PDA

View Full Version : ho fatto un affarone... (spero)

redheart
11-06-2002, 07:42
ieri sono andato ad un Mediaworld e scorrendo le varie corsie sono stato attirato dai game pad: c'erano 4 modelli con scritto 5 €.
Mi sono detto 'sarà lo sconto sul prezzo finale' e invece era proprio il loro prezzo di vendita (avevano uno sconto che andava dall'83 al 90% !!!)
Era da un po' che pensavano di provare una pad invece della solita tastiera, ed ero arrivato alla conclusione che per avere qualcosa di decente con meno di 40 €, non me la cavavo. E se poi finivo per non usarlo?

Quindi questa era la mia occasione da prendere al volo: cosa ho preso? Il Trust Sight Fighter Vibration Feedback (l'unico offerto con la vibrazione a questo prezzo).

Il prodotto era stato recensito poco più di un anno fa' da una rivista, con un giudizio buono.

ecco una foto

http://digilander.iol.it/mecb/12762-1.gif

Ovviamente passare dalla tastiera al pad non è semplicissimo, cmq con solo 5 €, mi sono portato a casa un oggettino molto caruccio :)

+Benito+
11-06-2002, 10:28
Originariamente inviato da redheart
[B]ieri sono andato ad un Mediaworld e scorrendo le varie corsie sono stato attirato dai game pad: c'erano 4 modelli con scritto 5 €.
Mi sono detto 'sarà lo sconto sul prezzo finale' e invece era proprio il loro prezzo di vendita (avevano uno sconto che andava dall'83 al 90% !!!)
Era da un po' che pensavano di provare una pad invece della solita tastiera, ed ero arrivato alla conclusione che per avere qualcosa di decente con meno di 40 €, non me la cavavo. E se poi finivo per non usarlo?

Quindi questa era la mia occasione da prendere al volo: cosa ho preso? Il Trust Sight Fighter Vibration Feedback (l'unico offerto con la vibrazione a questo prezzo).

Il prodotto era stato recensito poco più di un anno fa' da una rivista, con un giudizio buono.

ecco una foto

http://digilander.iol.it/mecb/12762-1.gif

Ovviamente passare dalla tastiera al pad non è semplicissimo, cmq con solo 5 €, mi sono portato a casa un oggettino molto caruccio :)

cacchio ,perche' non c'e' un mediaworld vicino a casa mia!

marsmars
11-06-2002, 12:17
Non mi piacciono i pad si configurano come vogliono e spesso non usano tutti i tasti...
Forse ho usato pad arcaici.....???

Ciao

Emanuele82
11-06-2002, 12:20
Io ho il suddetto joypad e mi trovo bene, a parte la vibrazione che ti consiglio di togliere. Non è il force feedback, tu premi un qualsiasi pulsante e si muove.

In che mediaworld l'hai trovato a quel prezzo. Magari me ne piglio un altro

djufuk87
11-06-2002, 13:45
a mediaworld?:eek:
ma hanno sempre skifezze a un pacco di €€€!!:eek:

redheart
11-06-2002, 18:14
Mediaworld di Ferrara.....:)

ThE_JaCKaL
11-06-2002, 18:29
C I N Q U E euro????? :eek:

Bimbo
11-06-2002, 21:38
Ho apena preso sempre da mediaworld il trust fighter plus pagato 9€ e mi da diversi problemi.
quando vado a tararlo non mi evidenzia il tasto 2.
Provo a giocare a fifa2002 mi passa sempre in automatico e sfrutta si e no 3 tasti.
Sapete se c'è modo di risolvere,esistono driver per questo gamepad?

diafino
12-06-2002, 00:16
Io sono appena stato a Media World e .....non costava 5 €€€€ !!!:(

danige
12-06-2002, 02:45
Quasi quasi me ne vado a comprare uno anche io, non mi serve a un tubo perchè ne ho già due ma per 5€ lo tengo come scorta :D

djufuk87
12-06-2002, 20:32
Originariamente inviato da danige
[B]Quasi quasi me ne vado a comprare uno anche io, non mi serve a un tubo perchè ne ho già due ma per 5€ lo tengo come scorta :D
:D
eheh...:D