View Full Version : [CR/MI/LO/BS/BG/PC] Monitor benq g2420hdbl fullhd
bradiposid
30-01-2015, 16:42
Vendo monitor benq 24 pollici, full hd come nuovo. Modello g2420hdbl. Nella foto si vede appeso al muro, ma ho ancora il piedistallo originale, e ho ancora scatola e imballo. Tenuto perfettamente, come nuovo. Molto bello, immagini nitidissime, colori perfetti e ottimo tempo di risposta.
Caratteristiche: Display Dimensione Schermo 24.0"W (LED backlight)
Formato 16:9
Risoluzione (max.) 1920x1080
Pixel Pollici (mm) 0.276
Luminosità (tip.) 250 cd/㎡
Contrasto Nativo (tip.) 1000:1
DRC (Rapporto Contrasto Dinamico) (tip.) 5M:1
Tipo di Pannello TN Angolo di Visuale (D/S;A/B) (CR>=10) 170/160
Tempo di Risposta (Tr+Tf) tip. 5ms
Connettore di Ingresso D-sub / DVI-D
Dimensioni e Peso Dimensioni CNT (A x L x P) 482x636x133
Dimensioni (A x L x P) 414.1x570x183.9
Dimensioni con il Wall Mount (A x L x P) 348.42x570x63.26
Peso Netto (Kg) 4.4 Peso Lordo
(Kg) 6
Prezzo 80€ staffa per montaggio a parete in regalo.
http://img4.annuncicdn.it/80/e7/80e77a29181e1253d9c13176e2d56b2a_orig.jpg
Precedenza a mano
Proposte in privato.
A parte vendo pc fisso completo! (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2697870)
in vendita anche altrove
bradiposid
31-01-2015, 17:09
coda hai mp
risposto ;)
bradiposid
02-02-2015, 10:34
up
coda per scambio a mano, hai pm
bradiposid
02-02-2015, 14:22
Allora ragazzi la situazione è questa
la coda in ordine cronologico è
1. fabry
2. alma
Nel post ho scritto "precedenza a mano" , non è specificato ma l'ho sempre dato sottinteso (e penso che lo sottointenda chiunque) le precedenze si intendono a parità di prezzo.
Ora fabry mi ha confermato che lo prende al mio prezzo 80+spedizione da concordare.
C'è da attendere la risposta di alma, che ha due scelte
1. al mio prezzo sta a voi decidere (o meglio in teoria spetta ad alma)
2. se chiede ultimi prezzi o limate il monitor spetta a fabry
Io rimango qui...vorrei una risposta entro stasera da alma in quanto fabry ha urgenza di concludere.
Vi ringrazio e attendo news da voi
bradiposid
02-02-2015, 14:33
Ok altro aggiornamento.
Entrambi siete al mio prezzo.
La precedenza spetta ufficialmente ad alma77 a mano al mio prezzo
Aspetto un attimo a chiudere la discussione salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo.
Ok altro aggiornamento.
Entrambi siete al mio prezzo.
La precedenza spetta ufficialmente ad alma77 a mano al mio prezzo
Aspetto un attimo a chiudere la discussione salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo secondo.
ok, ti confermo scambio a mano per mercoledì
bradiposid
02-02-2015, 14:42
Tutto a posto, monitor venduto ad alma77, scambio a mano mercoledì mattina.
bradiposid
02-02-2015, 16:22
aspettate un attimo io pensavo che fosse specificato precedenza a mano ho un mp che certifica che ci eravamo messi d'accordo su 85 .
Chiedo al venditore se può far fede alla sua parola e rispettare le regole del thread per cortesia non è mia intenziona creare casini ma se non scritto rimango io il primo in coda.
precedenza a mano è sempre stato specificato, l'ultima modifica al post risale al 30gennaio, io mi sono scusato solamente per non aver specificato "AL MIO PREZZO" nella frase.
Comunque cito il mio messaggio che puoi anche screenshottare
"Eccomi, allora, per il pagamento mi va bene
postepay
paypal
bonifico
quindi scegli quello che ti è più comodo, per la spedizione, penso che il totale sia sugli 8-10€ preparata la scatola te lo dico giusto
Per il prezzo preferirei non scendere, per cui sarebbe 88/90€ di totale
se per te va bene per me è ok
Come però ho scritto nella discussione ho messo precedenza a mano (ovviamente a parità di prezzo) per cui per correttezza mi sento in dovere di scrivere un ultimatum ad alma77
cosa ne pensi?"
Ti ho risposto subito che per correttezza avrei avvisato alma77 perché come da regole di vendita ha lui la precedenza
cosa che ho fatto...sia privatamente che pubblicamente.
Io mi sento a posto, se per caso non sono stato chiaro, o non ci si è capiti vi chiedo scusa, ma non ho fatto scorrettezze nei confronti di nessuno
bradiposid
02-02-2015, 17:09
in data
31-01-2015, 17:08
bradiposid
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
R: Monitor
Quote:
Originariamente inviato da fabry180384
ciao sarei interessato e vorrei proporti 85 euro con spedizione a Roma.
Bad pixel?Problemi con porte o connessioni?
Buon pomeriggio ,
Fabrizio
Ciao, nessun bad pixel, porte e connessioni sono ok, lo vendo perché ho due pc fissi, ma ne uso solamente uno e ho due monitor, questo e un asus g278h per cui il benq non mi serve più.
Il prezzo mi può andare bene, di solito spedisco o con tnt o con spedireweb (dipende quello che mi conviene di più)
Insomma fino a prova contraria avevamo concluso e prima di passare avanti potevi chiedermelo e non era specificato al mio prezzo.
EDIT :Non voglio fare casini ti parlo in buona fede lascio perdere non mi piace fare troppe discusssioni ma fino a prova contraria vorrei chiederti se da primo in cosa possiamo concludere anche al tuo prezzo(che tu non avevi specificato) oppure chiediamo consiglio a un mod fammi sapere.
Ok, quello succedeva il 31 gennaio, dopodiché silenzio, e mi ha contattato alma77 prima di te, saranno stati 30 minuti, ma è sempre stato prima di te, alle condizioni rese pubbliche qui nel forum, ne consegue che alma77 passava in testa alla coda, per cui tutti i diritti erano suoi. Per me la cosa si chiude qui
Ti darei ragione se tu prima di lui mi avessi scritto "ok lo compro dammi i dati di pagamento", ma io non ho più avuto tuoi riscontri fino ad oggi.
bradiposid
02-02-2015, 17:19
getto la spugna non mi piace parafrasare ogni parola vincolante di un messaggio privato.
Buona conclusione e chiedo scusa per il disturbo :rolleyes:
ok! ti chiedo scusa anche se non mi sembra di aver fatto scorrettezze.
bradiposid
04-02-2015, 11:55
scambio avvenuto. si può chiudere
scambio avvenuto. si può chiudere
confermo, monitor in ottime condizioni
alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.