PDA

View Full Version : Tiscali servizio adsl sospeso


ahs_89
23-12-2014, 14:35
Ciao a tutti,
vi pongo il mio quesito.
tiscali mi ha sospeso il servizio adsl perchè ero indietro con i pagamenti e fino a qui tutto bene.
la mia domanda è che il periodo in cui il servizio è rimasto sospeso (circa un mese) devo pagarlo lo stesso??
Io per farmi riattivare il servizio lo pagato lo stesso ma adesso dovrei farmi rimborsare tale periodo nella bolletta successiva?
grazie

bio.hazard
23-12-2014, 15:06
la mia domanda è che il periodo in cui il servizio è rimasto sospeso (circa un mese) devo pagarlo lo stesso??

se le cose stanno effettivamente come dici, allora no, lo avresti dovuto pagare solo se il servizio (cioè l'ADSL, nel tuo caso) fosse stato lasciato in funzione.

random566
23-12-2014, 15:21
secondo me, se la sospensione del servizio è stata causata dal mancato pagamento, non credo si possa chiedere il rimborso per il periodo di mancata utilizzazione del servizio stesso

ahs_89
23-12-2014, 18:01
grazie per le vostre risposte ragazzi.
sono andato a leggere le condizioni generali del contratto e ho trovato che devo pagare lo stesso il servizio :(