View Full Version : Adattatore Bluetooth ?
Ciao a tutti.
vorrei prendere delle cuffie senza fili bt per ascoltare musica da pc desktop (SO win 8.1)
Oltre alle cuffie, devo prendere anche il dongle ?
bio.hazard
16-01-2015, 10:11
se il tuo PC non è dotato di bluetooth, si.
verifica però prima che la chiavetta bluetooth non sia già fornita in dotazione insieme alle cuffie (spesso è compresa nella confezione), per non fare una spesa inutile.
;)
se il tuo PC non è dotato di bluetooth, si.
verifica però prima che la chiavetta bluetooth non sia già fornita in dotazione insieme alle cuffie (spesso è compresa nella confezione), per non fare una spesa inutile.
;)
Grazie mille. Ho guardato in sistema ma il mio pc non è dotato di hardware proprio per il bt.
Ho già un dongle bt, della hamlet, ma risalte a più di 8 anni fa.
Non capisco pertanto se per le cuffie sia il caso di prenderne uno più recente o sia sufficiente quello che ho.
Non mi è chiaro poi se A2DP lo debbano essere entrambi (dongle+cuffie) o basti lo sia solo uno di essi e quale dei due, anche se le cuffie che avrei intenzione di prendere, sono già di loro a2dp + edr.
Su Amazon ho cercato ma per mia ignoranza sicuramente, non sono riuscita a trovare nessun prodotto, per ora, che offrisse cuffie + dongle se non separati.
bio.hazard
16-01-2015, 11:05
non sono in grado di risponderti, sfortunatamente.
però credo che, una volta individuate le cuffie che vuoi acquistare, potresti chiedere all'assistenza del produttore, se non ti risponde nessuno qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.