PDA

View Full Version : [Tv+sped]Samsung Galaxy S3 blu non funzionante ma completo

fabio536
12-12-2014, 11:07
Come da oggetto,vendo un Galaxy S3 pebble blu da 16gb completamente non funzionante per pezzi di ricambio.
condizioni estetiche decenti,vetro perfetto protetto da pellicola,ma il display interno è KO.
La scheda madre è di quelle affette da Sudden Death,si accende,entra in factory mode,ma non c'è modo di far partire il telefono che restituisce display a righe orizzontali bianco/grigio.
Per il resto il telefono è completo di tutti i pezzi funzionanti.
Prezzo: 25€+s.s. venduto

Solite regole:
-Commenti/richieste di limate al prezzo in pvt
-In vendita ovunque
-Precedenza scambio a mano a me comodo(Sono a Treviso adesso,per le feste natalizie sarò a Napoli)
-Pagamento su postepay anticipato,spedizione con corriere espresso a 10€ oppure con Bonifico bancario,ma spedisco solo alla ricezione del bonifico.
-Se dovessi aver bisogno di qualcosa da scambiare,lo segnalerò io al momento adatto.

Salvatopo
13-12-2014, 10:18
Interessato per sistemare quello di un amico: mi manderesti qualche foto del telefono e del display acceso?
Anche via mail al mio nickname @ gmail. ;)

fabio536
13-12-2014, 10:37
Interessato per sistemare quello di un amico: mi manderesti qualche foto del telefono e del display acceso?
Anche via mail al mio nickname @ gmail. ;)

Ehm.. Completamente non funzionante, significa che il display non va :fagiano: ! Serve per recuperare scocca, altoparlante, microfono, antenna, vibrazione, fotocamera posteriore , sensori, fotocamera anteriore.. Ecc..ecc.
Non penso che si possa trovare a 25€ un s3 con schermo funzionante! E nel caso, lo comprerei anche io, visto che sull' s3 che uso, lo schermo sta dando i numeri! :rolleyes: