dBm): 7.8 12.3
Attainable Rate (Kbps): 5984 848
Rate (Kbps): 5376 640

Prima avevo telecom e la linea era stabile cn 7 in down e con un ping su 80;
ora bene che mi vada cn infostrada vado max a 5 Mb in down con ping altissimi, in media 150 ping fino ad avere 2000-3000 durante l'arco della giornata.
Cosa mi consigliate di fare?
Gia il reclamo lo fatto tramite email inviandoli i valori di linea, in modo che mi mandino un tecnico x effettuare il guasto o cio che sia.
Solo che a infostrada sembri che mi ignori.

mavelot
09-02-2015, 15:53
Salve sono sotto contratto da infostrada cm da titolo, il mio problema derivante e che mi connetto in ULL, vi posto i miei valori:

Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis Off
Status: No Defect
Link Power State: L0

Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 12.5 17.0
Attenuation (dB): 14.0 3.0
Output Power (dBm): 7.8 12.3
Attainable Rate (Kbps): 5984 848
Rate (Kbps): 5376 640

Prima avevo telecom e la linea era stabile cn 7 in down e con un ping su 80;
ora bene che mi vada cn infostrada vado max a 5 Mb in down con ping altissimi, in media 150 ping fino ad avere 2000-3000 durante l'arco della giornata.
Cosa mi consigliate di fare?
Gia il reclamo lo fatto tramite email inviandoli i valori di linea, in modo che mi mandino un tecnico x effettuare il guasto o cio che sia.
Solo che a infostrada sembri che mi ignori.

Scusami,
da quello che vedo non sei affatto in ULL, ma in wholesale.

SI capisce chiaramente da 2 elementi: 1) sei su DSLAM con piastra ADSL1, e quindi presumibilmente in ATM 2) hai il profilo in UP=640K tipico dei profili WS Telecom

In quest'ottica, appare evidente che il tuo sia un problema di saturazione tipico di talune adsl wholesale, dove l'operatore pratica un eccessivo overbooking di banda sul punto di consegna