View Full Version : [Topic Ufficiale] I nostri iPad(2010-2015)
dual2duo
04-12-2014, 12:42
Quasi 5 anni di iPad, da quando Steve Jobs rivoluzionò il mondo dei tablet.
Chi di voi ha avuto o ha un iPad?
Quale modello?
In che anno lo avete/li avete acquistati?
Li avete ancora?
Conservo il primo iPad 32gb 3g, ancora perfetto, senza un graffio.
Inoltre ho avuto l'iPad Air ed ora ho l'iPad Air 2.
http://s30.postimg.org/p764ohwup/image.jpg
dual2duo
19-01-2015, 16:40
Non pensavo che in 4 anni(2010-2014) la prestazione degli ipad potesse cambiare così tanto.
Questo aumento non è così marcato nella telefonia, perchè?
Inoltre è da notare come la prova riguardi le prestazioni a schermo acceso quindi l'ipad air con 3 milioni di pixel e l'ipad 800 mila da gestire.
http://youtu.be/hofWufBkh-0
bio.hazard
19-01-2015, 17:11
ho avuto:
iPad,
iPad 2,
iPad Mini
ora ho:
iPad Air 2.
quando prendo il nuovo, vendo o regalo quello vecchio.
dual2duo
19-01-2015, 17:21
Ti ci trovi bene?
iPad Mini 1st Gen
2 Anni di onorato servizio ma iOS 8 l'ha rallentato molto sorpattutto nel browsing.
Ancora è con me ma se Apple avesse fatto un vero iPad Mini 3 lo avrei preso in sostituzione di questo, invece ho optato per un'altro prodotto per sostituirlo.
Ad oggi l'Air 2 mi stuzzica non poco =)
bio.hazard
20-01-2015, 06:29
Ti ci trovi bene?
si, ma considera che lo utilizzo principalmente per leggere e scrivere in mobilità, in sostituzione del portatile, quindi è un utilizzo non molto intenso.
iPad Mini 1st Gen
2 Anni di onorato servizio ma iOS 8 l'ha rallentato molto sorpattutto nel browsing.
Ancora è con me ma se Apple avesse fatto un vero iPad Mini 3 lo avrei preso in sostituzione di questo, invece ho optato per un'altro prodotto per sostituirlo.
Ad oggi l'Air 2 mi stuzzica non poco =)
Anche io iPad Mini prima generazione, ricevuto in regalo. Con iOS 8 ha rallentato tanto e, di solito, dopo 2 anni circa mi viene voglia di cambiare. Ho aspettato di vedere le prime recensioni dell'Air 2 e poi ho fatto l'acquisto.
Non te ne pentirai, con il Mini prima generazione c'è un abisso!
samsamsam
20-01-2015, 08:54
ho avuto ipad 3, ipad air, ipad mini retina.
Attualmente non ne ho alcuno, ma il mio preferito, solo per ragioni di cuore (fu il primo) è stato il 3 (il peggiore ipad di sempre :D )
Anche io iPad Mini prima generazione, ricevuto in regalo. Con iOS 8 ha rallentato tanto e, di solito, dopo 2 anni circa mi viene voglia di cambiare. Ho aspettato di vedere le prime recensioni dell'Air 2 e poi ho fatto l'acquisto.
Non te ne pentirai, con il Mini prima generazione c'è un abisso!
Ad oggi ho tre tablet tutti con display "piccolo". L'idea dell'AIR 2 mi stuzzica davvero molto..
Visto in negozio e mi sembra davvero ben realizzato.. Vedremo
Simonex84
21-01-2015, 15:46
iPad 3, probabilmente a breve si aggiungerà un Air 2 :sofico:
ipad 1 16gb wifi acquistato come fondo di magazzino quando uscì il 2. che dire, ancor oggi fa il suo dovere, visione di PDF e TV in streaming. ogni tanto lo uso per la navigazione web/fb/twitter e tutto sommato è accettabile.
ogni volta che esce un nuovo ipad la scimmia è la che spinge per un nuovo acquisto ma alla fine realizzo che l unica caratteristiche che potrebbe interessarmi sarebbe lo schermo retina
Ho ceduto ad iPad Air 2.
Arrivato proprio oggi.
:sofico:
dual2duo
04-02-2015, 23:16
Ti ci troverai benissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.