PDA

View Full Version : magic trackpad apple con macbook

blengyo
06-02-2015, 10:34
Ciao a tutti,
vorrei acquistare usati una tastiera wireless (quella senza tastierino) e un magic trackpad della apple; l'idea è di lasciarli a casa per quando rientro, e fare assieme ad un monitor una postazione "fisso" dal mio rMBP 15.

Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook? le funzionalità a 4 dita ad esempio? prendendolo usato non vorrei che fosse qualche modello vecchio che non supporta certe features..

Grazie, ciao!

bio.hazard
06-02-2015, 18:18
Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook?

per quanto ricordo (è un po' che non lo uso), si.

dual2duo
07-02-2015, 04:49
Ciao a tutti,
vorrei acquistare usati una tastiera wireless (quella senza tastierino) e un magic trackpad della apple; l'idea è di lasciarli a casa per quando rientro, e fare assieme ad un monitor una postazione "fisso" dal mio rMBP 15.

Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook? le funzionalità a 4 dita ad esempio? prendendolo usato non vorrei che fosse qualche modello vecchio che non supporta certe features..

Grazie, ciao!

Io il macbook a casa lo uso così.

http://s4.postimg.org/x3arda00t/image.jpg

È come se usassi quello del macbook.

blengyo
07-02-2015, 11:01
Io il macbook a casa lo uso così.

http://s4.postimg.org/x3arda00t/image.jpg

È come se usassi quello del macbook.

grazie, è qualcosa di simile a cosa vorrei io, anche se terrei il trackpad a sinistra (uso anche il mouse), e avrei anche un monitor esterno da 23!

fulvix
07-02-2015, 11:25
Secondo me sarebbe una figata se compri una dockin Station per il tuo macbook in modo da collegarci un monitor esterno e tastiera con trackpad ...a quel punto ti diventerebbe un iMac un tutto e per tutto. Sul web ce ne sono delle belle e anche con prese thunderbolt

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

blengyo
07-02-2015, 11:37
Secondo me sarebbe una figata se compri una dockin Station per il tuo macbook in modo da collegarci un monitor esterno e tastiera con trackpad ...a quel punto ti diventerebbe un iMac un tutto e per tutto. Sul web ce ne sono delle belle e anche con prese thunderbolt

è vero è una figata, ne ho già cercate in giro recentemente. a parte il prezzo però, la mia conseiderazione è stata che il modello da 15 di connettività ne ha già parecchia, hdmi compresa (e la lan non la uso), quindi in fin dei conti è solo uno sfizio in più.
a questo punto preferisco comprarmi un tavolino di misura elegante da mettere di fianco alla scrivania, con sotto una base di raffreddamento

qualcosa del genere
https://p1.eanfind.com/ph_img/first/E/L/4/S/3R2KMNS4LE.jpg

fulvix
07-02-2015, 12:31
Un mio amico ha fatto una cosa del genere ...ha messo il pc in un cassetto sotto la scrivania e ci ha collegato monitor esterno 24" più ovviamente tastiera, mouse e stampante. Quindi diciamo dall'esterno non si vede nulla e sembra come se avesse un All-in-One ...un lavoro pulito