fusic
15-12-2014, 20:49
Salve a tutti,
voglio regalare uno smartphone alla mia ragazza che viaggia ancora con un preistorico LG E-400, con un budget abbastanza ristretto di 100-150€ (che per il suo utilizzo dovrbbero bastare) :D
Premetto che non è smanettona e nemmeno una gamer come il sottoscritto.
Però volevo regalargli un cellulare in grado di poter supportare quantomeno le app più comuni contemporaneamente (watsup+facebook, magari un gioco e qualche app di utilità come torcia e etc) senza incappare nel classico problema dei cellulari di fascia bassa, ovvero esaurimento della memoria fisica ma soprattutto RAM.
Guardando qua e là ho ristretto il campo ai seguenti 4 modelli:
-LG Nexus 4 (il mio preferito, purtroppo manca di connettività LTE)
-Nokia Lumia 635
-Sony Xperia M2
-HTC Desire 510
Quale mi consigliereste tra questi?
Anche consigli su altri modelli non citati sono ovviamente ben accetti :help:
Grazie a tutti
voglio regalare uno smartphone alla mia ragazza che viaggia ancora con un preistorico LG E-400, con un budget abbastanza ristretto di 100-150€ (che per il suo utilizzo dovrbbero bastare) :D
Premetto che non è smanettona e nemmeno una gamer come il sottoscritto.
Però volevo regalargli un cellulare in grado di poter supportare quantomeno le app più comuni contemporaneamente (watsup+facebook, magari un gioco e qualche app di utilità come torcia e etc) senza incappare nel classico problema dei cellulari di fascia bassa, ovvero esaurimento della memoria fisica ma soprattutto RAM.
Guardando qua e là ho ristretto il campo ai seguenti 4 modelli:
-LG Nexus 4 (il mio preferito, purtroppo manca di connettività LTE)
-Nokia Lumia 635
-Sony Xperia M2
-HTC Desire 510
Quale mi consigliereste tra questi?
Anche consigli su altri modelli non citati sono ovviamente ben accetti :help:
Grazie a tutti