PDA

View Full Version : [FILM]PRISONERS

RAEL70
12-01-2015, 09:30
Ho cercato sul Forum e non mi è sembrato che se ne sia parlato (in caso contrario indicatemi il thread e chiudete il presente ;) ).

Ho visto questo ottimo film sabato e debbo dire che sono rimasto alquanto soddisfatto.

Diretto dal poco noto (ma estremamente talentuoso) Villeneuve e con attori del calibro di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, la pellicola è un azzeccato thriller con una trama alquanto solida e delle recitazioni all'altezza.

Il film tratta del rapimento/sparizione di due bambine (all'incirca di dieci anni) e del conseguente dramma vissuto dalle due coppie di genitori (le due bambine infatti sono amiche tra loro).

Jackman impersona il padre di una delle due bambine mentre Gyllenhaal è il poliziotto detective che indaga per risolvere il mistero.

Se l'interpretazione di "Wolverine" papà :) è convincente, quella di Gyllenhaal è superiore.

Vi consiglio caldamente la visione.

zyrquel
12-01-2015, 09:41
già visto, davvero bello ;)
quella di Gyllenhaal è superiore.
uno degli attori più sottovalutati di sempre, anche nell'ultimo Ninghtcrawler è semplicemente mostruoso :read:

Jeegsephirot
12-01-2015, 09:50
Ho cercato sul Forum e non mi è sembrato che se ne sia parlato (in caso contrario indicatemi il thread e chiudete il presente ;) ).

Ho visto questo ottimo film sabato e debbo dire che sono rimasto alquanto soddisfatto.

Diretto dal poco noto (ma estremamente talentuoso) Villeneuve e con attori del calibro di Hugh Jackman e Jake Gyllenhaal, la pellicola è un azzeccato thriller con una trama alquanto solida e delle recitazioni all'altezza.

Il film tratta del rapimento/sparizione di due bambine (all'incirca di dieci anni) e del conseguente dramma vissuto dalle due coppie di genitori (le due bambine infatti sono amiche tra loro).

Jackman impersona il padre di una delle due bambine mentre Gyllenhaal è il poliziotto detective che indaga per risolvere il mistero.

Se l'interpretazione di "Wolverine" papà :) è convincente, quella di Gyllenhaal è superiore.

Vi consiglio caldamente la visione.

Quella di Gyllenhaal è sicuramente superiore come interpretazione, ma c'è da dire che Jackman qui ha tirato fuori il meglio di se, non credo di aver visto altri film in cui si possa dire che ha recitato meglio

RAEL70
12-01-2015, 10:16
Concordo con voi.

Gyllenhall mi era piaciuto tantissimo in "Source Code" mentre in "Prince of Persia" era fuori ruolo.

In "Enemy" sembra che abbia raggiunto l'apice ma non ho ancora visto il film per poter giudicare;).

Jackman era già andato benissimo in "The Prestige" ;)