View Full Version : Samsung M3 Portable 2tb
qualcuno ha questo disco esterno ?
sapete dirmi se dentro c'è il mittttttttttttico Samsung m9t spinpoint ?
su internet trovo risposte discordanti :confused:
tallines
22-01-2015, 14:20
Perchè mitico ? ;)
Per questo ? >
http://www.storagereview.com/samsung_spinpoint_m9t_hard_drive_review
Al limite acquisti l' hd da solo e poi il box esterno ;)
Perchè mitico ? ;)
Per questo ? >
http://www.storagereview.com/samsung_spinpoint_m9t_hard_drive_review
Al limite acquisti l' hd da solo e poi il box esterno ;)
si ottimo peccato che da solo non lo trovo e comunque costa di più da solo con il box che questo che se fosse lui ha sia disco che case esterno e costa pure meno
quindi rinnovo la domanda... dentro il case del Samsung M3 Portable da 2tb c'è il Samsung M9T ?
tallines
22-01-2015, 14:56
si ottimo peccato che da solo non lo trovo
C'è, solo che da solo in effetti ho visto che costa di più che prenderlo già con il box esterno .
quindi rinnovo la domanda... dentro il case del Samsung M3 Portable da 2tb c'è il Samsung M9T ?
Facendo una ricerca > Samsung M3 Portable 2tb e andando su amazzonia ;) nelle domande poste dagli utenti chiedono quello che chiedi anche tu .
Ma la risposta è > Samsung HX-M201TCB/G M3. Sarà poco più di 1cm. Con tutto l'involucro è 1,8 cm...........
Sarebbe da chiedere dove l' acquisti o vedere se dice qualcosa di più nella scheda tecnica, poi......;)
C'è, solo che da solo in effetti ho visto che costa di più che prenderlo già con il box esterno .
Facendo una ricerca > Samsung M3 Portable 2tb e andando su amazzonia ;) nelle domande poste dagli utenti chiedono quello che chiedi anche tu .
Ma la risposta è > Samsung HX-M201TCB/G M3. Sarà poco più di 1cm. Con tutto l'involucro è 1,8 cm...........
Sarebbe da chiedere dove l' acquisti o vedere se dice qualcosa di più nella scheda tecnica, poi......;)
mi sono girato mezzo www e c'è chi dice che dentro c'è l'm9t chi dice che dentro c'è un altro disco che non ha interfaccia sata ma è saldato all'uscita usb del case Samsung :rolleyes: schede tecniche più dettagliate non ce ne sono, per questo cercavo chi l'avesse acquistato
tallines
22-01-2015, 19:06
Hai fatto bene a chiedere, ma es. io ti rispondo che ce l' ho con un disco diverso dall' M9T, un altro ti risponde che ha il disco M9T..........quando lo compri da dove capisci che c'è il disco M9T ? ;)
Se non c'è la scheda tecnica, dovresti chiedere dove l' acquisti, se l' acquisto lo fai on line .
Hai fatto bene a chiedere, ma es. io ti rispondo che ce l' ho con un disco diverso dall' M9T, un altro ti risponde che ha il disco M9T..........quando lo compri da dove capisci che c'è il disco M9T ? ;)
Se non c'è la scheda tecnica, dovresti chiedere dove l' acquisti, se l' acquisto lo fai on line .
il tuo ragionamento è giusto nel caso di dischi comuni come quelli da mezzo tera o da un tera... invece per quelli da due tera da 2,5'' le cose cambiano... non ce ne sono molti in giro, praticamente due :D quindi avrei il 50% di prenderci... poi tutto è possibile ma dentro un case Samsung mi aspetto di trovare un disco Samsung...
tallines
22-01-2015, 19:52
invece per quelli da due tera da 2,5'' le cose cambiano... non ce ne sono molti in giro, praticamente due :D quindi avrei il 50% di prenderci... poi tutto è possibile ma dentro un case Samsung mi aspetto di trovare un disco Samsung...
Ti aspetti di trovare........ma senza giocare al gico delle probabilità ;) io chiederei prima di fare l' acquisto .
Se non mi arriva la risposta che mi interessa, corredata con tanto di immagine magari, non acquisto ;)
Ti aspetti di trovare........ma senza giocare al gico delle probabilità ;) io chiederei prima di fare l' acquisto .
Se non mi arriva la risposta che mi interessa, corredata con tanto di immagine magari, non acquisto ;)
appunto per questo mi serve uno che ce lo abbia e che l'abbia aperto e mi possa dare conferma perché se anche al negozio mi dicono "tranquillo dentro c'è il Samsung m9t" poi lo compro vado a casa lo apro e ce n'è un altro secondo te se lo riporto aperto se lo riprendono indietro ? :D
tallines
24-01-2015, 12:57
appunto per questo mi serve uno che ce lo abbia e che l'abbia aperto e mi possa dare conferma perché se anche al negozio mi dicono "tranquillo dentro c'è il Samsung m9t" poi lo compro vado a casa lo apro e ce n'è un altro secondo te se lo riporto aperto se lo riprendono indietro ? :D
K - line una notizia non bella e una bella ;)
Prima partiamo da quello non bella ;)
Facendo un giro on line, nei vari siti andando a guardare le specifiche tecniche del prodotto > Samsung M3 Portable 2tb
ho trovato molti siti nellla scheda Specifiche prodotto che dicono ..........>
Numero modello articolo > > HX-M201TCB/G
La notizia bella ;) è che se vuoi sapere che hd c'è all' interno del box, non occorre che lo smonti, ma puoi vedere che tipo di hd c'è con tool tipo Crystal Disk Info freeware o anche con Speccy freeware della Piriform .
Il quiz è : se tu fai l' acquisto on line o nel negozio e in nessuno dei due posti ti sanno dire che hd c'è, se poi trovi che non c'è quello che vuoi tu, lo puoi tornare indietro ?
Prima dell' acquisto dovresti specificarlo .
So che c'è un tempo di reso del prodotto di 7gg se il prodotto è danneggiato o se non corrisponde alle specifiche dell' acquirente .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.