totub91
09-02-2015, 15:21
Salve sono sotto contratto da infostrada cm da titolo, il mio problema derivante e che mi connetto in ULL, vi posto i miei valori:
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis Off
Status: No Defect
Link Power State: L0
Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 12.5 17.0
Attenuation (dB): 14.0 3.0
Output Power (dBm): 7.8 12.3
Attainable Rate (Kbps): 5984 848
Rate (Kbps): 5376 640
Prima avevo telecom e la linea era stabile cn 7 in down e con un ping su 80;
ora bene che mi vada cn infostrada vado max a 5 Mb in down con ping altissimi, in media 150 ping fino ad avere 2000-3000 durante l'arco della giornata.
Cosa mi consigliate di fare?
Gia il reclamo lo fatto tramite email inviandoli i valori di linea, in modo che mi mandino un tecnico x effettuare il guasto o cio che sia.
Solo che a infostrada sembri che mi ignori.
Mode: G.DMT
Type: Interleave
Line Coding: Trellis Off
Status: No Defect
Link Power State: L0
Downstream Upstream
SNR Margin (dB): 12.5 17.0
Attenuation (dB): 14.0 3.0
Output Power (dBm): 7.8 12.3
Attainable Rate (Kbps): 5984 848
Rate (Kbps): 5376 640
Prima avevo telecom e la linea era stabile cn 7 in down e con un ping su 80;
ora bene che mi vada cn infostrada vado max a 5 Mb in down con ping altissimi, in media 150 ping fino ad avere 2000-3000 durante l'arco della giornata.
Cosa mi consigliate di fare?
Gia il reclamo lo fatto tramite email inviandoli i valori di linea, in modo che mi mandino un tecnico x effettuare il guasto o cio che sia.
Solo che a infostrada sembri che mi ignori.