pinodj
21-01-2015, 09:12
Ciao a tutti, vendo i seguenti articoli:
Xbox Live Gold da 3 mesi: 13,50€
Xbox Live Gold da 12 mesi: 30,50€
Vendo inoltre Gift Card in rubli utili per acquistare giochi e DLC dallo store più conveniente del live: quello Russo appunto.
I tagli delle Gift Card sono da 500 - 1000 e 2000 Rubli
In linea di massima i prezzi sono i seguenti:
500 rubli: 8€
1000 rubli: 16€
2000 rubli: 32€
3000 rubli: 46€
3500 rubli: 55€
4000 rubli: 60€
Poi se mi dite che gioco vi interessa vedrò cosa posso fare in base a quanto costa sugli altri store, ovviamente se è conveniente per voi.
Inoltre vi fornirò tutte le istruzioni su come inserire l'indirizzo di fatturazione russo che vi procurerò io (da fare solo la prima volta e basta) e come riscattare le gift essendo lo store russo in cirillico :D
Per questo vi manderò gli screen con evidenziati i passaggi da fare su Xbox.com
Invio tutto via mail, garantisco la massima affidabilità e supporto, se avete difficoltà mi troverete sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
Posso fornire i feedback che ho su altri forum ;)
Pagamento tramite PayPal in modo da evitare inutili spese di commissione con l'opzione Invia denaro ad amici
Xbox Live Gold da 3 mesi: 13,50€
Xbox Live Gold da 12 mesi: 30,50€
Vendo inoltre Gift Card in rubli utili per acquistare giochi e DLC dallo store più conveniente del live: quello Russo appunto.
I tagli delle Gift Card sono da 500 - 1000 e 2000 Rubli
In linea di massima i prezzi sono i seguenti:
500 rubli: 8€
1000 rubli: 16€
2000 rubli: 32€
3000 rubli: 46€
3500 rubli: 55€
4000 rubli: 60€
Poi se mi dite che gioco vi interessa vedrò cosa posso fare in base a quanto costa sugli altri store, ovviamente se è conveniente per voi.
Inoltre vi fornirò tutte le istruzioni su come inserire l'indirizzo di fatturazione russo che vi procurerò io (da fare solo la prima volta e basta) e come riscattare le gift essendo lo store russo in cirillico :D
Per questo vi manderò gli screen con evidenziati i passaggi da fare su Xbox.com
Invio tutto via mail, garantisco la massima affidabilità e supporto, se avete difficoltà mi troverete sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
Posso fornire i feedback che ho su altri forum ;)
Pagamento tramite PayPal in modo da evitare inutili spese di commissione con l'opzione Invia denaro ad amici