PDA

View Full Version : [Roma] navigatore tom tom

angelosss
05-02-2015, 14:46
come da titolo cerco uno di questi navigatori della tom tom, possibilmente che siano in garanzia e che non abbiano subito modifiche di navcore ecc, batteria che non sia errivata alla fine..

lista: parlo dei Go vecchio tipo
Go 530/630/730/930
Go 720/740
Go 750/950

oppure xxl o xl2

angelosss
06-02-2015, 06:40
up

angelosss
07-02-2015, 06:24
Up

angelosss
07-02-2015, 23:14
Aggiungo anche xl

ilcekoo
08-02-2015, 00:44
Io possiedo XL ma è ampiamente fuori garanzia, con sistema modificato. Un due annetti fa trovai anche una rom che mi permetteva di usare il loquendo (lettura delle vie) e non l'ho più tolta.

Poi da quando ho avuto lo smartphone l'ho usato sempre meno.

Fammi sapere se può interessarti e fornisco foto ed info.

Ciao

angelosss
08-02-2015, 07:16
grazie
se mi fai vedere foto mi fai un favore anche se l'importante è il sistema interno.
dimmi un pò: durata della batteria? funzionante in tutto? magari puoi fare delle prove generale per verificare il funzionamento, nel caso lo prenderei potresti mettere tutto originale?
quanto ne vuoi?

angelosss
09-02-2015, 06:46
Up

ilcekoo
10-02-2015, 11:22
grazie
se mi fai vedere foto mi fai un favore anche se l'importante è il sistema interno.
dimmi un pò: durata della batteria? funzionante in tutto? magari puoi fare delle prove generale per verificare il funzionamento, nel caso lo prenderei potresti mettere tutto originale?
quanto ne vuoi?

ho fatto delle foto, le carico in questo stesso post oppure mi vuoi dare una mail per vederle da lì? dimmi tu come preferisci.
La durata della batteria non saprei quantificarla. Non molto però, perché comunque nasce come strumento da macchina a cui ci attacchi il caricatore e lo dimentichi. In ogni caso posso provare a farti una stima.

Per quanto riguarda il sistema originale, lo sconsiglio. In quanto avresti mappe veramente vecchie. Le nuove mappe pretendono sistemi aggiornati. È inevitabile.
In ogni caso anche questa stessa mappa che monta, andrebbe aggiornata.

Per il prezzo, possiamo discuterne se confermi interesse.

Fammi sapere dove vuoi le foto, e se vuoi qualche foto specifica