sanji75
18-12-2014, 07:33
salve a tutti,io a casa ho una connessione internet adsl alice,il problema e che sono collegato a un mini dslam,vi allego i dati cosi magari qualcuno potrebbe consigliarmi meglio:
Vendibilità ADSL su ATM
Migrabile fino a 640 Kbit/s - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Info sul numero
Territorio NE
Distretto Pordenone
IDDIS 0434
Numero Telecom Italia
Arco d'appartenza
Tipo
Apparato
CLLI
GAT
IDBRE AdC
Dsc AdC
Centrale
CLLI CORDITAA
IDBRE AdC 6106
GAT 434031
GAT SGU 434016
Descrizione
Comune SESTO AL REGHENA
Indirizzo
Impianto - Locale SL - TT
ADSL
ATM
Banda fino a 640 Kbit/s
Stato Satura
Ampliamento ampliamento non previsto
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede BAGNAROLA DI CORDOVADO
CLLI CORDITAA
IDBRE Sede 006393
IDBRE AdC 006106
GAT 434031
Tecnologia DSLAM ATM MARCONI
Tipo DSLAM miniDSLAM da centrale
Note
ETH
Centrale non coperta in ETH
volevo cambiare modem in quanto quello di telecom si pianta contimuamente,ne ho cambiati 3 in un anno dopo mille telefonate a telecom.
ho un alice adsl2+ e vorrei liberarmi del noleggio e prendere un altro modem router,sarei interessato a un tp-link td-w8980 oppure sempre tp-link archer d5,qualcunoi potrebbe essere così gentile da potermi aiutare nella scelta? non vorrei sbagliare acquisto,sono aperto pure ad altri modem,consigliatemi voi che siete piu esperti.
premetto l'uso del modem e solamente in wifi e con 2 telefoni e un tablet salta sempre la connessione per questo vorrei cambiare,premetto anche che e peggiorato il tutto da quando il mio vicino ha installato il suo nodem.
vi ringrazio anticipatamente.
saluti maurizio
Vendibilità ADSL su ATM
Migrabile fino a 640 Kbit/s - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Info sul numero
Territorio NE
Distretto Pordenone
IDDIS 0434
Numero Telecom Italia
Arco d'appartenza
Tipo
Apparato
CLLI
GAT
IDBRE AdC
Dsc AdC
Centrale
CLLI CORDITAA
IDBRE AdC 6106
GAT 434031
GAT SGU 434016
Descrizione
Comune SESTO AL REGHENA
Indirizzo
Impianto - Locale SL - TT
ADSL
ATM
Banda fino a 640 Kbit/s
Stato Satura
Ampliamento ampliamento non previsto
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede BAGNAROLA DI CORDOVADO
CLLI CORDITAA
IDBRE Sede 006393
IDBRE AdC 006106
GAT 434031
Tecnologia DSLAM ATM MARCONI
Tipo DSLAM miniDSLAM da centrale
Note
ETH
Centrale non coperta in ETH
volevo cambiare modem in quanto quello di telecom si pianta contimuamente,ne ho cambiati 3 in un anno dopo mille telefonate a telecom.
ho un alice adsl2+ e vorrei liberarmi del noleggio e prendere un altro modem router,sarei interessato a un tp-link td-w8980 oppure sempre tp-link archer d5,qualcunoi potrebbe essere così gentile da potermi aiutare nella scelta? non vorrei sbagliare acquisto,sono aperto pure ad altri modem,consigliatemi voi che siete piu esperti.
premetto l'uso del modem e solamente in wifi e con 2 telefoni e un tablet salta sempre la connessione per questo vorrei cambiare,premetto anche che e peggiorato il tutto da quando il mio vicino ha installato il suo nodem.
vi ringrazio anticipatamente.
saluti maurizio