View Full Version : magic trackpad apple con macbook
Ciao a tutti,
vorrei acquistare usati una tastiera wireless (quella senza tastierino) e un magic trackpad della apple; l'idea è di lasciarli a casa per quando rientro, e fare assieme ad un monitor una postazione "fisso" dal mio rMBP 15.
Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook? le funzionalità a 4 dita ad esempio? prendendolo usato non vorrei che fosse qualche modello vecchio che non supporta certe features..
Grazie, ciao!
bio.hazard
06-02-2015, 18:18
Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook?
per quanto ricordo (è un po' che non lo uso), si.
dual2duo
07-02-2015, 04:49
Ciao a tutti,
vorrei acquistare usati una tastiera wireless (quella senza tastierino) e un magic trackpad della apple; l'idea è di lasciarli a casa per quando rientro, e fare assieme ad un monitor una postazione "fisso" dal mio rMBP 15.
Sapete dirmi se con il trackpad riuscirò ad avere tutte le funzionalità del trackpad del macbook? le funzionalità a 4 dita ad esempio? prendendolo usato non vorrei che fosse qualche modello vecchio che non supporta certe features..
Grazie, ciao!
Io il macbook a casa lo uso così.
http://s4.postimg.org/x3arda00t/image.jpg
È come se usassi quello del macbook.
Io il macbook a casa lo uso così.
http://s4.postimg.org/x3arda00t/image.jpg
È come se usassi quello del macbook.
grazie, è qualcosa di simile a cosa vorrei io, anche se terrei il trackpad a sinistra (uso anche il mouse), e avrei anche un monitor esterno da 23!
Secondo me sarebbe una figata se compri una dockin Station per il tuo macbook in modo da collegarci un monitor esterno e tastiera con trackpad ...a quel punto ti diventerebbe un iMac un tutto e per tutto. Sul web ce ne sono delle belle e anche con prese thunderbolt
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me sarebbe una figata se compri una dockin Station per il tuo macbook in modo da collegarci un monitor esterno e tastiera con trackpad ...a quel punto ti diventerebbe un iMac un tutto e per tutto. Sul web ce ne sono delle belle e anche con prese thunderbolt
è vero è una figata, ne ho già cercate in giro recentemente. a parte il prezzo però, la mia conseiderazione è stata che il modello da 15 di connettività ne ha già parecchia, hdmi compresa (e la lan non la uso), quindi in fin dei conti è solo uno sfizio in più.
a questo punto preferisco comprarmi un tavolino di misura elegante da mettere di fianco alla scrivania, con sotto una base di raffreddamento
qualcosa del genere
https://p1.eanfind.com/ph_img/first/E/L/4/S/3R2KMNS4LE.jpg
Un mio amico ha fatto una cosa del genere ...ha messo il pc in un cassetto sotto la scrivania e ci ha collegato monitor esterno 24" più ovviamente tastiera, mouse e stampante. Quindi diciamo dall'esterno non si vede nulla e sembra come se avesse un All-in-One ...un lavoro pulito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.