View Full Version : [MI,PN + ss] Scheda video MSI 780 Ti 3GB
SilviaLollipop
09-01-2015, 15:14
Vendo scheda video MSI GTX 780Ti perfettamente funzionante. Il modello esatto è questo: http://www.msi.com/product/vga/GTX_780Ti_GAMING_3G.html#hero-overview
http://www.msi.com/media/product/five_pictures1_3011_20131129173442.png62405b38c58fe0f07fcef2367d8a9ba1/600.png
Con ricevuta amazon Italia datata settembre 2014 valida per la garanzia.
Ovviamente perfettamente funzionante.
Sprovvista di scatola.
Preferenza scambio a mano a Milano o Pordenone.
Prezzo: venduta
kaZablas
09-01-2015, 15:17
Coda
Edit, ma visto i pochi post, solo post prova
Giankarlo
09-01-2015, 15:19
coda a mano a pordenone
SilviaLollipop
09-01-2015, 16:21
Coda
Edit, ma visto i pochi post, solo post prova
Capisco il tuo punto di vista ma preferisco non spedire in post prova
coda a mano a pordenone
ok sei il primo, andrebbe bene domani sera o domenica primo pomeriggio? (sono a pordenone solo il week end)
Luca8888
09-01-2015, 16:48
coda
Giankarlo
09-01-2015, 19:47
Lascio purtroppo
Luca8888
09-01-2015, 21:44
lascio la coda
SilviaLollipop
11-01-2015, 12:02
up
heavydog70
11-01-2015, 13:59
Senza scatola è ancora valida la garanzia? mi mandi via mail copia della ricevuta di acquisto e foto del seriale posto sulla scheda video?:
[email protected]
SilviaLollipop
11-01-2015, 14:13
Senza scatola è ancora valida la garanzia? mi mandi via mail copia della ricevuta di acquisto e foto del seriale posto sulla scheda video?:
[email protected]
con amazon si, mi dispiace ma la ricevuta la invio solo all'acquirente, preferisco che non vada in giro, per il seriale appena riesco provvedo :)
heavydog70
11-01-2015, 14:43
si ma la pratica del reso su amazon la deve fare l'intestatario della ricevuta, diversamente se viene fatta da MSI dove non interessa chi sia l'intestatario ma basta la presenza della ricevuta mja senza scatola e accessori vari non ti validano nulla, te lo dico per esperienza
SilviaLollipop
11-01-2015, 16:33
si ma la pratica del reso su amazon la deve fare l'intestatario della ricevuta, diversamente se viene fatta da MSI dove non interessa chi sia l'intestatario ma basta la presenza della ricevuta mja senza scatola e accessori vari non ti validano nulla, te lo dico per esperienza
il sito msi andando a leggere le condizioni per la garanzia non riporta nulla del genere e amazon in questo caso non accetterebbe il "reso" ma la sostituzione in garanzia, per il reso deve essere presente tutto ovviamente, per la garanzia nessuno dice che devo tenere la scatola, comunque stiamo facendo un po' troppi messaggi nella discussione di vendita, il prossimo eventualmente in privato per cortesia
heavydog70
11-01-2015, 17:00
Scusa ma sono info riguardo lo stato e le condizioni dell'articolo di vendita, non c'è ragione che vengano comunicate solo in pvt, possono essere utili anche agli altri utenti.
detto questo, non hai letto bene:
http://abload.de/img/cattura9reu4.jpg e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparata
Per concludere ritengo che la scheda non sia pienamente in garanzia e se rivedi il prezzo sono disponibile per uno scambio a mano a Milano
SilviaLollipop
11-01-2015, 18:34
Scusa ma sono info riguardo lo stato e le condizioni dell'articolo di vendita, non c'è ragione che vengano comunicate solo in pvt, possono essere utili anche agli altri utenti.
detto questo, non hai letto bene:
http://abload.de/img/cattura9reu4.jpg e aggiungo come detto in precedenza che a me senza scatola una scheda madre con un mese di vita msi non me l'ha sostituita/riparata
Per concludere ritengo che la scheda non sia pienamente in garanzia e se rivedi il prezzo sono disponibile per uno scambio a mano a Milano
Se dalla discussione emergono notizie di interesse a tutti gli utenti deve essere mia premura comunicarle, non tua, la ragione è che stiamo dilungando e sporcando la vendita. La pagina che hai postato l'ho letta anche io e interpreto che accessori etc sono esclusi dalla garanzia, non c'è scritto che la loro mancanza esclude la copertura dalla garanzia, ad onor del vero la frase da loro scritta in italiano non ha nemmeno senso (la pagina in inglese non è da meno).
Comunque sia il prezzo non è trattabile, se non sei interessato alle condizioni della vendita (tutte espresse molto chiaramente), per cortesia non dilungarti ulteriormente. Ho scritto nel primo messaggio il negozio, la data di acquisto, e le condizioni di ciò che vendo.
Scusami se rispondo così stizzita ma a questo punto mi sembrano storie per rovinare la vendita e proporre un prezzo inferiore.
A prescindere da MSI il venditore è amazon e ribadisco non è scritto da nessuna parte che io debba conservare la scatola di tutto
kaZablas
11-01-2015, 18:51
riassumendo...
senza scatola è fuori garanzia, c è scritto chiaramente su msi, è in italiano e non và a interpretazione, non stiamo studiando libri di legge o cose simili
che poi, se hai fattore C e te la cambiano è un conto, ma tecnicamente stai vendendo un prodotto fuori garanzia
Su amazon per esercitare la garanzia c è bisogno del titolare della fattura, e poi mi sembra strano che amazon non chieda accessori e scatoli a corredo per esercitale tale diritto
Se posso aggiungere una mia considerazione come spesso accade anche sulla telefonia, ma dico... come si fà a perdere la scatola originale di un prodotto così costoso??? mahhh
heavydog70
11-01-2015, 19:11
Chiedo scusa alla venditrice/venditore se ho sporcato il thread, ad ogni modo volevo sottolineare checchè tu ne dica che stai vendendo un prodotto diverso da come lo descrivi, tutto qua, nessuno chiede limate o altro, a onor del vero se la scheda fosse nelle condizioni di garanzia sarebbe anche venduta ad un ottimo prezzo, ma cosi non è, io te lo dico per esperienza diretta, poi se tu hai avuto esperienze differenti in quelle condizioni buon per te, io mi attengo alle regole che gli shop mi impongono e per quanto mi è campitato in passato.
Per il resto rinnovo le scuse e ti auguro buona vendita
SilviaLollipop
11-01-2015, 20:19
riassumendo...
senza scatola è fuori garanzia, c è scritto chiaramente su msi, è in italiano e non và a interpretazione, non stiamo studiando libri di legge o cose simili
che poi, se hai fattore C e te la cambiano è un conto, ma tecnicamente stai vendendo un prodotto fuori garanzia
Su amazon per esercitare la garanzia c è bisogno del titolare della fattura, e poi mi sembra strano che amazon non chieda accessori e scatoli a corredo per esercitale tale diritto
Se posso aggiungere una mia considerazione come spesso accade anche sulla telefonia, ma dico... come si fà a perdere la scatola originale di un prodotto così costoso??? mahhh
Le seguenti circostanze escludono la copertura dalla garanzia: Accessori o materiale di imballaggio come scatole, manuali etc..
Dalle mie parti la seconda proposizione manca totalmente di un verbo, accessori o materiale di imballaggio non sono "circostanze" la loro mancanza può esserlo, come possono voler dire che la garanzia non copre gli accessori. Non ha nemmeno senso che un prodotto non sia in garanzia se non ho più il manuale.
Come ho fatto a perdere la scatola non mi sembra ti riguardi, non abito in un appartamento grande e spazioso come il tuo evidentemente e non posso tenere tonnellate di scatoloni ed imballi.
Mi sembra di aver scritto tutto chiaramente, la scatola non c'è, l'ho acquistata a settembre su amazon e ho la ricevuta (a privato no fattura). Il prezzo è abbondantemente da regolamento ed inferiore a quanto chiesto per prodotti analoghi qui nell'usato pertanto non cambierà, mi sembra inoltre che da tutto questo non sia emerso nulla di inerente alla vendita tranne le opinioni e le esperienze passate di due utenti, chiedo per l'ennesima volta di limitarsi ai messaggi privati per considerazioni di questo genere e al limite di pubblicarne il risultato SOLO a discussione terminata
SilviaLollipop
11-01-2015, 20:26
stai vendendo un prodotto diverso da come lo descrivi, tutto qua..
Ora starei vendendo un prodotto diverso da come lo descrivo? Mi sembra di aver scritto tutto nel modo più cristallino possibile.
Giankarlo
11-01-2015, 20:42
Secondo il mio parere
1)la scheda è in garanzia con amazon per 2 anni quindi il problema non lo vedo
2)Le clausole messe da msi per ottenere la garanzia sono illegali
cosa centra una scatola o un manuale con il fatto che la scheda non mi funziona piu
SilviaLollipop
12-01-2015, 17:27
up giornaliero
SilviaLollipop
13-01-2015, 22:35
up
heavydog70
14-01-2015, 19:09
Mi rimetto in coda, hai pvt.:)
SilviaLollipop
18-01-2015, 12:49
venduta a mano a heavydog70
heavydog70
18-01-2015, 12:59
Confermo, scambio avvenuto e scheda testata, tutto ok.
Ringrazio Lollipop, venditrice affidabile e simpatica e.....và, lo dico,.....anche bella gnocca:sbav:
killeragosta90
18-01-2015, 15:42
Confermo, scambio avvenuto e scheda testata, tutto ok.
Ringrazio Lollipop, venditrice affidabile e simpatica e.....và, lo dico,.....anche bella gnocca:sbav:
Voglio la foto :asd: :p
heavydog70
18-01-2015, 21:57
Voglio la foto :asd: :p
Eccola:
http://abload.de/img/latestmejeu.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.