PDA

View Full Version : Comprare un ottimo smartphone

ciociuru
05-02-2015, 02:09
Salve a tutti. Vi scrivo per ricevere un consiglio e spero mi possiate aiutare mettendo da parte i vostri pareri pro Android o pro Apple.
Circa due anni fa ho comprato un iPhone 5 mi sono trovato benissimo, ma ora è arrivato il tempo di cambiare poiché ho danneggiato il Display e la batteria.
Mi ero promesso che il prossimo smartphone avrebbe avuto una batteria più duratura innazitutto, e che forse spendere tutti questi soldi per uno smartphone era un po ingiusto! Ora mi ritrovo a distanza di qualche annetto a non sapere decidere quale smartphone prendere. Vorrei uno smartphone veloce, un top di gamma, con una batteria duratura e che possibilmente abbia Sky go (se non ci sarà pazienza). Ora ho l opportunità di prendere un iPhone 6 plus 64 giga a 680 euro, e non intendendomi molto di telefonia e informatica mi chiedevo se il cellulare e' un ottimo terminale o mi consigliate un Android che ha pare prestazioni ma costa di meno. Ditemi voi!

ryo8585
05-02-2015, 19:18
L'iphone 6 plus è sicuramente ottimo (anche per quanto riguarda la batteria) e non te ne pentirai di certo se lo acquisterai! ma se per te possono fare la differenza 300 euro allora ti consiglio Il one plus One... (lo trovi da 64gb a 350 euro se non sbaglio..)..sempre con il display "grande" esiste anche il nexus 6 che non è malaccio ma costa parecchio e per quella cifra tanto vale prendere l'iphone 6 plus che fa foto migliori ed ha un display migliore. Altrimenti c'è anche il Note4, davvero il top per i display "grandi"

Pavlat
06-02-2015, 08:32
Io uso un android da 160€ e mi trovo bene, qualsiasi telefono sopra i 300€ è un buon telefono. Poi certo, ognuno ha i suoi pregi o difetti, dipende da te cosa preferisci. Il display lo vuoi solo da 6 pollici o ti va bene anche un 5.5?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

sconcau84
07-02-2015, 00:11
Prenditi il G3 e non rimarrai deluso.

giuseppe39
08-02-2015, 00:19
Salve a tutti. Vi scrivo per ricevere un consiglio e spero mi possiate aiutare mettendo da parte i vostri pareri pro Android o pro Apple.
Circa due anni fa ho comprato un iPhone 5 mi sono trovato benissimo, ma ora è arrivato il tempo di cambiare poiché ho danneggiato il Display e la batteria.
Mi ero promesso che il prossimo smartphone avrebbe avuto una batteria più duratura innazitutto, e che forse spendere tutti questi soldi per uno smartphone era un po ingiusto! Ora mi ritrovo a distanza di qualche annetto a non sapere decidere quale smartphone prendere. Vorrei uno smartphone veloce, un top di gamma, con una batteria duratura e che possibilmente abbia Sky go (se non ci sarà pazienza). Ora ho l opportunità di prendere un iPhone 6 plus 64 giga a 680 euro, e non intendendomi molto di telefonia e informatica mi chiedevo se il cellulare e' un ottimo terminale o mi consigliate un Android che ha pare prestazioni ma costa di meno. Ditemi voi!
Io ho un Note4 e non posso non consigliarlo. Veloce, fluido, reattivo, con uno schermo straordinario ben visibile anche in pieno sole, con un'ottima gestione dell'interfaccia anche con uso di una sola mano, comparto multimediale completo e perfetto (legge di tutto e di più e ha un suono in cuffia assolutamente ottimo che abbinato a ottime cuffie non fa rimpiangere lettori mp3 da 200 euro), fotocamera e videocamera con stabilizzatore ottico superlativa anche in condizioni di scarsa luce e soprattutto ha un' autonomia che sembra infinita, niente a che vedere con qualsiasi altro smartphone: grazie alla generosa batteria rimovibile, con una seconda batteria di scorta e relativo caricatore da tavolo (30 euro su Amazzonia) ti scordi praticamente di metterlo in carica anche giocando o guardando ore di filmati su YouTube. Inoltre, grazie alla scocca in metallo e alle ottime rifiniture è anche bello esteticamente. In rete di trova a 550 euro. Praticamente l'unico difetto è non averne mai provato uno. Dopo, non si torna più indietro. Ci scommetto quello che vuoi.

Evil666
08-02-2015, 08:17
Se vuoi un top di gamma android simili 6 plus, quoto giuseppe e vai tranquillo sul Note 4 :)

Non ti deluderà ;)

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk