zeddolo
02-01-2015, 21:25
Ciao a tutti.
Allora...non so come iniziare.
Posseggo un corsair Spec-03, dopo 2 giorni ho capito di aver comprato un case ridicolo per poter sperare di fare anche un minimo di overclock ad un 4790k.
In questo case dai 1000 aspetti positivi e dai 2000 negativi, ho installato un H80i...peccato che a 4.4 il procio raggiunga i 72/75 gradi.
Bè la domanda è questa.
Che case mi consigliate full-tower e soprattutto che dissipatore?
Voglio evitare come la peste i corsair H che finiscono per "i" perchè il programma corsair link non ha mai funzionato come si deve e lo trovo una ciofeca incredibile!
Sono sinceramente interessato a passare alla dissipazione ad aria.
Risparmio e sinceramente le prestazioni sono superiori agli AIO...la rumorosità poi è un altro pianeta.
Ho però un problema, ho 4 banchi di dominator gt....ram altine.
Ho trovato un dissi che sembra tantissima roba, il Cryorig R1 Universal, che possiede ventole più sottili della versione precedente ed è compatibile persino con le Vengeance della corsair che pare siano le più alte in commercio.
Secondo voi è un dissipatore che mi da limiti di overclock ampi con un 4790k?
Il mio budget è 250 euro.
Come case ho visto l'nzxt h630...che voi sappiate è fatto bene come l'h440????
Grazie in anticipo a tutti.
Allora...non so come iniziare.
Posseggo un corsair Spec-03, dopo 2 giorni ho capito di aver comprato un case ridicolo per poter sperare di fare anche un minimo di overclock ad un 4790k.
In questo case dai 1000 aspetti positivi e dai 2000 negativi, ho installato un H80i...peccato che a 4.4 il procio raggiunga i 72/75 gradi.
Bè la domanda è questa.
Che case mi consigliate full-tower e soprattutto che dissipatore?
Voglio evitare come la peste i corsair H che finiscono per "i" perchè il programma corsair link non ha mai funzionato come si deve e lo trovo una ciofeca incredibile!
Sono sinceramente interessato a passare alla dissipazione ad aria.
Risparmio e sinceramente le prestazioni sono superiori agli AIO...la rumorosità poi è un altro pianeta.
Ho però un problema, ho 4 banchi di dominator gt....ram altine.
Ho trovato un dissi che sembra tantissima roba, il Cryorig R1 Universal, che possiede ventole più sottili della versione precedente ed è compatibile persino con le Vengeance della corsair che pare siano le più alte in commercio.
Secondo voi è un dissipatore che mi da limiti di overclock ampi con un 4790k?
Il mio budget è 250 euro.
Come case ho visto l'nzxt h630...che voi sappiate è fatto bene come l'h440????
Grazie in anticipo a tutti.