PDA

View Full Version : Consiglio nuovo Smartphone Lumia

GnR
16-01-2015, 12:32
Buongiorno a tutti :D

Attualmente ho un Lumia 520, con un anno e mezzo di vita e non me ne lamento affatto, anche se è un modello base.

Ha però le sue carenze, e lo sapevo anche quando l'ho preso, quindi non posso farci niente.. volevo quindi prenderne un altro.. di Lumia! :D

Esigenze:

- Flash fotocamera. Non che io sia un fotografo, però sto la maggior parte della giornata fuori casa e ogni tanto la voglia di fare una foto mi viene, e se di sera mi è impossibile farlo per ovvi motivi, vengono delle cafonate pazzesche con l'attuale telefono!

- Ram. Forse la cosa più carente del 520. 512mb si sente che sono pochini soprattutto se ho due app aperte. Ho provato qualche giochino ogni tanto (tanto per) e devo dire che la lentezza si vede!

- Fotocamera frontale: non mi dispiacerebbe averla, anzi!

Dunque, ho visto qualcosina, mi ero innamorato del 735 che occhio e croce dovrebbe accontentarmi su tutto.
Poi ho visto che è in uscita il 535 (dovrebbe essere di fascia bassa).. e ha tutto ciò che mi serve, nonchè uno schermo più grande (non so che tipo di schermo), manca però il 4g (che non è indispensabile).

Consigli?

fm.64shark
16-01-2015, 14:54
Buongiorno a tutti :D

Attualmente ho un Lumia 520, con un anno e mezzo di vita e non me ne lamento affatto, anche se è un modello base.

Ha però le sue carenze, e lo sapevo anche quando l'ho preso, quindi non posso farci niente.. volevo quindi prenderne un altro.. di Lumia! :D

Esigenze:

- Flash fotocamera. Non che io sia un fotografo, però sto la maggior parte della giornata fuori casa e ogni tanto la voglia di fare una foto mi viene, e se di sera mi è impossibile farlo per ovvi motivi, vengono delle cafonate pazzesche con l'attuale telefono!

- Ram. Forse la cosa più carente del 520. 512mb si sente che sono pochini soprattutto se ho due app aperte. Ho provato qualche giochino ogni tanto (tanto per) e devo dire che la lentezza si vede!

- Fotocamera frontale: non mi dispiacerebbe averla, anzi!

Dunque, ho visto qualcosina, mi ero innamorato del 735 che occhio e croce dovrebbe accontentarmi su tutto.
Poi ho visto che è in uscita il 535 (dovrebbe essere di fascia bassa).. e ha tutto ciò che mi serve, nonchè uno schermo più grande (non so che tipo di schermo), manca però il 4g (che non è indispensabile).

Consigli?

Dammi retta...se puoi vai dritto dritto sul 735:D ...il 535 non sarebbe un upgrade...tranne il flash e la cam frontale ha un display peggiore del tuo...il 735 ti farebbe fare un salto veramente...display,ram,cam frontale eccezionale,posteriore ottima....batteria perfetta...unico difetto che gli manca il glance...ma si può fare a meno ;)

DanieleG
16-01-2015, 15:15
Direi che hai già scelto :)

paultherock
16-01-2015, 15:59
Il 735 probabilmente è uno dei device più interessanti con WP.

-B-G-
16-01-2015, 21:17
Da possessore ti dico 735 senza pensarci sopra, semplicemente ottimo. Le foto sono discrete, la batteria ti porta a fine serata con uso molto intenso due tre giorni invece con uso blando. In famiglia ho anche un 830 ma il display del 735 è tutt'altra cosa.

Inviato dal mio Lumia 735

balaklava
17-01-2015, 20:15
735, per fare un bell'upgrade... altrimenti ha poco senso cambiare, anche come feeling e gratificazione!